Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
Whey Protein Della Twinlab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSicuramente l'etichetta delle Iso 100 non pùo indicare chiaramente quello che c'è dentro....sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza MessaggioHo iniziato ad utilizzarle ieri,la prima impressione è la classica pro americana al 75-80% senza troppe pretese,con ON,EAS per intenderci,cmq un prodotto buono.Gusto cacao non troppo dolce,solubilità molto buona digeribilità idem
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZero carb's -Nature's best
Ast - Vp2
Nitrotech - MT
Reflex - Microwhey
Advance whey - prolab
Iso gold -pvl
Precision - eas
queste sono il top
e quale ha il gusto migliore??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionn è che me lo potresti dire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn ricordi le analisi postate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
ma tu le hai mai provate le twinlab?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DestinoMax Visualizza MessaggioPenso che in queste ON l'ingrediente principale siano le Whey Concentrate e non le Isolate. Infatti i carbo (lattosio) su 100gr sono 9,8gr.. mica pochi.
Ecco spiegato.. l'economicità del prodotto.mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSei sempre il migliore
P.S. Quando sei a Fi.. passa.TEAM Scheggi - 100% Natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioZero carb's -Nature's best
Ast - Vp2
Nitrotech - MT
Reflex - Microwhey
Advance whey - prolab
Iso gold -pvl
Precision - eas
queste sono il top
Commenta
-
-
ragazzi per una buona "isolata" quale dovrebbe essere il giusto prezzo al kg?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioragazzi per una buona "isolata" quale dovrebbe essere il giusto prezzo al kg?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiodipende ..neutra e prima di marchio sta sulle 25 penso se prendi un marchio 35-40http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocapito..quali pro hanno migliori percentuali di pro isolate?
Commenta
-
Commenta