Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
finalmente....la mi integrazione x settembre!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioio finora ho preso sempre la galenica e questo infatti è il prezzo...solo che data la suscettibilità alla luce dellla vita c preferirei le cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema della luce non si presenta con le capsule vero?Last edited by Bellero; 29-07-2007, 16:19:24."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioapporteresti nessuna altra modifica al piano di integrazione?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosostanzialmente no..va benissimo così...unica cosa magari che potresti risparmiarti, e quindi utilizzare i soldi per altro, sono il pool di ammino negli spuntinio cmq nel during....poi ti consiglio di fare cmq un pasto pre nanna con fiocchi o con proteine a lento rilascio...in tal caso ottime le evo pro suggerite da dnp...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiono..insomma a meno che non giocherelli con le cps prima di metterle in bocca(a patto che siano trasparenti)....con la polvere nasce dal fatto che si deve pesare e quindi il periodo di esposizione della vitac alla luce è maggiore rispetto a quanto lo sarebbe durante il gesto di tirarti in bocca delle cps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma addirittura la vit c si "degrada" in pochi secondi di esposizione alla luce?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioavevo già deciso di rinunciarci...during una sua funzione poteva averla,ma negli spuntini ho già ciò che mi serve! avevo solo un'altra incertezza:nag o glutabolic?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è che ti diventa acqua fresca in pochi secondi...però è fotosensibile e quindi c'è un minimo degrado....ma insomma...piglierei quella che ticosta meno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioentrambe ottime...la glutabolic fa un po più schifo del nag, ma si copre tranquillamente il sapore....difficile dire quale sia fra i due il migliore....io ho provato il glutabolic e mi son trovato bene....quindi ti consiglio questo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggioma il sapora si copre...come? e un misurino a quanto corrisponde?ho letto che se ne dovrebbe mettere uno e mezzo x via della densità del glutabolic...è vero?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionel post w.o. potresti inserirlo nello shaker delle pro e risolveresti..(cmq ci si abitua al sapore...non fa troppissimo schifo)...1mis sono 10gr....(quello sulla densità chi lha sparata?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiocmq il misurino assieme alla confezione del glutabolic è da 5 gr, rocky dovrebbe confermare."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta