Whey Protein Della Twinlab
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiopenso già di sapereil perchè....
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioe continui ad usarle?
Uso normalmente delle Twinlab 100%whey (la vaniglia è eccezionale, altro che ON.
Quando faccio sul serio Isowhey Universal e Evopro della Cytosport...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioE chi ti ha detto che le uso?? Quello a cui ti riferisci forse è a riguardo delle Elite...
Uso normalmente delle Twinlab 100%whey (la vaniglia è eccezionale, altro che ON.
Quando faccio sul serio Isowhey Universal e Evopro della Cytosport...
Si, ma se un'azienda fa un prodotto che non è in linea con quello che c'è scritto in etichetta, perchè pensi che gli altri prodotti di quell'azienda siano buoni tanto da consigliarli?
Solitamente una azienda fa produrre diversi tipi di proteine allo stesso fornitore....ergo...sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Last edited by JOBLACK; 06-03-2007, 19:01:37.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioLast edited by Ospite; 06-03-2007, 19:02:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggiofattosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
-
Non mi è arrivato nientesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioperfettosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta