Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genesis Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MaverickCS Visualizza Messaggio
    Lo dice anche la canzone: gelato al cioccolato, dolce e un pò salato...
    OT: ma perchè non sostituisci quel paio di mozzarelle in avatar con delle tette un po meglio?
    Originariamente Scritto da Mr. Anderson
    quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

    Commenta


      #47
      Pessime le Genesis

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
        ok ma voi cosa intendete per sigillato perchè non ce nessun genere di sigillo sulla confezione da cui posso capire se è stata aperta tranne quel pezzo di scotch detro al sacchetto interno
        scusa te come l'hai aperta???

        non sei in grado di valutare se era sigillato o meno?!?!

        ps. sigillato = non passa aria , e non chiuso manualmente da una persona (vedi fiocco, solo coperchio senza fermi..etc..)
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta


          #49
          intendo che proprio la confezione di palstica non è predisposta per avere un genere di sigillo da capire se è stato aperto e il sacchetto interno come vi ho detto è semplicemente chiuso con un po di scotch di carta

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
            ok era chiusa ma non cera nessun genere di sigillo da cui posso controllare se è già stata aperta
            ma per essere sigillata non deve per forza presentare un sigillo o qualcosa così...cioè si vede quando è stata chiusa con dei macchinari e non piu aperta o chiusa a mano perchè era stata aperta precedentemente dai...
            Originariamente Scritto da Mr. Anderson
            quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
              scusate tutti ho appena comprato le whey+egg della genesis nella confezione da 2,6 kg.
              Sarà che ho le fisse ma ci sto molto attento hai particolari e ho da farvi delle domande.
              1) è normale che nel secchiello dentro a cui ci sono le proteine al suo interno ha un sacchetto sigillato solo con del comunissimo scotch di carta???
              2) il gusto è al cioccolato ma ha un po il sapore salato. ce una spiegazione valida???
              o rischio che qualcuno mi me lo ha mischiato o modificato con altro???
              Attendo i vostri pareri sono un po' preoccupato

              Già il fatto ke sia egg sul sapore sicuramente non giova molto.......di solito le aromatizzazioni delle pro dell'uovo fan sempre un pò schifo.........sul fatto ke trovi solo dello scotch dipende da come ha fatto l'imballaggio l'azienda......alcune li fanno veram col culo......

              Girano già da un pò voci di su e giù dell'azienda e la titolare è anke intervenuta qua x smentirle tutt.........kette devo di fai tu........io prendo altro ma ho anke buoni motivi x farlo......
              ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

              Commenta


                #52
                certo se lo sapevo non le avrei prese il fatto è che ho preso gli amino ed erano ok e anche sigillati e siccome il prezzo è davvero competitivo o provato a prendere anche le pro

                Commenta


                  #53
                  Vai tranquillo per come sono sigillati, idem per la composizione, poi se non ti piace il prodotto quello è un altro discorso



                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DavideTorino Visualizza Messaggio
                    intendo che proprio la confezione di palstica non è predisposta per avere un genere di sigillo da capire se è stato aperto e il sacchetto interno come vi ho detto è semplicemente chiuso con un po di scotch di carta

                    A parte ke hai fatto la stessa domanda 2 volte........


                    Cmq quei barattoli credo abbiano il tappo a vite senza sigilli particolari........solitamente venivano "filmati" con una velina e termosaldati, se alla tua confez manca o l'han tolta o s'è rotta o non l'hanno mai messa.......

                    Io mi rivolgerei a ki te lo ha venduto x spiegazioni poi vedi tu........
                    ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      #55
                      Si, evitiamo i post doppi o iniziamo anche li con i cartellini, ultimamente non c'è molto rispetto in questo senso....



                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                        Si si... li facciamo li. Per dieci barrette... potevano anche regalartele no...
                        Molti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
                        Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
                        Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
                        Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
                        mao

                        ma che schifo !!!animaletti (cagnotti)nelle barrette?!!!mi viene da vomitare !
                        ho capito che le aziende cercano sempre di risparmiare sui costi,ma fino a questo punto...

                        Cambiando discorso : Mao...il blend gusto fragola non si può fà??!!
                        sigpic

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                          ma che schifo !!!animaletti (cagnotti)nelle barrette?!!!mi viene da vomitare !
                          ho capito che le aziende cercano sempre di risparmiare sui costi,ma fino a questo punto...

                          Cambiando discorso : Mao...il blend gusto fragola non si può fà??!!

                          Continuo ad attendere che il formulatore esca del sonno perpetuo
                          Un pò di pazienza...
                          Grazie
                          mao
                          mao
                          maowatt.blogspot.com

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                            Continuo ad attendere che il formulatore esca del sonno perpetuo
                            Un pò di pazienza...
                            Grazie
                            mao

                            Mao scusa ti chiedo un info al volo.........il gusto neutro è stato eliminato definitivamente o lo producete ankora?

                            Grazie, scusate l'OT.....
                            ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                              Molti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
                              Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
                              Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
                              Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
                              mao
                              Originariamente Scritto da mysterio Visualizza Messaggio
                              ma che schifo !!!animaletti (cagnotti)nelle barrette?!!!mi viene da vomitare !
                              ho capito che le aziende cercano sempre di risparmiare sui costi,ma fino a questo punto...

                              Cambiando discorso : Mao...il blend gusto fragola non si può fà??!!
                              Ma per favore
                              Un pò di serietà, pensate veramente di andare avanti gettando discredito e fango sulle altre aziende ?
                              Gli animaletti nelle barrette, io mi vergognerei a mettere in giro certe storie.

                              Ma naturalmente ora dirai che è vero, si si, che qui e che la, bla, bla

                              Commenta


                                #60
                                Per quanto riguarda Genesis , io non ho fatto nessun commento e non faccio commenti su nessuna marca.
                                Su un forum mi avevano sconsigliato le proteine eurosup,ma le ho provate comunque e mi sono trovato strabene,
                                quindi io non sto lì ad ascoltare i commentini di uno o dell'altro.
                                In secondo luogo Mao non ha fatto nessun nome e non si stava parlando di nessuna marca in particolare,anche se il thread è intitolato genesis,poi si è andati fuori ot come al solito.


                                Terzo : che storia quando ci sarà anche il blend alla fragola...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎