finalmente....la mi integrazione x settembre!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

finalmente....la mi integrazione x settembre!!

e dopo una serie interminabile di post sulle pro,pool,gluta,vitargo e chi+ne ha+ne metta... ho deciso su quali prodotti puntare x settembre!!!
    i prodotti che ho intenzione di acquistare sono:
    -vitargo(un must)
    -isoflex allmax o iso dymatize
    -glutabolic
    -ae2
    -ceo
    -pool ultimate nutrition amino super whey
    -c-tard
    mi serve una mano con i dosaggi
    pensavo a un'integrazione del tipo:
    giorni wo
    -colazione:1multicentrum+1cps ctard
    -pre wo:4cps ae2+4cps ceo
    -during:5 cps pool
    -post:4cps ceo+5g glutabolic+(dopo 15min)30g pro+40 vitargo(inserire anche ae2 post o eventualmente alzare il dosaggio pre wo?)
    -pre nanna:10g glutabolic+1cps c-tard
    giorni rest
    -pre colazione:4cps ceo
    -colazione:multicentrum+c-tard+5g glutabolic+30gwhey on(le uso a colazione e a merenda quando sono fuori...post wo solo isolata )
    -pre spuntino(pomeriggio):4cps ceo

che ne pensate?i miei dubbi maggiori vengono dall'assunzione dell'ae2(non so se prenderla anche nel post e nei giorni rest o eventualmente fare 7-8 cps pre wo) e sul pool(va bene usarlo during ...mh.....)
    aspetto i vostri consigli e,spero,le vostre correzioni perchè non sono molto convinto dei dosaggi da me programmati...grazie a tutti
    Last edited by topper; 28-07-2007, 15:34:20.
  • topper
    Inattivo
    • Jun 2007
    • 828
    • 25
    • 12
    • a casa
    • Send PM

su ragazzi...nessuno che mi aiuta!!!aggiustiamo l'integrazione adesso così non vi rompo più ...

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
      e dopo una serie interminabile di post sulle pro,pool,gluta,vitargo e chi+ne ha+ne metta... ho deciso su quali prodotti puntare x settembre!!!
      i prodotti che ho intenzione di acquistare sono:
      -vitargo(un must)
      -isoflex allmax o iso dymatize
      -glutabolic
      -ae2
      -ceo
      -pool ultimate nutrition amino super whey
      -c-tard
      mi serve una mano con i dosaggi
      giorni wo
      -colazione:1multicentrum+1cps ctard
      -pre wo:4cps ae2+4cps ceo
      -during:5 cps pool
      -post:4cps ceo+5g glutabolic+(dopo 15min)30g pro+40 vitargo(inserire anche ae2 post o eventualmente alzare il dosaggio pre wo?)
      giorni rest
      -colazione:multicentrum+c-tard+5g glutabolic+30gwhey on(le uso a colazione e a merenda quando sono fuori...post wo solo isolata )
      -pre spuntino(pomeriggio):4cps ceo

che ne pensate?i miei dubbi maggiori vengono dall'assunzione dell'ae2(non so se prenderla anche nel post e nei giorni rest o eventualmente fare 7-8 cps pre wo) e sul pool(va bene usarlo during ...mh.....)
      aspetto i vostri consigli e,spero,le vostre correzioni perchè non sono molto convinto dei dosaggi da me programmati...grazie a tutti
      l'arginina tienila anche nel post e 4cps nei giorni di rest....toglierei i 10gr di glutabolic nel pre-nanna(assunzione che ritengo inutile) e piuttosto mettine 10 e non 5 nel post w.o. (sicuramente più sensato)...alza gli ammino almeno a 10-12cps (5 son acqua fresca...fossi io ne prenderei anche più..)...alza il multi a 2cps...il resto potrebbe andare..(sulla crea non mi pronuncio..non vorrei alzare polveroni.....cmq secondo le regole standard è ok)
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Ferdix
        bibitone ABuser
        • May 2006
        • 7391
        • 533
        • 1,039
        • Novara
        • Send PM

l'integrazione non è male. Pero' molti per sentire il CEO e l'AE2 alzano i dosaggi... personalmente col protocollo 4+4 il ceo non lo sentivo...

Commenta

• topper
          Inattivo
          • Jun 2007
          • 828
          • 25
          • 12
          • a casa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
          l'arginina tienila anche nel post e 4cps nei giorni di rest....toglierei i 10gr di glutabolic nel pre-nanna(assunzione che ritengo inutile) e piuttosto mettine 10 e non 5 nel post w.o. (sicuramente più sensato)...alza gli ammino almeno a 10-12cps (5 son acqua fresca...fossi io ne prenderei anche più..)...alza il multi a 2cps...il resto potrebbe andare..(sulla crea non mi pronuncio..non vorrei alzare polveroni.....cmq secondo le regole standard è ok)
          pronunciati invece...mi interessa eccome!x le pro meglio le isoflex vero?le altre però costano meno...la gluta la sera è perchè non volevo fare il pasto pre nanna...tu lo faresti?
          Last edited by topper; 28-07-2007, 16:21:00.

Commenta

• topper
            Inattivo
            • Jun 2007
            • 828
            • 25
            • 12
            • a casa
            • Send PM

pronunciati invece...mi interessa eccome!x le pro meglio le isoflex vero?le altre però costano meno...la gluta la sera è perchè non volevo fare il pasto pre nanna...tu lo faresti?
            ragazzi,guardate che io non sono contro i dosaggi estremi,anzi...se avete provato e dite che non si sente...arriverei anche a raddoppiarlo senza problemi..
            non fareste nessun altra modifica?
            sono aperto a valutare tutte le cose che non vi convincono...
            aggiungereste/levereste qualcosa?
            Last edited by topper; 28-07-2007, 16:26:19.

Commenta

• Ferdix
              bibitone ABuser
              • May 2006
              • 7391
              • 533
              • 1,039
              • Novara
              • Send PM

io opterei per la kre alcalyn anzichè il ceo...

Commenta

• Bellero
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 4608
                • 279
                • 115
                • Lariano - Roma
                • Send PM

io magnerei i 200gr di fiocchi(sufficenti anche dal punto di vista del contenuto di gluta se proprio vuoi tenerla nel pre nanna)....per le pro non conosco quella marca, cioè non lho mai provata, iso che posso consigliarti sono le isowhey della universal, le nectar, le ultimate nutrition, le vp2 in quanto son quelle che ho prvato....per quanto riguarda i dosaggi inizia con 4+4 e poi aumenta in caso non sentissi nulla (io non partirei subito a tuono..almeno prima prova la posologia consigliata)....
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• topper
                  Inattivo
                  • Jun 2007
                  • 828
                  • 25
                  • 12
                  • a casa
                  • Send PM

io magnerei i 200gr di fiocchi(sufficenti anche dal punto di vista del contenuto di gluta se proprio vuoi tenerla nel pre nanna)....per le pro non conosco quella marca, cioè non lho mai provata, iso che posso consigliarti sono le isowhey della universal, le nectar, le ultimate nutrition, le vp2 in quanto son quelle che ho prvato....per quanto riguarda i dosaggi inizia con 4+4 e poi aumenta in caso non sentissi nulla (io non partirei subito a tuono..almeno prima prova la posologia consigliata)....
                  il dubbio è:l'ae2,nell'ambito del mio post wo(c'è già gluta+ceo)ha senso inserirla o la aumentereste pre wo?che fare?4+4?oppure 6pre e 2 post?
                  che macello
                  Last edited by topper; 28-07-2007, 17:13:27.

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

non mi piace l'idea di assumere crea anche nei giorni di rest (e non certo per questioni di salute). Nel post-w.o. si assume crea per riempire di nuovo ciò che è stato depletato con il w.o...ma nei giorni di rest, e quindi di non sforzo muscolare?...si avrebbe semplicemente una saturazione eccessiva e conseguente pisciata della quantità in eccesso...

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

l'ae2 quindi tu la metteresti anche post?non sarebbe più conveniente alzare il dosaggio pre?
                      l'arginina ti aiuta anche nel recupero muscolare, inoltre accelera la risintesi proteica. Nonchè nell'eliminazione delle tossine prodotte dal w.o....quindi cmq nel post la vedrei bene...poi comedetto prova con la dose standard e poi se mai aumenti
                      Last edited by Bellero; 28-07-2007, 17:20:54.

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

il dubbio è:l'ae2,nell'ambito del mio post wo(c'è già gluta+ceo)ha senso inserirla o la aumentereste pre wo?che fare?4+4?oppure 6pre e 2 post?
                        che macello
                        ma questo lo devi decidere a sensazione....non è il bb ne l'integrazione, per quanti studi possano esserci, una scienza esatta.....quindi vai a sensazione....parti dal protocollo base e poi modificalo a seconda di come reagisci

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

ma questo lo devi decidere a sensazione....non è il bb ne l'integrazione, per quanti studi possano esserci, una scienza esatta.....quindi vai a sensazione....parti dal protocollo base e poi modificalo a seconda di come reagisci
                          questo lo so..è ovvio!però qualche dubbio ce l'ho ancora a essere sincero...lo stack ha un costo e vorrei utilizzarlo il meglio possibile,anche se,come dici tu,ognuno reagisce a modo suo...
                          chi mi aiuta?dnp?dorian?(a cui x usare un eufemismo mi sono ispirato x il ciclo di integrazione)
                          aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          Last edited by topper; 28-07-2007, 17:38:13.

Commenta

• DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

-vitargo(un must)
                            -isoflex allmax opp nectar syntrax opp iso dymatize
                            -glutabolic opp Nag della SAN opp gluta isatori
                            -ae2 Nutrabolics opp Nitrix BSN
                            -CEO opp CEE opp kre alkalin
                            -pool amino 1900 universal opp amino pool ultimate u.s.a.
                            -Bcaa isatori
                            -vit C formula Universal
                            -Daily formula Universal

giorni wo
                            -colazione:1dailyformula +1cps vit C formula
                            -pre wo:6/8 cps ae2+ 4cps ceo
                            -post:4cps ceo+5g glutabolic+ 10 gr bcaa ,(dopo 20 min)30g pro iso+50
                            gr vitargo
                            -spuntini 10 cps pool+ 1 cps daily formula+ 1 cps vit C formula
                            -pre nanna:10g glutabolic
                            giorni rest:
                            -colazione:daily formula+vit C formula+5g glutabolic+30gwhey iso
                            -spuntini 10 cps pool + 1 cps daily formula +1 cps vit c formula
                            - pre nanna : 10 gr glutabolic+ 30gr caseine micellari (evo pro cytosport)
                            Guarda se ti piace....
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Guarda se ti piace....
                              DNP mi pmresti il price della c dell'universal?

Commenta

Working...
                              X