Originariamente Scritto da MAX72
Visualizza Messaggio
Whey Protein HARDCORE MUSCLETECH
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCapito tutto. Io non ho marche da spingere perchè non ho interessi economici
Be'.. non credo che hai capito mi sa. Trovami un solo trd dove ho fatto la pubblicità a qualche integratore.
Cmq, sono del settore... da tanti anni... e credo di poter esprimeri i miei pareri.. su basi concrete.
P.S. Abbi pazienza.. ma non ci capisco nulla con le reputazioniTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioRipeto senza nessunissima polemica,non c'è l'esclusiva,ma dago85 voleva un parere sulle whey hardcore e non sul Nitrotech!
ma infatti..non capisco xchè siamo andati sulle nitrotech quando io volevo solo un parere sulle whey, e non è uscito fuori anche il discorso delle ON, ma era solo per fare un paragone..è uscito un discorso di 5 post che pero' non mi ha tolto il dubbio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCapito tutto. Io non ho marche da spingere perchè non ho interessi economici):
1) non mi sembra che nel tuo avatar ci sia scritto moderatore.
2) se fai il saccente tu che hai lavorato per un anno in una azienda d'integratori.. che dovrei dire io.. che "ci sono dentro"da 22anni!!
3) ..e te lo ripeto, non faccio e non ho mai fatto pubblicità a nessuna azienda.. semplicemente conosco bene la materia.
4) ...sorridi ogni tanto.. fa bene alla saluteTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: Ho visto cosa hai scritto nelle mie rep (me lo son fatto spiegare da un altro come si fa):
1) non mi sembra che nel tuo avatar ci sia scritto moderatore.
2) se fai il saccente tu che hai lavorato per un anno in una azienda d'integratori.. che dovrei dire io.. che "ci sono dentro"da 22anni!!
3) ..e te lo ripeto, non faccio e non ho mai fatto pubblicità a nessuna azienda.. semplicemente conosco bene la materia.
4) ...sorridi ogni tanto.. fa bene alla salute“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioragazzi il flusso di filtrazione incrociata è una scappatella pubblicitaria...avanzamento tecnologico del cavolo,non migliore di altre lavorazioni
...non ho detto che è migliore.. ma semplicemente.. che lo preferisco
P.S. Sei stato in qualche stabilimento per vedere la produzione?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio...non ho detto che è migliore.. ma semplicemente.. che lo preferisco
P.S. Sei stato in qualche stabilimento per vedere la produzione?
laboratorio...per quale motivo se posso saperlo preferisci questo procedimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiolaboratorio...per quale motivo se posso saperlo preferisci questo procedimento.
Anni fa', se non erro, il primo processo di lavorazione che immise sul mercato le whey protein.. fu proprio la microfiltrazione. Il brevetto era di una azienda americana (Davisco o Armor.. non mi ricordo sinceramente). Altre aziende, per non pagare royalty, proposero lo scambio ionico. Concettualmente valido, l'alta percentuale di pro era il risultato migliore ottenuto con questa lavorazione. Ma non esente da problemi. Primo fra tutti.. la perdita della gran parte di frazioni proteiche importanti.
Ad oggi, personalmente, preferisco sempre un prodotto con la percentuale di pro.. un po' più bassa, ma intatta nella sua composizione, che alta ma denaturata. Fermo restando che le aziende che producono con uno scambio ionico reale.. senza uso di sostanze acide.. è veramente esiguo.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..allora se ho capito bene, lavori in un laboratorio di analisi (pvt o di una azienda di integratori?) e sei laureato in ctf.
Anni fa', se non erro, il primo processo di lavorazione che immise sul mercato le whey protein.. fu proprio la microfiltrazione. Il brevetto era di una azienda americana (Davisco o Armor.. non mi ricordo sinceramente). Altre aziende, per non pagare royalty, proposero lo scambio ionico. Concettualmente valido, l'alta percentuale di pro era il risultato migliore ottenuto con questa lavorazione. Ma non esente da problemi. Primo fra tutti.. la perdita della gran parte di frazioni proteiche importanti.
Ad oggi, personalmente, preferisco sempre un prodotto con la percentuale di pro.. un po' più bassa, ma intatta nella sua composizione, che alta ma denaturata. Fermo restando che le aziende che producono con uno scambio ionico reale.. senza uso di sostanze acide.. è veramente esiguo....
laboratorio privato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiobipro.. non mi era venuto in mente.. sarà l'età!
Mi fa piacere che abbiamo la solita opinione.
P.S. ti ho chiesto lab pvt o di azienda.. perchè ho visto che sei di saronno
amaro lucano...
cmq il problema delle pro isolate a scambio ionico è nella % bassa di alfa-lattoalbumina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
P.S. ti ho chiesto lab pvt o di azienda.. perchè ho visto che sei di saronnoBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioamaro lucano...
cmq il problema delle pro isolate a scambio ionico è nella % bassa di alfa-lattoalbumina
OT: avevo sbagliato.. amaro!
Si, hai ragione.
Da prove organolettiche, su materia prima, ho riscontrato che il miglior gusto.. sempre su WPI cfm.. lo hanno le NZ.. credo che siano sempre più all'avanguardia rispetto ad altri. A te che risulta?TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioOT: avevo sbagliato.. amaro!
Si, hai ragione.
Da prove organolettiche, su materia prima, ho riscontrato che il miglior gusto.. sempre su WPI cfm.. lo hanno le NZ.. credo che siano sempre più all'avanguardia rispetto ad altri. A te che risulta?
be sono tra le più conosciute nel nostro ambito...
Commenta
-
Commenta