Whey Protein HARDCORE MUSCLETECH

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dago85
    Banned
    • Aug 2006
    • 4623
    • 87
    • 59
    • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
    • Send PM

    Whey Protein HARDCORE MUSCLETECH

    che ne dite dei valori?sembrano abbastanza buoni... ho trovato un offerta ecceziunale veramente e penso prenderò queste..

    Nutritional Information Serving Size: 1 scoop (32g) Servings Per Container: 71 Amount Per Serving: Total Calories: 120
    Protein: 23g
    Total Carbohydrates:
    3g -Sugars: 3g -
    Dietary Fiber: 1g
    Fat: 2g
    Saturates: 1.5g Cholesterol: 65mg Vitamin A: 40IU Calcium: 140mg Iron: 0.3mg Sodium: 100mg Aminocore Blend: 300mg Cyamophsis tetragonoloba (guar gum) L-Leucine L-Glutamine Glutamine peptides L-valine L-isoleucine L-phenylalanine


    Ingredients: Protein blend (Whey protein concentrate [Providing Di- Tri- Oligo- and Polypeptides], Hyper-pure whey protein isolate [Ion-exchanged 97% purity]), Cocoa powder, Soy lecithin, Natural and artificial flavours, Acesulfame-potassium, Sucralose. Contains milk ingredients. Please Note Nutritional facts and ingredients may vary slightly between flavours
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

    #2
    ma sn le normali whey delal muscletech?
    giusto?
    penso ke vadano bene!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #3
      Al top tra le whey, sicuramente.
      E come tutte le cose migliori, la paghi.
      Se non si hanno problemi di budget.....al volo
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

        #4
        tra queste e le ON?
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
          tra queste e le ON?
          direi proprio le muscletech

          Commenta

          • MAX72
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2006
            • 1311
            • 39
            • 23
            • Send PM

            #6
            I valori nutrizionali sono praticamente gli stessi delle 100% Mypro Whey Protein della EAS...le prenderei solo nel caso il prezzo fosse veramente conveniente..
            sigpic

            Commenta

            • JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
              I valori nutrizionali sono praticamente gli stessi delle 100% Mypro Whey Protein della EAS...le prenderei solo nel caso il prezzo fosse veramente conveniente..

              Sono due prodotti diversi!!
              E' come dire "meglio una bentley o una ford"?

              Le nitrotech sono proteine del siero del latte concentrate + proteine del siero del latte idrolizzate e proteine isolate del siero del latte filtrate a scambio ionico.
              Le myopro sono semplici proteine concentrate del siero di latte e proteine isolate del siero di latte.......
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

              Commenta

              • MAX72
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2006
                • 1311
                • 39
                • 23
                • Send PM

                #8
                Mah,sono due blend proteici,bisognerebbe sapere qual è la percentuale di wpc e wpi di cui sono costituite...già il fatto che le etichette di entrambe riportano per primo ingrediente le wpc,la dice lunga su quale sia il tipo di proteina maggiormente contenuta in esse..e poi,la MT non mi ha mai ispirato fiducia(opinione personale).
                sigpic

                Commenta

                • rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

                  #9
                  non è un pò bassa la % proteica?
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta

                  • DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                    Mah,sono due blend proteici,bisognerebbe sapere qual è la percentuale di wpc e wpi di cui sono costituite...già il fatto che le etichette di entrambe riportano per primo ingrediente le wpc,la dice lunga su quale sia il tipo di proteina maggiormente contenuta in esse..e poi,la MT non mi ha mai ispirato fiducia(opinione personale).
                    straquoto
                    TEAM Scheggi - 100% Natural

                    Commenta

                    • JOBLACK
                      'zzo guardi?
                      • Nov 2000
                      • 22495
                      • 416
                      • 364
                      • Nuova York
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
                      Mah,sono due blend proteici,bisognerebbe sapere qual è la percentuale di wpc e wpi di cui sono costituite...già il fatto che le etichette di entrambe riportano per primo ingrediente le wpc,la dice lunga su quale sia il tipo di proteina maggiormente contenuta in esse..e poi,la MT non mi ha mai ispirato fiducia(opinione personale).

                      Chi ha detto che sia il primo ingrediente in etichetta? Io le ho riportate a memoria.
                      Il primo ingrediente in etichetta sono le
                      Proteine del siero del latte idrolizzate e predigerite

                      Che possa non ispirarti fiducia è come hai detto, una tua opinione personale.
                      Io ti dico che raramente compro MT, ma solo per una questione di soldi.
                      Dal punto di vista della ricerca sono i N°1 in assoluto.

                      Inoltre contengono: creatina monoidrato micronizzata, taurina, acido alpha lipoico, l-arginina, acido folico, l-glutammina, peptidi di glutammina, calcio alpha chetoglutarato.

                      sigpic
                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                      Originariamente Scritto da IvAn#89
                      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                      Commenta

                      • rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                        Chi ha detto che sia il primo ingrediente in etichetta? Io le ho riportate a memoria.
                        Il primo ingrediente in etichetta sono le
                        Proteine del siero del latte idrolizzate e predigerite

                        Che possa non ispirarti fiducia è come hai detto, una tua opinione personale.
                        Io ti dico che raramente compro MT, ma solo per una questione di soldi.
                        Dal punto di vista della ricerca sono i N°1 in assoluto.

                        Inoltre contengono: creatina monoidrato micronizzata, taurina, acido alpha lipoico, l-arginina, acido folico, l-glutammina, peptidi di glutammina, calcio alpha chetoglutarato.

                        jo e della % proteica che mi dici? mi sembra bassa 23g di pro...
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta

                        • JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          jo e della % proteica che mi dici? mi sembra bassa 23g di pro...

                          SI il valore assoluto non è alto, ma devi tener conto di 2 fattori:

                          1: le etichette sono da prendere con le molle (alcuni indicano la % proteica totale, altri sul secco)
                          2: le proteine a scambio ionico/idrolizzate/predigerite hanno una assimilazione più veloce e migliore (oltre ad un valore biologico superiore)


                          Detto questo, io sto sulle normali whey e raramente uso quelle a scmbio ionico-idrolizzate.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta

                          • rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            SI il valore assoluto non è alto, ma devi tener conto di 2 fattori:

                            1: le etichette sono da prendere con le molle (alcuni indicano la % proteica totale, altri sul secco)
                            2: le proteine a scambio ionico/idrolizzate/predigerite hanno una assimilazione più veloce e migliore (oltre ad un valore biologico superiore)


                            Detto questo, io sto sulle normali whey e raramente uso quelle a scmbio ionico-idrolizzate.
                            capito...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta

                            • MAX72
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2006
                              • 1311
                              • 39
                              • 23
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                              Chi ha detto che sia il primo ingrediente in etichetta? Io le ho riportate a memoria.
                              Il primo ingrediente in etichetta sono le
                              Proteine del siero del latte idrolizzate e predigerite

                              Che possa non ispirarti fiducia è come hai detto, una tua opinione personale.
                              Io ti dico che raramente compro MT, ma solo per una questione di soldi.
                              Dal punto di vista della ricerca sono i N°1 in assoluto.

                              Inoltre contengono: creatina monoidrato micronizzata, taurina, acido alpha lipoico, l-arginina, acido folico, l-glutammina, peptidi di glutammina, calcio alpha chetoglutarato.

                              Veramente in tutti i siti in cui le ho trovate sono indicate le wpc come primo ingrediente,ma se tu lo hai letto in etichetta non ho nessun motivo per non crederti...Per quanto riguarda l'innovazione,penso che l'unica innovazione della MT sia quella di far passare per innovativi ingredienti già vecchi di decenni,attribuendogli nomi particolari e spacciandoli come "ultima innovazione nel campo dell'integrazione", come ad esempio l'Aplodan,un prodotto che veniva venduto già prima che la creatina fosse messa in vendita.Muscletech=Marketing.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X