If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quello che mi gira piu le palle e che prendendo la confezione grande ci risparmio e che volevo prendere 2 o 3 gusti diversi per variare un po.
comunque avevo un piano alternativo
ovviamente rimanga tra noi 3
ci facciamo dare l'ordine di servizio di Master al suo comando.
lo pediniamo e come scende dall'auto li freghiamo il borsone colla scorta giornaliera.
secondo me ci facciamo tranquilli 3 o 4 anni ciascuno di integrazione a palla
PS: non so cosa ci sarà dentro, ma anche una linea della SCITEC punta molto sul sapore, nelle riviste degli anni scorsi c'era sempre una pubblicità con una gnocca paura vogliosa del suo shaker liquido e cremoso sul finire dell'attività fisica...
fossero gli enzimi il problema.... io mangio piombo e cago proiettili ma quello che mi frega sono le kcal, e il latte apparte a colazione 2 o 3 volte a settimana e completamente out
ma le PVL Whey Gourmet sono wpc + wpi? ma come qualità come la valutate, apparte i gusti strepitosi?
dago..penso che di proteine di qualità in questo tred non ne siano state citate troppe
anch eil sapore vuole la sua parte, se si vuole la qualità si va altrove IMHO (le syntrax comuqnue sono ottime, salvo qualche episodio sporadico di lotti sfigati)
dago..penso che di proteine di qualità in questo tred non ne siano state citate troppe
anch eil sapore vuole la sua parte, se si vuole la qualità si va altrove IMHO (le syntrax comuqnue sono ottime, salvo qualche episodio sporadico di lotti sfigati)
basta che nn mi dici che stanno a pari livelli della flex nutition
basta che nn mi dici che stanno a pari livelli della flex nutition
per la qualità, così su due piedi..mi vengono in mente Optimum, Syntrax, Syform, Reflex, Prolab, +Watt, max muscle... anche isatori e pvl (isogold), cytosport..eas...
alla fine conta la fonte, la materia prima utilizzata.
Io ho le gourmet, choco-cocco, fanno cagare... lasciano il retrogusto amarissimo di dolcificante.
Provai un altro gusto, ma non facevano così schifo.
Come qualità della materia prima niente da dire.
se le usassi come spuntino nei giorni off ci metterei il latte, seno nei giorni di workout le prenderi con h20 + tic che devo fare mi piace il dolciastro
<<se le usassi come spuntino nei giorni off ci metterei il latte, seno nei giorni di workout le prenderi con h20 + tic >.
<<se le usassi come spuntino nei giorni off ci metterei il latte, seno nei giorni di workout le prenderi con h20 + tic >.
Perche??spiegati per cortesia
Salve K.
perchè il latte ha i grassi (anche il parz scremato) e per ottimizzare l'assimilazione dele pro è ottimale prenderle con h20 nel post-wo, mentre nei giorni off nn hai questi problemi
Io ho le gourmet, choco-cocco, fanno cagare... lasciano il retrogusto amarissimo di dolcificante.
Provai un altro gusto, ma non facevano così schifo.
Come qualità della materia prima niente da dire.
azz nn avevo letto choc..no cioccolato+cocco no..immagino che schifo..credevo fosse solo crema di cocco ..allola lo sapete che faccio, mi prendo le pina colada della ON e stop ..almeno vado sul sicuro..e poi pina colada è al cocco?
perchè il latte ha i grassi (anche il parz scremato) e per ottimizzare l'assimilazione dele pro è ottimale prenderle con h20 nel post-wo, mentre nei giorni off nn hai questi problemi
Ho provato le whey gourmet pvl al cioccolato burro d'arachidi. sì, il gusto c'è tutto, il problema è che son TROPPO gustose. dopo una settimana sei stufissimo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta