dio santo 50-60 euro un kilo di proteine.. ..bah
Whey Protein Della Twinlab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodio santo 50-60 euro un kilo di proteine.. ..bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodio santo 50-60 euro un kilo di proteine.. ..bah
si trovano a molto meno...ma poi......siete sicuri che vi servano realmente?
C'è un mio amico in pale che usa le Zero Carb's (le ho provate e per questo le consiglio) ma poi ci aggiunge maltodestrine e quindi 30-40 g di carbo... a che serve?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiosi trovano a molto meno...ma poi......siete sicuri che vi servano realmente?
C'è un mio amico in pale che usa le Zero Carb's (le ho provate e per questo le consiglio) ma poi ci aggiunge maltodestrine e quindi 30-40 g di carbo... a che serve?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggionature's best isopure zero carb's
Se non sbaglio usano anche loro le NZ.. come altri produttori stranieri e nostrani. Il prezzo è sempre alto.. intorno ai 50euro al Kg.
Personalmente preferisco di più una WPI ultra/microfiltrata.. la percentuale proteica è un po' inferiore.. ma le varie frazioni... sono integreTEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioUn buon prodotto: Siero proteine isolate a scambio ionico.
Se non sbaglio usano anche loro le NZ.. come altri produttori stranieri e nostrani. Il prezzo è sempre alto.. intorno ai 50euro al Kg.
Personalmente preferisco di più una WPI ultra/microfiltrata.. la percentuale proteica è un po' inferiore.. ma le varie frazioni... sono integre
tu quale usi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiosaranno di sicuro buone.....ma a che livello di preparazione siete da usare un prodotto con 1 grammo di carbo e 1.5 di grassi ?????(..e pagarlo 1 kilo60 euro)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioquoto... ho conosciuto gente ke ha vinto gare mondiali di bbing usando come proteine prolabs e multipower... altro ke isolate... nn skerzo
nn riesco a capacitarmi di quale livello sia l' atleta che necessita usare una proteina con meno di 1 grammo di carboidrato o 2 di grassi..
o se esiste di certo nn è al livello amatoriale o da gare regionale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioUn buon prodotto: Siero proteine isolate a scambio ionico.
Personalmente preferisco di più una WPI ultra/microfiltrata.. la percentuale proteica è un po' inferiore.. ma le varie frazioni... sono integrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiotu quale usi?
Spesso faccio un blend tra WPI,WPC e calcio caseinato NZ o se no... nel pre nanna solamente calcio caseinatoNZ.
P.S. Per tutti: campioni si diventa anche senza pro in polvere! Quindi.. meno seghe mentali.. e più allenamento!!!TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopotresti spiegarmi meglio questo passaggio?
Una WPI rispetto a una IEWPI ha una percentuale proteica più bassa (91/92% circa, contro un 95/97%) ma non è denaturata in quanto processata a freddo. Quindi le varie frazioni proteiche... rimangono inalterate.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioUna WPI rispetto a una IEWPI ha una percentuale proteica più bassa (91/92% circa, contro un 95/97%) ma non è denaturata in quanto processata a freddo. Quindi le varie frazioni proteiche... rimangono inalterate.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiograzie per la spiegazione
De nada..TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioe perchè mai dovresti scherzare?da quando in quà è la proteina a fare il campione ?
nn riesco a capacitarmi di quale livello sia l' atleta che necessita usare una proteina con meno di 1 grammo di carboidrato o 2 di grassi..
o se esiste di certo nn è al livello amatoriale o da gare regionale..
semmai è un grammo di qualche altra sostanza
Commenta
-
Commenta