Come in tutte le cose ci vuole una via di mezzo, secondo me 80gr di polveri al giorno sono più che sufficienti.
proteine in polvere e calcoli renali
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
vanno in dialisi non per le proteine, ma per l'abuso di diuretici forti che sbriciolano i reniOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
ma qualche giorno dovrò fare le analisi...io è un anno che sto sui 200g e passa e di pro al giorno...
ma si hanno dei segnali se qualche organo comincia a non funzionare bene? dico prima di avere segnali gravi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiocome volevasi dimostrare e come avevo anticipato ,
hai aperto il 3d non per avere consigli ma per sentirti dire "stai tranquillo"
quindi ?che vuol dire?!!!!
Ora vado a letto più tranquillosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggionon gli far crollare questi miti sartorio .. anzi sei OTsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLe proteine sono tutte uguali....
Che le prendiate in polvere o nei cibi (scandaloso vero?)
Una dieta iperproteica (che sia fatta di carne, uova o polveri) non è salutare, prima per intestino e fegato (causa scorie azotate) e poi per i reni. La storia della polvere che pietrifica è una cagata. Viene digerito tutto dallo stomaco.
Il problema delle polveri è che sarebbe relativamente più facile esagerare con le quantità.
I bber bombati che vanno in dialisi sono l'esempio lampante di come una sintesi proteica portata ai termini estremi possa danneggiare i reni.
Spiega al tuo amico che i calcoli renali sono composti di calcio od altri minerali.
I macronutrienti (proteine carboidrati grassi) non sedimentano...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSi da te volevo sentirlo dire!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioSartorio ha le palle sotto e può parlare quando vuole nei miei 3d....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiose se perchè ci vuole la madonna col segreto di fatima per svelarti che le proteine sono le stesse sia degli integratori che quelle del cibo
ahahahhaha questa di fatima è troppo bella!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
rilfessione delle 3 di notte...
mi sembra quantomeno curioso che si discuta sui presunti danni a reni e fegato causati da un'alimentazione iper proteica, quando sempre nello stesso forum un numero significativo di utenti considera gli aas non pericolosi...o meglio paragonabili ad un veleno sono le dosi a renderli "mortali"....
curioso...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Rocky parliamoci chiaro, uno che prende 200 e passa grammi di pro al giorno IMHO non rischia molto, specialmente se beve tre litrate di acqua. Ma la cosa cambia radicalmente se parliamo di bombati. Possiamo arrivare a 400 grammi ed oltre di pro, con i danni intrinseci degli steroidi più i diuretici citati da criss... ed altre cosettine.
La domanda era: "le pro in polvere mi faranno calcificare i reni?"
La risposta è: "chiaramente no".
Però, non potevo omettere i rischi collegati ad elevate dosi di proteine in polvere o da cibo solido, nell'alimentazione. Non devi credere a me, cerca "azotemia reni proteine" su google. In prossimità delle analisi si consiglia di staccare allenamento, integrazione, ed iperproteica per questo.
Tu prova a non staccare e a farti le analisi.
Se avessimo l'azotemia bassa non saremmo manco bberOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRocky parliamoci chiaro, uno che prende 200 e passa grammi di pro al giorno IMHO non rischia molto, specialmente se beve tre litrate di acqua. Ma la cosa cambia radicalmente se parliamo di bombati. Possiamo arrivare a 400 grammi ed oltre di pro, con i danni intrinseci degli steroidi più i diuretici citati da criss... ed altre cosettine.
Però, non potevo omettere i rischi collegati ad elevate dosi di proteine in polvere o da cibo solido, nell'alimentazione. Non devi credere a me, cerca "azotemia reni proteine" su google. In prossimità delle analisi si consiglia di staccare allenamento, integrazione, ed iperproteica per questo.
Se avessimo l'azotemia bassa non saremmo manco bbercapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCome in tutte le cose ci vuole una via di mezzo, secondo me 80gr di polveri al giorno sono più che sufficienti.
Ma in effetti anche io la vedo così, ci faccio colazione...pre nanna, o al max quando salto gli spuntini ma non la vedo una sostituzione del cibo.Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Raga scusate la mia ignoranza ma sicuri che non è un esagerazione stare a 3g/kg da natural???Non è che si rischia che non vengano nemmeno più assimilate bene a certi valori??Cioè io vi parlo da neofita totale quindi sicuramente starò sparando una minkiata però avevo sentito che quando si assumono troppe proteine senza dare empo all'rganismo di assimilarle si ha la deamminificazione delle proteine e che se si andava ad ingerirne altre si avevano solo problemi di affaticamento di fegato e reni e che la quantità in più diventava solo grasso.
Mi hanno detto una cavolata o un minimo di verità ci sta?Last edited by LEE WON DAVE HOUSE; 28-06-2007, 13:22:10.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRocky parliamoci chiaro, uno che prende 200 e passa grammi di pro al giorno IMHO non rischia molto, specialmente se beve tre litrate di acqua. Ma la cosa cambia radicalmente se parliamo di bombati. Possiamo arrivare a 400 grammi ed oltre di pro, con i danni intrinseci degli steroidi più i diuretici citati da criss... ed altre cosettine.
Se avessimo l'azotemia bassa non saremmo manco bber
insomma è un discorso che non regge eppure leggo quotidianamente cose simili...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta