Whey Protein HARDCORE MUSCLETECH

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MxRacer
    Omoplata abuser
    • Mar 2005
    • 7477
    • 331
    • 371
    • Close quarter
    • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
    Sono due prodotti diversi!!
    E' come dire "meglio una bentley o una ford"?

Le nitrotech sono proteine del siero del latte concentrate + proteine del siero del latte idrolizzate e proteine isolate del siero del latte filtrate a scambio ionico.
    Le myopro sono semplici proteine concentrate del siero di latte e proteine isolate del siero di latte.......
    ragazzi scusate se mi intrometto ma il prodotto in questione sono le nuove whey della MT,un prodotto a mio avviso fascia eco e non le nitrotech,di ben altro livello
    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      ragazzi scusate se mi intrometto ma il prodotto in questione sono le nuove whey della MT,un prodotto a mio avviso fascia eco e non le nitrotech,di ben altro livello
      Infatti, io parlo delle nitrotech hardcore.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• DestinoMax
        Bodyweb Senior
        • Oct 2005
        • 3578
        • 126
        • 5
        • Firenze
        • Send PM

Originariamente Scritto da MAX72 Visualizza Messaggio
        Veramente in tutti i siti in cui le ho trovate sono indicate le wpc come primo ingrediente,ma se tu lo hai letto in etichetta non ho nessun motivo per non crederti...Per quanto riguarda l'innovazione,penso che l'unica innovazione della MT sia quella di far passare per innovativi ingredienti già vecchi di decenni,attribuendogli nomi particolari e spacciandoli come "ultima innovazione nel campo dell'integrazione", come ad esempio l'Aplodan,un prodotto che veniva venduto già prima che la creatina fosse messa in vendita.Muscletech=Marketing.
        straquotissimo!!
        Il fantastico Aplodan.. l'ho usato nel 1987!!!

Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no! Altrimenti sapresti che è impossibile fare un integratore proteico con una percentuale di oltre il 10% di questo ingrediente.. a causa del loro terribile gusto!
        Infatti in qualsiasi blend, contentente HWP, ce nè giusto una spruzzatina!!
        TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• frastaff89
          mr.97 perito aeronautico
          • Feb 2006
          • 7082
          • 630
          • 573
          • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
          ma inf..qui nn si parla delle nitrotech!
          ma delle semplici whey della MT!
          BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza Messaggio
            straquotissimo!!

Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no! Altrimenti sapresti che è impossibile fare un integratore proteico con una percentuale di oltre il 10% di questo ingrediente.. a causa del loro terribile gusto!
            Infatti in qualsiasi blend, contentente HWP, ce nè giusto una spruzzatina!!
            mah..cmq su m.t. ormai mi sono fatto una mia personalissima opinione..
            cmq leggevo la tabella tecnica delle on che prima si citavano:

Like it's predecessors, this canister of ON's 100% Whey Gold Standard contains Optimum Nutrition's exclusive, proprietary blend of...
            Microfilterd Whey Protein Isolates
            Ion-Exchanged Whey Protein Isolates
            Ultrafiltered Whey Protein Concentrate
            Hydrowhey™ Hydrolyzed Whey Peptides
            in realtà come primo ingrediente ci sono proprio le wpi
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• DestinoMax
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 3578
              • 126
              • 5
              • Firenze
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              mah..cmq su m.t. ormai mi sono fatto una mia personalissima opinione..
              cmq leggevo la tabella tecnica delle on che prima si citavano:

Like it's predecessors, this canister of ON's 100% Whey Gold Standard contains Optimum Nutrition's exclusive, proprietary blend of...
              Microfilterd Whey Protein Isolates
              Ion-Exchanged Whey Protein Isolates
              Ultrafiltered Whey Protein Concentrate
              Hydrowhey™ Hydrolyzed Whey Peptides
              in realtà come primo ingrediente ci sono proprio le wpi
              Potrebbero essere così in percentuale:
              27% WPI
              23% IEWPI
              49% WPC
              1% HWP

Commenta

• JOBLACK
                'zzo guardi?
                • Nov 2000
                • 22495
                • 416
                • 364
                • Nuova York
                • Send PM

straquotissimo!!

Per JO: ma hai una vaga idea del sapore delle Proteine del Siero del latte Predigerite (HWP)? Penso proprio di no!
                Ho solo lavorato per un anno per una azienda che produce integratori
                Forse non sai che lo sgrezzamento della materia prima si è evoluto negli anni, e lo stesso per il processo di lavorazione delle hwp. MT ha molti difetti, ma sull'innovazione teconologica precorre i tempi.
                Se hai tempo e voglia cerca su google i nuovi processi di lavorazione MT (devi sapere l'inglese però)
                sigpic
                Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe

Commenta

• dago85
                  Banned
                  • Sep 2006
                  • 4623
                  • 87
                  • 59
                  • ROMA sulla Casilina ma sono nato a SARNO(SA)
                  • Send PM

posso solo dire che le prendo a 2 euro in meno rispetto le ON DA 2,2 KG

Commenta

• DestinoMax
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 3578
                    • 126
                    • 5
                    • Firenze
                    • Send PM

Ho solo lavorato per un anno per una azienda che produce integratori
                    Forse non sai che lo sgrezzamento della materia prima si è evoluto negli anni, e lo stesso per il processo di lavorazione delle hwp. MT ha molti difetti, ma sull'innovazione teconologica precorre i tempi.
                    Se hai tempo e voglia cerca su google i nuovi processi di lavorazione MT (devi sapere l'inglese però)

..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto... sarei proprio curioso di testarli.

P.S. ma sei un venditore di Mt? Perchè se no.. scusa ma ti fai intortare con l'acqua fresca

Commenta

• MAX72
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2006
                      • 1311
                      • 39
                      • 23
                      • Send PM

Per Jo:ma credi veramente che le aziende di integratori(tutte,non solo la MT)abbiano così tanti soldi da investire in ricerca e che siano così tecnologicamente evolute come ci fanno(o vorrebbero farci)credere mostrando sui giornali le foto dei loro "scienziati" mentre sono al lavoro con le provette in mano,con i microscopi e via discorrendo?Loro non fanno altro che comprare le polveri proteiche dal fornitore,che molte volte è lo stesso per molte ditte,visto che le proteine migliori sono sempre le solite vendute dagli stessi tre o quattro produttori,vengono aromatizzate,addizionate di vitamine,messe nei barattoli e vendute con nomi altisonanti...le innovazioni vengono fatte dalle grandi aziende farmaceutiche,non da quelle di integratori...un altro esempio di "innovazione" è il Gakic,vedete cosa c'è dentro e ditemi se non sono le stesse sostanze che girano nello sport da decenni,rimescolate ,impacchettate e vendute a prezzi assurdi.
                      sigpic

Commenta

• MAX72
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2006
                        • 1311
                        • 39
                        • 23
                        • Send PM

..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto... sarei proprio curioso di testarli.

P.S. ma sei un venditore di Mt? Perchè se no.. scusa ma ti fai intortare con l'acqua fresca
                        Quoto
                        sigpic

Commenta

• MAX72
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2006
                          • 1311
                          • 39
                          • 23
                          • Send PM

Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                          posso solo dire che le prendo a 2 euro in meno rispetto le ON DA 2,2 KG
                          Le prendi *************** ?In questo caso le prenderei anche io,visto il prezzo ********,ma solo per staccare con altre proteine,e senza aspettarmi niente di che...le polveri proteiche non hanno mai fatto crescere nessuno..

**** Edited ****
                          sigpic

Commenta

• Aiace
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2005
                            • 101
                            • 3
                            • 1
                            • Send PM

Sono due prodotti diversi!!
                            E' come dire "meglio una bentley o una ford"?

Le nitrotech sono proteine del siero del latte concentrate + proteine del siero del latte idrolizzate e proteine isolate del siero del latte filtrate a scambio ionico.
                            Le myopro sono semplici proteine concentrate del siero di latte e proteine isolate del siero di latte.......
                            Ciao..guarda che stai confondendo due prodotti della MT diversi tra loro. Qui si parla delle ultime arrivate ..le whey Hardcore ..non delle Nitrotech . Ciao . Aiace

Commenta

• PeterRay
                              Il Conte Ugolino
                              • Aug 2005
                              • 1451
                              • 8
                              • 6
                              • Send PM

..be', tralasciamo cosa faccio io di lavoro.. da 20anni, comunque se hai un campione di HWP che anno un ottimo gusto...

Poscia, più che 'l dolor, poté 'l digiuno.

Commenta

• JOBLACK
                                'zzo guardi?
                                • Nov 2000
                                • 22495
                                • 416
                                • 364
                                • Nuova York
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
                                Ciao..guarda che stai confondendo due prodotti della MT diversi tra loro. Qui si parla delle ultime arrivate ..le whey Hardcore ..non delle Nitrotech . Ciao . Aiace

Ciao, guarda che ho specificato di cosa stavo parlando, ossia le Nitrotech hardocre.
                                Ciao Aiace.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X