Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
Cytosport Complete Whey Protein
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiolo abbiamo detto tante volte.. la fonte primaria delle on sono siero isolato.. eas myo pro cytosp sono wpc siero a base di siero concentrato
bella diff di qualità e prezzo
Sempre cortesemente, scusa se approfitto ma non ti incontro spesso sul forum:
Rimanendo in wpc hai dati sulle Twinlab?
Al pari di Cyto hanno prezzi interessanti, ma ho solo analisi vecchie.
GrazieOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiolo abbiamo detto tante volte.. la fonte primaria delle on sono siero isolato.. eas myo pro cytosp sono wpc siero a base di siero concentrato
Non penso ce ne sia molto di siero isolato.... , se devo usare un isolata preferisco spendere per avere una totale possibilmente idrolizzata....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMi riferivo alla questione aromi, confermi quindi che la vaniglia cyto è all'80%?
Sempre cortesemente, scusa se approfitto ma non ti incontro spesso sul forum:
Rimanendo in wpc hai dati sulle Twinlab?
Al pari di Cyto hanno prezzi interessanti, ma ho solo analisi vecchie.
Grazie
ti uccido se stanno sotto al 70% le twinlab 2 confezioni da 2,3 kg ho ordinato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè preferibile l'isolato nelle whey ?
che fa la differenza di costiOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioti uccido se stanno sotto al 70% le twinlab 2 confezioni da 2,3 kg ho ordinato!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
twinlab wpc a fonte primaria sotto il 75% ...
nb un total wpi in periodo di massa serve ben poco preferibile il blend wpi +wpc.. un totale isolato troppo pulito toglie anche quei fattori di crescità in gergo dette "vitalie" che danno consistenza al siero e fissano azoto in membrana.....
poi ogni singolo spende i soldi come ben crede
nb. non scrivo di continuo .. ho poco tempo..... e tra le tante cose gestisco e opero consulenza scientifica con una distribuizione ingrosso di integratori e supplementi - multistore - .. andrei in competizione con chi ha questo forum e si occupa del mio stesso settore.... non sarebbe corretto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiotwinlab wpc a fonte primaria sotto il 75% ...
nb un total wpi in periodo di massa serve ben poco preferibile il blend wpi +wpc.. un totale isolato troppo pulito toglie anche quei fattori di crescità in gergo dette "vitalie" che danno consistenza al siero e fissano azoto in membrana.....
nb. non scrivo di continuo .. ho poco tempo..... e tra le tante cose gestisco e opero consulenza scientifica con una distribuizione ingrosso di integratori e supplementi - multistore - .. andrei in competizione con chi ha questo forum e si occupa del mio stesso settore.... non sarebbe corretto
sai invece dirmi la % delle whey pro della muscletech?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pt Visualizza Messaggiotwinlab wpc a fonte primaria sotto il 75% ...
nb. non scrivo di continuo .. ho poco tempo..... e tra le tante cose gestisco e opero consulenza scientifica con una distribuizione ingrosso di integratori e supplementi - multistore - .. andrei in competizione con chi ha questo forum e si occupa del mio stesso settore.... non sarebbe correttoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggiopt non è vero che la fonte primaria delle ON è wpi..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioSul barattolo di ON che ho qui sono indicate le isolate come fonte primaria, poi le concentrate e quindi l'idrolizzata."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta