come vi sembrano ?
Cytosport Complete Whey Protein
Collapse
X
-
Cytosport Complete Whey Protein
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome vi sembrano ?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiosi, pro nella media.
ottimo rapporto qualità/quantità/prezzo
non prendere il gusto banana, se cerchi è stato aperto un post da poco dove si parlava anche di questo tipo di whey.Originariamente Scritto da PastificioMosciarell_____
|_ | _|
|_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
| | |
| | |
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocome vi sembrano ?
le megliosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola vaniglia supera l'80% di valor proteico il cacao di poco il 70%...
nuovo anche il prezzo dal 01.08.2007
è stata fino a poco fa la proteina più economica importata dagli USA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiola vaniglia supera l'80% di valor proteico il cacao di poco il 70%...
nuovo anche il prezzo dal 01.08.2007
è stata fino a poco fa la proteina più economica importata dagli USA
mi son sempre kiesto perché.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da scorpio Visualizza MessaggioCiao Nick, come mai cosi tanta differenza?
Nei gusti più chimici (fragola\vaniglia) ci sono solo gli aromi, per le ON è uguale.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiogià..xchè in genere gusti particolari come cookie and cream, cioccolata, hanno % proteiche piu basse rispetto a strawberry o vaniglia??Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNel cacao c'è la polvere di cacao.
Nei gusti più chimici (fragola\vaniglia) ci sono solo gli aromi, per le ON è uguale.
Commenta
-
Commenta