If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao.
per il cromo non so... penso che ovviamnte dipenda dalle quantità
Per la rhodiola posso dirti di averla sperimentata più volte. Buon ergogenico e antifatica ma soprattutto stimola la lipasi pancreatica per cui ti ritrovi con un bruciagrassi endogeno.
personalmente lo trov oun buon integratore.
Love
Ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Ciao ippo, la rhodiola dicono sia anche un ottimo anti stress e quindi ti permetta di riposare meglio, concordi?
Io dovrei comprarla proprio per questo.
Ciao ippo, la rhodiola dicono sia anche un ottimo anti stress e quindi ti permetta di riposare meglio, concordi?
Io dovrei comprarla proprio per questo.
Si ottimo ergogenico, ideale per combattere situazioni di iper stress.
Il cromo ha funzione insulino-simile.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
secondo me se ti serve qualcosa per dormire trovo molto buono l'utilizzod iiperico e melatonina insieme.
O, se hai problemi tipo muscolatura irrigidita e contratta, il buon vecchio zma in buona dose che con tutto quel magnesio è un ottimo miorilassante aiutando quindi il riposo.
love
ippo
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Mah, anch'io avevo qualche difficolta' di sonno. Provata la rhodiola, ed avuto effetti solo sul portafogli.
Dormo benissimo da quando ho tolto pasti vari prima di addormentarmi, ed aggiunto un po' di carboidrati (che prima non mangiavo) a cena.
Mah, anch'io avevo qualche difficolta' di sonno. Provata la rhodiola, ed avuto effetti solo sul portafogli.
Dormo benissimo da quando ho tolto pasti vari prima di addormentarmi, ed aggiunto un po' di carboidrati (che prima non mangiavo) a cena.
la Rhodiola è un adaptogeno nn uno stimolante del sonno!!
usate altro x conciliare
Nell'ordine di efficacia seconso me:
5 - htp
Same
Melatonina
ZMA (+ x la "profondità" del sonno)
ah e le care vecchie camomille e valeriane.... in erboristeria ci son tisane che stenderebbero Varenne.....Provare x credere
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
ciao a tutti e grazie per aver risposto, anche se per il cromo non ci sono stati molti commenti.
Leggendo un vecchio post in questo sito pare che nel 2004 addirittura il ministero della salute l'avesse bandito proprio per i possibili effetti cancerogeni o alterazione dna.
Ma perchè allora l'ho trovato in erboristeria?
e perchè l'etichetta è solo inglese e spagnolo?
avrebbe dovuto essere anche in italiano.
Adesso sto prendendo una pillola da 200 mcg (saranno milligrammi?) al giorno....domani parlo con l'istruttore che me l'ha consigliata.
La rhodiola l'ho già comprata ma non l'ho ancora assunta...mi hanno sfoggiato 20 euro per 50 pillole non ricordo la titolazione ( ma che significa?) mi sembra 1% infatti mi consigliano 2 pillole al giorno per un totale di 600mcg....però o prendo uno o prendo l'altro, perchè poi sto anche prendendo le proteine, gli aminoacidi, e la glutammina.
ciao a tutti e grazie per aver risposto, anche se per il cromo non ci sono stati molti commenti.
Leggendo un vecchio post in questo sito pare che nel 2004 addirittura il ministero della salute l'avesse bandito proprio per i possibili effetti cancerogeni o alterazione dna.
Ma perchè allora l'ho trovato in erboristeria?
e perchè l'etichetta è solo inglese e spagnolo?
avrebbe dovuto essere anche in italiano.
Adesso sto prendendo una pillola da 200 mcg (saranno milligrammi?) al giorno....domani parlo con l'istruttore che me l'ha consigliata.
La rhodiola l'ho già comprata ma non l'ho ancora assunta...mi hanno sfoggiato 20 euro per 50 pillole non ricordo la titolazione ( ma che significa?) mi sembra 1% infatti mi consigliano 2 pillole al giorno per un totale di 600mcg....però o prendo uno o prendo l'altro, perchè poi sto anche prendendo le proteine, gli aminoacidi, e la glutammina.
aspetto altri commenti
ciao
Fabio
Il cromo serve a migliorare la sens insulinica come ti han detto. è COME QUASI OGNI ALTRO MINERALE, tossico ad alti dosaggi.No other sides.
La rhodiola ha una funzione diversa xciò il discorso o l'uno o l'altro è sensa senso.
ma chi te l'hao consigliata? e xkè?
e che c'entra nn prendo la rhodiola xkè già piglio la glutammina è come dire nn mi mangio la lattuga xkè ho già mangiato la bistecca
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
un fantastico prodotto rilassante a base di erbe ke si trova in farmacia e il SEDATOL ! funzia benissimo quando sei stressato e concilia molto il sonno!
oppure...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta