Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi ha voglia di parlare di tribulus? deh eh eh

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi ha voglia di parlare di tribulus? deh eh eh

    Vorrei discutere con voi una tesi al riguardo della NON funzionalità del tribulus, ma prima ho bisogno di sapere se posso... voi che ne pensate funzia o no?..

    ho intenzione di realizzare un sito che spieghi bene il funzionamento degli integratori (dato che in realtà ci sono solo siti che vendono)... se qualcuno è con me
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    che intenzioni hai?

    Commenta


      #3
      nn l'ho mai provato....
      cosa bisogna guardare in un buon tribulus?


      "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
        Vorrei discutere con voi una tesi al riguardo della NON funzionalità del tribulus, ma prima ho bisogno di sapere se posso... voi che ne pensate funzia o no?..

        ho intenzione di realizzare un sito che spieghi bene il funzionamento degli integratori (dato che in realtà ci sono solo siti che vendono)... se qualcuno è con me
        la sezione è fatta apposta

        Commenta


          #5
          a me fa venire la gine in meno di una settimana , effetti anabolici zero

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
            a me fa venire la gine in meno di una settimana , effetti anabolici zero
            Cazz è un veleno

            Commenta


              #7
              Beh in questo sito puoi tranquillamente esprimere una tua opinione a riguardo della funzionalità del tribulus (meglio se supportata da prove scientifiche).
              Per il consiglio su integratori e assunzione, dosaggi puoi benissimo farlo qui sul sito (come del resto fanno diverse persone) senza necessariamente doverti fare un sito.
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                nn l'ho mai provato....
                cosa bisogna guardare in un buon tribulus?
                in particolare saponine e protodioscina......
                “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                G. Kuschinsky

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
                  Vorrei discutere con voi una tesi al riguardo della NON funzionalità del tribulus, ma prima ho bisogno di sapere se posso... voi che ne pensate funzia o no?..

                  ho intenzione di realizzare un sito che spieghi bene il funzionamento degli integratori (dato che in realtà ci sono solo siti che vendono)... se qualcuno è con me
                  il tribulus terrestris stimola la produzione di ormone luteinizzante (LH) ilquale ha la funzione di stimolare le cellule leydig alla produzione di testosterone. Ci sono studi discordanti su tale integratore, direi che è l'integratore più discusso degli ultimi anni. Per quanto ho capito io, può essere utile laddove ci sia un carenza manifesta di valore di testosterone o della gonadotropina lh, in questo caso, poichè la sua azione è molto breve, riporterà i valori alla normalità fisiologica. Questo è un motivo per cui viene usato dagli utilizzatori di anabolizzanti, poichè a fine ciclo si trovano in una situazione di ipogonadismo. NON sembra riesca ad alzare i valori laddove questi siano nella norma. Altro effetto collaterale è quello di alzare anche i valori di estradiolo, ormone prettamente femminile; per evitare questa conseguenza basta assumerlo assieme a fieno greco o palmetto seghettato o meglio ancora con zma.
                  Spero di esserti stato di aiuto.
                  alex
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    in particolare saponine e protodioscina......

                    chiarissmo

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                      a me fa venire la gine in meno di una settimana , effetti anabolici zero
                      Prova ad abbinarci un buon Zma dovrebbe ridurre molto la cosa,......
                      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                      G. Kuschinsky

                      Commenta


                        #12
                        ma in parole povere va bene usarlo dopo la recovery o sn soldi buttati?













































                        "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                          a me fa venire la gine in meno di una settimana , effetti anabolici zero
                          Torna con quello che ho detto io. In te aromatizza in quanto alza anche del 300% i valori di estradiolo.
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                            a me fa venire la gine in meno di una settimana , effetti anabolici zero


                            "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                              ma davvero può alzare gli estrogeni se preso da solo?!?


                              "Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎