finalmente....la mi integrazione x settembre!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

io di CEO facevo almeno 8 capsule pre e 8 post

Commenta

• topper
      Inattivo
      • Jun 2007
      • 828
      • 25
      • 12
      • a casa
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Guarda se ti piace....
      useresti le iso anche a colazione?io pensavo di usarle only post wo e di usare le on(+ commerciali ma comunque una wpc di tutto rispetto)x il resto della giornata...e come mai il pool non lo useresti during?
      comunque l'integrazione è davvero ok..ma tu,potendo scegliere,su quale marche da te proposte ti orienteresti?
      Last edited by topper; 28-07-2007, 17:47:58.

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

In quanto lo estingui il mutuo?

Per curiosità, hai fatto un calcolo di quanto ti costa l'integrazione giornaliera, giorni wo e non wo?
        Non è una critica, è una curiosità. Sto facendo anch'io un piano simile con i prodotti di vecchia generazione e volevo un paragone.

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7395
          • 533
          • 1,039
          • Novara
          • Send PM

spendera' tantissimo... che imho per la ceo sopratutto sono soldi buttati

Commenta

• topper
            Inattivo
            • Jun 2007
            • 828
            • 25
            • 12
            • a casa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
            In quanto lo estingui il mutuo?

Per curiosità, hai fatto un calcolo di quanto ti costa l'integrazione giornaliera, giorni wo e non wo?
            Non è una critica, è una curiosità. Sto facendo anch'io un piano simile con i prodotti di vecchia generazione e volevo un paragone.
            mi costa meno di quanto credi...
            il vitargo lo prendo da 5kg..costa...ma ci faccio tutto l'anno!
            le pro isolate(che costano di + delle wpc)le tengo solo post wo,affidandomi x il resto al barattolone da4,5kg della on che avevo già...
            lo stack costicchia...e qui hai ragione tu
            x la gluta a mio parere è l'unico integratore che non deve mancare mai,anche più importante della crea,quindi spendo volentieri(ma non troppo )..lo ciclizzerò con altre gluta,forse proprio quelle che sudderisce l'amico dnp!
            con 300euro ce la faccio, ma calcola che il vitargo mi rimane tutto l'anno,la wpc e la wpi alternate come ho detto mi durano tantissimo(4 mesi le on,2 mesi e mezzo le iso),il pool un paio di mesi la gluta 1 e mezzo...insomma....
            pool e gluta le ricomprerò presto,ma x il resto sto coperto bene

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              DNP mi pmresti il price della c dell'universal?
              100 cps da 500mg 15 euro p.p.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
                CHEMICAL MODERATOR
                • Apr 2005
                • 9480
                • 535
                • 58
                • Send PM

Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                useresti le iso anche a colazione?io pensavo di usarle only post wo e di usare le on(+ commerciali ma comunque una wpc di tutto rispetto)x il resto della giornata...e come mai il pool non lo useresti during?
                comunque l'integrazione è davvero ok..ma tu,potendo scegliere,su quale marche da te proposte ti orienteresti?
                stai cercando il massimo no??
                allora usa il massimo!!!, non sono il misurino (30gr) di iso a cambiare la tua condizione economica. (della Allmaxnutrition esiste anche il formato da 5 lb dove si risparmia!!)
                per il resto ti ho dato una serie di alternative ai prodotti elencati sicuramente più economici (vedi gluta, pool, multivit e vit C)
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

Commenta

• Yashiro
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 8753
                  • 459
                  • 363
                  • Send PM

DNP mi pmresti il price della c dell'universal?
                  Se cerchi le ditte che la usano nei processi industriali o le produttrici di integratori la trovi a 17 euro di mezzo chilo...

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                    Se cerchi le ditte che la usano nei processi industriali o le produttrici di integratori la trovi a 17 euro di mezzo chilo...
                    io finora ho preso sempre la galenica e questo infatti è il prezzo...solo che data la suscettibilità alla luce dellla vita c preferirei le cps
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

vabè, invece di 2 g ne prendi 3... basta tenerla al chiuso e hai risolto il problema.

Commenta

• topper
                        Inattivo
                        • Jun 2007
                        • 828
                        • 25
                        • 12
                        • a casa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        stai cercando il massimo no??
                        allora usa il massimo!!!, non sono il misurino (30gr) di iso a cambiare la tua condizione economica. (della Allmaxnutrition esiste anche il formato da 5 lb dove si risparmia!!)
                        per il resto ti ho dato una serie di alternative ai prodotti elencati sicuramente più economici (vedi gluta, pool, multivit e vit C)
                        ma quello era sicuro...vedi,x le pro cerco sempre di risparmiare nel lungo periodo,perciò la mia scelta cade e cadrà sempre sui grossi formati! le isoflex sono nuove x me,ma mi fido abbastanza...
                        during non metti niente...come mai?la ritieni un'assunzione inutile?
                        e,restando in tema:isoflex o dymatize?
                        Last edited by topper; 28-07-2007, 21:58:44.

Commenta

• topper
                          Inattivo
                          • Jun 2007
                          • 828
                          • 25
                          • 12
                          • a casa
                          • Send PM

ma quello era sicuro...vedi,x le pro cerco sempre di risparmiare nel lungo periodo,perciò la mia scelta cade e cadrà sempre sui grossi formati! le isoflex sono nuove x me,ma mi fido abbastanza...
                          during non metti niente...come mai?la ritieni un'assunzione inutile?
                          e,restando in tema:isoflex o dymatize?
                          mi sembra che ormai vada bene così,anche se il dubbio sul non prendere niente(bcaa o pool) during ce l'ho...e se aggiungessi del polase?(sempre during)...il daily formula dell'universal è superiore al multicentrum?

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

mi sembra che ormai vada bene così,anche se il dubbio sul non prendere niente(bcaa o pool) during ce l'ho...e se aggiungessi del polase?(sempre during)...il daily formula dell'universal è superiore al multicentrum?
                            il polase nel post....il daily della un è superiore al multicentrum....e del during ne puoi fare anche a meno se vuoi (si presume non sia in ipo ovviamente)
                            Last edited by Bellero; 29-07-2007, 15:20:12.
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• topper
                              Inattivo
                              • Jun 2007
                              • 828
                              • 25
                              • 12
                              • a casa
                              • Send PM

il polase nel post....il daily della un è superiore al multicentrum....e del during ne puoi fare anche a meno se vuoi (si presume non sia in ipo ovviamente)
                              penso che farò proprio così ...ieri non ti ho visto molto entusiasta della ceo come crea...l'hai già provata?

Commenta

• Bellero
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 4608
                                • 279
                                • 115
                                • Lariano - Roma
                                • Send PM

penso che farò proprio così ...ieri non ti ho visto molto entusiasta della ceo come crea...l'hai già provata?
                                no nn ho nulla contro la ceo, fra l'altro ancora non la provo.....solo non reputo necessaria l'assunzione di crea nei gg di rest....la limiterei a pre e post w.o. tutto quà....

Commenta

Working...
                                X