Cosa ne pensate di questa marca e in particolare dei loro BCAA e delle whey?C'è qualcuno che ha usato i loro prodotti?
Genesis Nutrition
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioA me non sono proprio piaciute. Le provai anni fa.. e.. le sconsiglio vivamente!! Orientati su Optimum, Met-Rx o Eassigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioanubi tu che marche usi??
Cmq mi sono trovato meglio con queste proteine che tutt'ora uso: Met-RX, Optimum, Eas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza MessaggioGuarda, ti sono sincero, volutamente ho provato un pò di tutto per testare personalmente se fossero buoni prodotti o meno (sia come qualità, come gusto, che come nutrienti aggiunti tipo vitamine, sali minerali e altro)
Cmq mi sono trovato meglio con queste proteine che tutt'ora uso: Met-RX, Optimum, Eas.
Ok, con che parametri dici "questa è buona e questa no"?
Ragazzi, finchè parliamo di gusto è tutto soggettivo.
Non si può dire che una proteina non sia buona perchè fa i grumi...
Etichette ed analisi alla mano se ne può parlare.
Concludo dicendo che tutti questi post tipo "sono buone le ON?" o "fanno schifo le xxx" non hanno ragion d'essere.
Qui il 99% degli utenti possono dare solo giudizi sulla solubilità e sul sapore.
Le etichette lasciano il tempo che trovano.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
E' tuttavia sensato parlare di marche in generale.
Una marca seria, che si è creata una reputazione negli anni, con ogni probabilità commercializzerà buoni prodotti.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta