e dopo una serie interminabile di post sulle pro,pool,gluta,vitargo e chi+ne ha+ne metta... ho deciso su quali prodotti puntare x settembre!!!
i prodotti che ho intenzione di acquistare sono:
-vitargo(un must)
-isoflex allmax o iso dymatize
-glutabolic
-ae2
-ceo
-pool ultimate nutrition amino super whey
-c-tard
mi serve una mano con i dosaggi
pensavo a un'integrazione del tipo:
giorni wo
-colazione:1multicentrum+1cps ctard
-pre wo:4cps ae2+4cps ceo
-during:5 cps pool
-post:4cps ceo+5g glutabolic+(dopo 15min)30g pro+40 vitargo(inserire anche ae2 post o eventualmente alzare il dosaggio pre wo?)
-pre nanna:10g glutabolic+1cps c-tard
giorni rest
-pre colazione:4cps ceo
-colazione:multicentrum+c-tard+5g glutabolic+30gwhey on(le uso a colazione e a merenda quando sono fuori...post wo solo isolata )
-pre spuntino(pomeriggio):4cps ceo
che ne pensate?i miei dubbi maggiori vengono dall'assunzione dell'ae2(non so se prenderla anche nel post e nei giorni rest o eventualmente fare 7-8 cps pre wo) e sul pool(va bene usarlo during ...mh.....)
aspetto i vostri consigli e,spero,le vostre correzioni perchè non sono molto convinto dei dosaggi da me programmati...grazie a tutti
i prodotti che ho intenzione di acquistare sono:
-vitargo(un must)
-isoflex allmax o iso dymatize
-glutabolic
-ae2
-ceo
-pool ultimate nutrition amino super whey
-c-tard
mi serve una mano con i dosaggi
pensavo a un'integrazione del tipo:
giorni wo
-colazione:1multicentrum+1cps ctard
-pre wo:4cps ae2+4cps ceo
-during:5 cps pool
-post:4cps ceo+5g glutabolic+(dopo 15min)30g pro+40 vitargo(inserire anche ae2 post o eventualmente alzare il dosaggio pre wo?)
giorni rest
-pre colazione:4cps ceo
-colazione:multicentrum+c-tard+5g glutabolic+30gwhey on(le uso a colazione e a merenda quando sono fuori...post wo solo isolata )
-pre spuntino(pomeriggio):4cps ceo
che ne pensate?i miei dubbi maggiori vengono dall'assunzione dell'ae2(non so se prenderla anche nel post e nei giorni rest o eventualmente fare 7-8 cps pre wo) e sul pool(va bene usarlo during ...mh.....)
aspetto i vostri consigli e,spero,le vostre correzioni perchè non sono molto convinto dei dosaggi da me programmati...grazie a tutti
Commenta