If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dici che non funziona... ...cmq seriamente avevo delle letture interessanti...
2 assunzioni di Rhodiola di qualità con rosavin al 3% resuscitano anche i morti. io ne ABUSO in ipocalorica stretta e la ADORO ancor + del ginseng o dell'iperico II x sfruttare bene bene il tutto un integrazione erboristia BASE potrebbe essere
Gingko, Cardo mariano e kelp o Fucus appena svegli
Ancora kelp o fucus a metà mattina
Ginseng PreWO
Cardo Post
Rhodiola e Cardo M. Cena
Rhodiola prenanna
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
be' se fai due conti con l'integrazione media che si fa, fra proteine, creatina, bcaa, glutammina, ginseng rhodiola carto mariano, r-ala, alc, e chi piu' ne ha piu' ne metta,
ci viene uno stipendio da quadro dirigenziale.
be' se fai due conti con l'integrazione media che si fa, fra proteine, creatina, bcaa, glutammina, ginseng rhodiola carto mariano, r-ala, alc, e chi piu' ne ha piu' ne metta,
ci viene uno stipendio da quadro dirigenziale.
beh per proteine, creatina, bcaa, glutammina...qesti li ho presi anch'io che sono uno studente e devo centellinare le poche risorse a mia disposizione.....gli altri sinceramente non so nemmeno quanto possano costare
Molto spesso persone comprano integratori a prezzi esorbitanti quando invece ce no sono alcuni come ad esempio come la rhodiola che nella sua semplicita è un validissimo aiuto per chi si allena in quanto è un adattoggeno molto potente.... infatti a causa di stress, lavoro, inquinamento molto spesso sistema endocrino e immunitario non lavorano al massimo e questo è un probelma sia per chi si allena sia per chi no..... se il sistema endocrino non è al massimo sicuramente vi sarà una minore produzione di ormoni anabolici quali testosterone Gh etc.... con il conseguente aumento di quelli catabolici... e qui che interviene la rhodiola con la sua funzione di ristabilire la piena funzionalità dei due sistemi.... inoltre se non ricordo male e mi sembra di no la rhodiola aumenta anche la risintesi dell'atp quindi + atp = energia
si, e' vero. ha questi effetti, ma, come tutti gli adattogeni, svaniscono molto in fretta, pe cui andrebbe presa, che so, una settimana al mese, non di piu'.
idem ginseng ed eleuterococchi vari.
Anke la Natrol fa la rodhiola al 3%, l'hai mai testata?
Quasi quasi la inserisco in sto periodo ke tra stress, cambio stagione/orario e altre varie sto strisciando.....
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta