Chi ha voglia di parlare di tribulus? deh eh eh

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fuma-slayer
    Bodyweb Senior
    • Jan 2006
    • 7869
    • 220
    • 84
    • lecco....la patata
    • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
    beh, posso capire il cartellino per i farmaci ma mica tanto quello sulla dogana, dato che ho incentivato la gente a non comprare dagli usa, proprio per i motivi che ho specificato...
    @ facci sapere a me e a sartoriello il sito..se vuoi farlo..darei una mano pure io

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      assurdi i cartellini a @ ..poi ci si lamenta se la gente in gamba se ne va

UP voglio un cartellino pure io allora.....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• @
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 4119
        • 10
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
        @ facci sapere a me e a sartoriello il sito..se vuoi farlo..darei una mano pure io
        ho trovato studi che smentiscono l'utilità del cromo come insulinomimetico e l'utilità del cla... devo solo articolare il tutto, e cmq devo studiare bene i meccanismi di azione per essere sicuro di essere inattaccabile...
        inoltre ho uno studio che spiega la farmacodinamica dell'andro (si può parlare di proormoni?) oltre che la sua inefficacia.
        Inoltre voglio indagare sulle proprietà segretagoghe degli aminoacidi e sullo zinco... quando avrò accocchiato una decina di articoli seri, tiro su il sito e farò in modo che tutti possano contribuire...
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88533
          • 2,332
          • 3,213
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da @ Visualizza Messaggio
          ho trovato studi che smentiscono l'utilità del cromo come insulinomimetico e l'utilità del cla... devo solo articolare il tutto, e cmq devo studiare bene i meccanismi di azione per essere sicuro di essere inattaccabile...
          inoltre ho uno studio che spiega la farmacodinamica dell'andro (si può parlare di proormoni?) oltre che la sua inefficacia.
          Inoltre voglio indagare sulle proprietà segretagoghe degli aminoacidi e sullo zinco... quando avrò accocchiato una decina di articoli seri, tiro su il sito e farò in modo che tutti possano contribuire...
          Raga, scusate, qua stiamo andando completamente fuori tema, ri-ri-rileggete i vari regolamenti.
          Nessuno vieta di aprire un sito e scriverci qualsiasi cosa (era anche già stato fatto se non sbaglio), qua però abbiamo un regolamento ed una politica, giusto o sbagliato è così.

Commenta

Working...