proteine piu buone

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

proteine piu buone

penso che sia venuto l'ora di fare il mio ordine biennale di 1kg di proteine

a questo punto c'e un quesito che prende nel cuore della notte il posta di Giorgia Palmas nei miei sogni

quali sono le proteine piu buone?

mi sembra ovvio che quando dico piu buone intendo per quanto riguarda il sapore
    i valori nutrizionali sono un dettaglio di infima importanza a meno che il titolare della marca consigliata non sia anche proprietario delle famose sabbierie Brambilla

l'uso che ne faccio e a colazione al posto del nesquik in mezzo a latte o nelle rarissime occasioni in cui non c'e proprio modo di avere con me il materiale per la dieta, cosa che visto appunto il fatto che ne uso si e no un mezzo kiletto annuo succede molto di rado.

per ora le migliori che ho provato sono state le gensan, sia allo zabaione che al cioccolato.

sono pero aperto a nuove esperienze(nb niko non me ne volere ma questa parte non è riferita a te ) pensando anche di prendere magari 3 o 4 confezioni piu piccole ma con gusti diversi di modo da variare un po.

consigli a riguardo?

GRAZIE
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,460
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

syntrax mela verde (ad alcuni fa schifo, ad altri pare la manna dal cielo, whey gourmet

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• dago85
      Banned
      • Aug 2006
      • 4623
      • 87
      • 59
      • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
      • Send PM

invece le pvl al cocco?

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        penso che sia venuto l'ora di fare il mio ordine biennale di 1kg di proteine

a
        GRAZIE
        dieta iperproteica vedo
        senti, champion nutrition gusto biscotto o se proprio i valori non ti interessano allora scitec delite cioccolato con scaglie di cocco, da
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          syntrax mela verde (ad alcuni fa schifo, ad altri pare la manna dal cielo, whey gourmet

interessante ma un gusto del genere penso che ordinarlo senza provarlo sia decisamente un azzardo, quindi penso che tentero qualcos'altro

grazie comunque

Commenta

• BESTIOLINA
            Banned
            • Nov 2004
            • 15060
            • 697
            • 870
            • VILLAGGIO PINGUINO
            • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
            invece le pvl al cocco?
            inserite nel possibile carnet

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
              dieta iperproteica vedo
              senti, champion nutrition gusto biscotto o se proprio i valori non ti interessano allora scitec delite cioccolato con scaglie di cocco, da

no figurati le pro ci sono, e che mentre trovo che molti integratori siano utlilissimi per un bber per quanto mi riguarda le pro riesco senza problemi e con piu soddisfazione per il mio palato prenderle dagli alimenti.
              ci sono pero quelle situazione in cui chesso una gomma forata, uno pterodattilo che mi caga in testa, o un giretto piu lungo del previsto e sono nella merda, sopratutto d'estate o comunque nei periodi caldi dove tenere tonno o uova o carne sempre di riserva in moto o in macchina non e proprio il massimo,mentre bene o male con una piccola scorta di pro ad un qualsiasi bar mi compro una bottiglietta di acqua fresca e risolvo il problema.

comunque tutte e 2 le pro te consigliate mi ispirano molto, e hanno gia trovato posto nel mio carnet

adesso do un occhiata ai valori della scitec giusto perche non vorrei che fosse come mangiare strudel di mele ma penso che tutti e 2 i gusti possano fare al caso mio

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

no figurati le pro ci sono, e che mentre trovo che molti integratori siano utlilissimi per un bber per quanto mi riguarda le pro riesco senza problemi e con piu soddisfazione per il mio palato prenderle dagli alimenti.
                ci sono pero quelle situazione in cui chesso una gomma forata, uno pterodattilo che mi caga in testa, o un giretto piu lungo del previsto e sono nella merda, sopratutto d'estate o comunque nei periodi caldi dove tenere tonno o uova o carne sempre di riserva in moto o in macchina non e proprio il massimo,mentre bene o male con una piccola scorta di pro ad un qualsiasi bar mi compro una bottiglietta di acqua fresca e risolvo il problema.

comunque tutte e 2 le pro te consigliate mi ispirano molto, e hanno gia trovato posto nel mio carnet

adesso do un occhiata ai valori della scitec giusto perche non vorrei che fosse come mangiare strudel di mele ma penso che tutti e 2 i gusti possano fare al caso mio
                le scitec poi.............questo inverno non me le farò mancare, se sono basse di pro chi se ne frega, per la mia testa ho assunto proteine e il mio corpo le utlizzerà come tali
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Aug 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

inserite nel possibile carnet
                  se le fai andare in stock out quelle alla crema di cocco ti uccido ..io le ordino martedi al massimo..il prezzo nn è male x 907 gr di prodotto con gusto che direi strepitoso..

Commenta

• Sly83
                    CAVETTERIA INCLUSIVA
                    • May 2003
                    • 46577
                    • 1,460
                    • 964
                    • Sly's GYM
                    • Send PM

togli l'etichetta dal nescquikc (MA COME PORCODDINCI SI SCRIVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e con un pezzo di foglio a quadretti scrivi a penna "proteine a 90".

Commenta

• alexguzz
                      Bodyweb Senior
                      • Sep 2006
                      • 7774
                      • 604
                      • 1,008
                      • Livorno
                      • Send PM

togli l'etichetta dal nescquikc (MA COME PORCODDINCI SI SCRIVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e con un pezzo di foglio a quadretti scrivi a penna "proteine a 90".
                      fuuu
                      meno male
                      pensavo mi mettessi in firma
                      capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                        se le fai andare in stock out quelle alla crema di cocco ti uccido ..io le ordino martedi al massimo..il prezzo nn è male x 907 gr di prodotto con gusto che direi strepitoso..
                        vabbe' da per ricambiare il consiglio vorra dire che ordinero direttamente mercoledi.
                        Last edited by BESTIOLINA; 30-06-2007, 22:28:56. Motivo: non vorrei che qualcuno non cogliendo la "sottile" ironia rispondesse veramente

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

ma come diavolo si scrive nescksuikcksck!?!?

Commenta

• alexguzz
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2006
                            • 7774
                            • 604
                            • 1,008
                            • Livorno
                            • Send PM

ma come diavolo si scrive nescksuikcksck!?!?
                            nesquick
                            capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              nesquick
                              neskquic

Commenta

Working...