io di CEO facevo almeno 8 capsule pre e 8 post
finalmente....la mi integrazione x settembre!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGuarda se ti piace....
comunque l'integrazione è davvero ok..ma tu,potendo scegliere,su quale marche da te proposte ti orienteresti?Last edited by topper; 28-07-2007, 17:47:58.
Commenta
-
-
In quanto lo estingui il mutuo?
Per curiosità, hai fatto un calcolo di quanto ti costa l'integrazione giornaliera, giorni wo e non wo?
Non è una critica, è una curiosità. Sto facendo anch'io un piano simile con i prodotti di vecchia generazione e volevo un paragone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIn quanto lo estingui il mutuo?
Per curiosità, hai fatto un calcolo di quanto ti costa l'integrazione giornaliera, giorni wo e non wo?
Non è una critica, è una curiosità. Sto facendo anch'io un piano simile con i prodotti di vecchia generazione e volevo un paragone.
il vitargo lo prendo da 5kg..costa...ma ci faccio tutto l'anno!
le pro isolate(che costano di + delle wpc)le tengo solo post wo,affidandomi x il resto al barattolone da4,5kg della on che avevo già...
lo stack costicchia...e qui hai ragione tu
x la gluta a mio parere è l'unico integratore che non deve mancare mai,anche più importante della crea,quindi spendo volentieri(ma non troppo)..lo ciclizzerò con altre gluta,forse proprio quelle che sudderisce l'amico dnp!
con 300euro ce la faccio, ma calcola che il vitargo mi rimane tutto l'anno,la wpc e la wpi alternate come ho detto mi durano tantissimo(4 mesi le on,2 mesi e mezzo le iso),il pool un paio di mesi la gluta 1 e mezzo...insomma....
pool e gluta le ricomprerò presto,ma x il resto sto coperto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioDNP mi pmresti il price della c dell'universal?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiouseresti le iso anche a colazione?io pensavo di usarle only post wo e di usare le on(+ commerciali ma comunque una wpc di tutto rispetto)x il resto della giornata...e come mai il pool non lo useresti during?
comunque l'integrazione è davvero ok..ma tu,potendo scegliere,su quale marche da te proposte ti orienteresti?
allora usa il massimo!!!, non sono il misurino (30gr) di iso a cambiare la tua condizione economica. (della Allmaxnutrition esiste anche il formato da 5 lb dove si risparmia!!)
per il resto ti ho dato una serie di alternative ai prodotti elencati sicuramente più economici (vedi gluta, pool, multivit e vit C)“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioDNP mi pmresti il price della c dell'universal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioSe cerchi le ditte che la usano nei processi industriali o le produttrici di integratori la trovi a 17 euro di mezzo chilo..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiostai cercando il massimo no??
allora usa il massimo!!!, non sono il misurino (30gr) di iso a cambiare la tua condizione economica. (della Allmaxnutrition esiste anche il formato da 5 lb dove si risparmia!!)
per il resto ti ho dato una serie di alternative ai prodotti elencati sicuramente più economici (vedi gluta, pool, multivit e vit C)le isoflex sono nuove x me,ma mi fido abbastanza...
during non metti niente...come mai?la ritieni un'assunzione inutile?
e,restando in tema:isoflex o dymatize?Last edited by topper; 28-07-2007, 21:58:44.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma quello era sicuro...vedi,x le pro cerco sempre di risparmiare nel lungo periodo,perciò la mia scelta cade e cadrà sempre sui grossi formati!le isoflex sono nuove x me,ma mi fido abbastanza...
during non metti niente...come mai?la ritieni un'assunzione inutile?
e,restando in tema:isoflex o dymatize?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiomi sembra che ormai vada bene così,anche se il dubbio sul non prendere niente(bcaa o pool) during ce l'ho...e se aggiungessi del polase?(sempre during)...il daily formula dell'universal è superiore al multicentrum?Last edited by Bellero; 29-07-2007, 15:20:12."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil polase nel post....il daily della un è superiore al multicentrum....e del during ne puoi fare anche a meno se vuoi (si presume non sia in ipo ovviamente)...ieri non ti ho visto molto entusiasta della ceo come crea...l'hai già provata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggiopenso che farò proprio così...ieri non ti ho visto molto entusiasta della ceo come crea...l'hai già provata?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta