If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
togli l'etichetta dal nescquikc (MA COME PORCODDINCI SI SCRIVEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), e con un pezzo di foglio a quadretti scrivi a penna "proteine a 90".
ecche non ci avevo pensato?
ma tu mi veddi con una cosa con il nesquik iin mano?
altro che un kilo all'anno se mi va bene mi dura si è no mezza giornata
altro che proteine a 90, giusto "proteine a pecora" posso scriverci
perbacco sly, stavo dando un occhiata e sti tipi della whey gourmet hanno un bell'assortimento di gusti
tripli cioccolati,crema di vaniglia, cioccolato e menta, cioccolato e ciliegia,cioccolato bianco, cioccolato nero(che immagino stia per fondente ) CIOCCOLATO AL BURRO DI ARACHIDI che penso che sara legale giusto in thailandia e bielorussia
adesso ho capito perche si chiamano whey GOURMET
unico dettaglio storto, certo che sono costosette eh
per carita visto l'utilizzo che ne faccio non e che sia un problemone ma quando le prendi in media ogni 2 anni e ogni volta visto il tempo che e passato ti trovi un 30% in piu i primi momenti ci rimani un attimo spiazzato
e ti capisco, anche il portafogli vuole la sua parte, certo tu credo le ammortizzerai bene visto l'uso ma sempre dindini sono..
per me purtroppo oramai le pro sono offlimits, per problemi intestinali.
fossimo stati nel 2004, ti avrei consigliato l'apice della bontà in campo integrativo, oggi fuori produzione: le TMP plus ProAction allo zabaione...con lo zymil erano 'à muorte sua sel diset a Napuli
non vorrei vincolarti troppo nella scelta, ma io non avrei dubbi sul coconut cream
infatti stavo pensando a quest'estate con uno shaker in mano col ghiaccio dentro con le pro al gusto cocco..già mi ci vedo ..cappuccino lo potrei usare solo a colazione in quanto nn lo vedo bene come spuntino pomeridiano
infatti stavo pensando a quest'estate con uno shaker in mano col ghiaccio dentro con le pro al gusto cocco..già mi ci vedo ..cappuccino lo potrei usare solo a colazione in quanto nn lo vedo bene come spuntino pomeridiano
effettivamente la scena avrebbe piu fascino se con lo shaker e il ghiaccio ci fosse Victoria Sirvested, ma anche questa coconut cream ispira parecchio in questo clima estivo.
dimmi un po ma le usi con il latte o coll' h2o le pro?
se le usassi come spuntino nei giorni off ci metterei il latte, seno nei giorni di workout le prenderi con h20 + tic che devo fare mi piace il dolciastro
e ti capisco, anche il portafogli vuole la sua parte, certo tu credo le ammortizzerai bene visto l'uso ma sempre dindini sono..
per me purtroppo oramai le pro sono offlimits, per problemi intestinali.
fossimo stati nel 2004, ti avrei consigliato l'apice della bontà in campo integrativo, oggi fuori produzione: le TMP plus ProAction allo zabaione...con lo zymil erano 'à muorte sua sel diset a Napuli
zabaione.......
quello che mi gira piu le palle e che prendendo la confezione grande ci risparmio e che volevo prendere 2 o 3 gusti diversi per variare un po.
comunque avevo un piano alternativo
ovviamente rimanga tra noi 3
ci facciamo dare l'ordine di servizio di Master al suo comando.
lo pediniamo e come scende dall'auto li freghiamo il borsone colla scorta giornaliera.
secondo me ci facciamo tranquilli 3 o 4 anni ciascuno di integrazione a palla
se cerchi il gusto, latte rulez
poi gli enzimi digestivi magari ti fanno così-->, ma se le tolleri sono il massimo
fossero gli enzimi il problema.... io mangio piombo e cago proiettili ma quello che mi frega sono le kcal, e il latte apparte a colazione 2 o 3 volte a settimana e completamente out
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta