Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Whey Protein HARDCORE MUSCLETECH
Collapse
X
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi scusate se mi intrometto ma il prodotto in questione sono le nuove whey della MT,un prodotto a mio avviso fascia eco e non le nitrotech,di ben altro livellosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza MessaggioVeramente in tutti i siti in cui le ho trovate sono indicate le wpc come primo ingrediente,ma se tu lo hai letto in etichetta non ho nessun motivo per non crederti...Per quanto riguarda l'innovazione,penso che l'unica innovazione della MT sia quella di far passare per innovativi ingredienti già vecchi di decenni,attribuendogli nomi particolari e spacciandoli come "ultima innovazione nel campo dell'integrazione", come ad esempio l'Aplodan,un prodotto che veniva venduto già prima che la creatina fosse messa in vendita.Muscletech=Marketing.
Il fantastico Aplodan.. l'ho usato nel 1987!!!
Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no! Altrimenti sapresti che è impossibile fare un integratore proteico con una percentuale di oltre il 10% di questo ingrediente.. a causa del loro terribile gusto!
Infatti in qualsiasi blend, contentente HWP, ce nè giusto una spruzzatina!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioragazzi scusate se mi intrometto ma il prodotto in questione sono le nuove whey della MT,un prodotto a mio avviso fascia eco e non le nitrotech,di ben altro livello
ma delle semplici whey della MT!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiostraquotissimo!!
Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no! Altrimenti sapresti che è impossibile fare un integratore proteico con una percentuale di oltre il 10% di questo ingrediente.. a causa del loro terribile gusto!
Infatti in qualsiasi blend, contentente HWP, ce nè giusto una spruzzatina!!
cmq leggevo la tabella tecnica delle on che prima si citavano:
Like it's predecessors, this canister of ON's 100% Whey Gold Standard contains Optimum Nutrition's exclusive, proprietary blend of...
Microfilterd Whey Protein Isolates
Ion-Exchanged Whey Protein Isolates
Ultrafiltered Whey Protein Concentrate
Hydrowhey™ Hydrolyzed Whey Peptides
in realtà come primo ingrediente ci sono proprio le wpihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah..cmq su m.t. ormai mi sono fatto una mia personalissima opinione..
cmq leggevo la tabella tecnica delle on che prima si citavano:
Like it's predecessors, this canister of ON's 100% Whey Gold Standard contains Optimum Nutrition's exclusive, proprietary blend of...
Microfilterd Whey Protein Isolates
Ion-Exchanged Whey Protein Isolates
Ultrafiltered Whey Protein Concentrate
Hydrowhey™ Hydrolyzed Whey Peptides
in realtà come primo ingrediente ci sono proprio le wpi
27% WPI
23% IEWPI
49% WPC
1% HWP
TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggiostraquotissimo!!
Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no!
Forse non sai che lo sgrezzamento della materia prima si è evoluto negli anni, e lo stesso per il processo di lavorazione delle hwp. MT ha molti difetti, ma sull'innovazione teconologica precorre i tempi.
Se hai tempo e voglia cerca su google i nuovi processi di lavorazione MT (devi sapere l'inglese però)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioHo solo lavorato per un anno per una azienda che produce integratori
Forse non sai che lo sgrezzamento della materia prima si è evoluto negli anni, e lo stesso per il processo di lavorazione delle hwp. MT ha molti difetti, ma sull'innovazione teconologica precorre i tempi.
Se hai tempo e voglia cerca su google i nuovi processi di lavorazione MT (devi sapere l'inglese però)
..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto... sarei proprio curioso di testarli.
P.S. ma sei un venditore di Mt? Perchè se no.. scusa ma ti fai intortare con l'acqua frescaTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Per Jo:ma credi veramente che le aziende di integratori(tutte,non solo la MT)abbiano così tanti soldi da investire in ricerca e che siano così tecnologicamente evolute come ci fanno(o vorrebbero farci)credere mostrando sui giornali le foto dei loro "scienziati" mentre sono al lavoro con le provette in mano,con i microscopi e via discorrendo?Loro non fanno altro che comprare le polveri proteiche dal fornitore,che molte volte è lo stesso per molte ditte,visto che le proteine migliori sono sempre le solite vendute dagli stessi tre o quattro produttori,vengono aromatizzate,addizionate di vitamine,messe nei barattoli e vendute con nomi altisonanti...le innovazioni vengono fatte dalle grandi aziende farmaceutiche,non da quelle di integratori...un altro esempio di "innovazione" è il Gakic,vedete cosa c'è dentro e ditemi se non sono le stesse sostanze che girano nello sport da decenni,rimescolate ,impacchettate e vendute a prezzi assurdi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto... sarei proprio curioso di testarli.
P.S. ma sei un venditore di Mt? Perchè se no.. scusa ma ti fai intortare con l'acqua frescasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggioposso solo dire che le prendo a 2 euro in meno rispetto le ON DA 2,2 KG
**** Edited ****sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSono due prodotti diversi!!
E' come dire "meglio una bentley o una ford"?
Le nitrotech sono proteine del siero del latte concentrate + proteine del siero del latte idrolizzate e proteine isolate del siero del latte filtrate a scambio ionico.
Le myopro sono semplici proteine concentrate del siero di latte e proteine isolate del siero di latte.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto...
Poscia, più che 'l dolor, poté 'l digiuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aiace Visualizza MessaggioCiao..guarda che stai confondendo due prodotti della MT diversi tra loro. Qui si parla delle ultime arrivate ..le whey Hardcore ..non delle Nitrotech . Ciao . Aiace
Ciao, guarda che ho specificato di cosa stavo parlando, ossia le Nitrotech hardocre.
Ciao Aiace.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta