Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genesis Nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Buona marca, manca un pò di innovazione... ma per il resto è OK

    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

    Commenta


      #17
      Qualcuno ha provato le All Stars, Pro Action o Nature's Best?, chiedo perché sono quelle che vendono nella palestra che frecuento assieme alle +Watt, che ho provato e nn prenderò più perché mi causano problemi digestivi, stitichezza le Professional 90 (33% whey+33%caseinati+33%soia) e flatulenze micidiali in grado di sedare un elefante le Egg Protein.

      Commenta


        #18
        Pro Action Whey pro, sono delle ottime whey, anche le +Watt Top ZMA sono delle ottime NZMP lgi 895 con aggiunta di zinco e magnesio...
        Nature's Best Zero Carb Isopure buon prodotto, ma se comprato in america... la versione europea non e' eccezionale...
        Sulle all stars non ho dettagli per potermi esprimere in merito...
        Se non pretendi una pro troppo tecnica orientati sulle pro action whey pro... sono anche molto solubili e di gusto decente...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza Messaggio
          Qualcuno ha provato le All Stars, Pro Action o Nature's Best?, chiedo perché sono quelle che vendono nella palestra che frecuento assieme alle +Watt, che ho provato e nn prenderò più perché mi causano problemi digestivi, stitichezza le Professional 90 (33% whey+33%caseinati+33%soia) e flatulenze micidiali in grado di sedare un elefante le Egg Protein.

          Mi dispiace tu abbia avuto difficoltà con i nostri prodotti... neanche a fare apposta hai acquistato i più "complessi"... nel senso che soia e uovo non sono proteine "per tutti"... nel senso che anche su di me fanno quell'effetto.
          Se mi mandi una mail a mao.corbetta@virgilio.it vediamo di risolvere il problema se hai voglia di dare a me ed alla mia azienda l'opportunità di farti apprezzare la qualità dei nostri articoli...
          Grazie
          mao
          +Watt Srl
          mao
          maowatt.blogspot.com

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
            Mi dispiace tu abbia avuto difficoltà con i nostri prodotti... neanche a fare apposta hai acquistato i più "complessi"... nel senso che soia e uovo non sono proteine "per tutti"... nel senso che anche su di me fanno quell'effetto.
            Se mi mandi una mail a mao.corbetta@virgilio.it vediamo di risolvere il problema se hai voglia di dare a me ed alla mia azienda l'opportunità di farti apprezzare la qualità dei nostri articoli...
            Grazie
            mao
            +Watt Srl
            Mao, io ho provato diversi vostri prodotti e mi sono sempre trovato bene!
            Le ditte serie in Italia non sono molte, e +watt è sicuramente tra queste.


            Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolo
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
              Mao, io ho provato diversi vostri prodotti e mi sono sempre trovato bene!
              Le ditte serie in Italia non sono molte, e +watt è sicuramente tra queste.


              Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolo
              Ciao, ti ringrazio... il glicerolo è ancora a listino... chi ti ha detto di no???
              mao
              mao
              maowatt.blogspot.com

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                Ciao, ti ringrazio... il glicerolo è ancora a listino... chi ti ha detto di no???
                mao

                Doppio quote x Mao e Joeblack......sulla seriretà della + Watt appoggio in pieno il pensiero di Joeblack, inoltre Mao è veramente uno dei pochissimi sempre disponibile a chiarire e spiegare le cose senza false ipocrisie.....

                Sul discorso pro in effetti non hai scelto proprio il massimo se sei un sogetto "sensibile".....

                Infine il glicerolo (sempre x essere onesti...) lo si trova talmente a buon mercato nelle farmacie ke non so se per una azienda valga ankora la pena produrlo......
                ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                  Mao, io ho provato diversi vostri prodotti e mi sono sempre trovato bene!
                  Le ditte serie in Italia non sono molte, e +watt è sicuramente tra queste.


                  Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolo
                  nn dimenticare il barrettone

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                    nn dimenticare il barrettone

                    Ok non lo farò



                    PS per Mao: sai che il barrettone ve lo fa l'azienda di una mia cara amica?
                    Sono i R. di Vescovato vero? Ogni volta che andavo li ne rubavo una decina....e venivo regolarmente cazziato
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                      Ok non lo farò



                      PS per Mao: sai che il barrettone ve lo fa l'azienda di una mia cara amica?
                      Sono i R. di Vescovato vero? Ogni volta che andavo li ne rubavo una decina....e venivo regolarmente cazziato

                      Si si... li facciamo li. Per dieci barrette... potevano anche regalartele no...
                      Molti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
                      Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
                      Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
                      Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                        Doppio quote x Mao e Joeblack......sulla seriretà della + Watt appoggio in pieno il pensiero di Joeblack, inoltre Mao è veramente uno dei pochissimi sempre disponibile a chiarire e spiegare le cose senza false ipocrisie.....

                        Sul discorso pro in effetti non hai scelto proprio il massimo se sei un sogetto "sensibile".....

                        Infine il glicerolo (sempre x essere onesti...) lo si trova talmente a buon mercato nelle farmacie ke non so se per una azienda valga ankora la pena produrlo......
                        In effetti se ne vende poco ormai ma sai... il glicerolo è lo stabilizzante per eccellenza ed è facile da gestire per noi. Considera che lo imbottigliamo nel nostro laboratorio e che quindi non è vera fatica produrlo.
                        Se lo trovate a meno fate bene a comprarlo li... dietro il glicerolo tecnologia "0"...
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Si si... li facciamo li. Per dieci barrette... potevano anche regalartele no...
                          No mao non hai capito: Marina (la mia amica) non me le voleva dare nemmeno se gliele pagavo... Colpa vostra (di voi aziende ).
                          Poi alla fine andavo in magazzino, uscivo a mani piene e le dicevo: se mi prendi le lascio giù
                          Tra l'altro le fanno per diverse altre aziende.

                          Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza Messaggio
                          Molti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
                          Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
                          Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
                          Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
                          mao
                          Sai che ho provato il barrettone quando ancora non era in commercio? Ho provato la versione "beta" heheehe. Diciamo che mi ha usato come tester prima di avere un feedback da voi.
                          Ho visto anche il processo di lavorazione e le analisi di laboratorio! Tutto ineccepibile.
                          Chi dice che sono dei torronai, non ha torto... I Rivoltini producono torrone da generazioni. Tuttavia non c'azzecca il tono denigrativo: hanno dei macchinari ottimi che permettono la produzione di ottime barrette proteiche!
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #28
                            Il barrettone è dal punto di vista dei valori, la miglior barretta in circolazione
                            Pieraus Nocerinaus:
                            Tu sei al 9% di grasso. Cosi' sei il lottatore di Sumo piu' tirato del mondo.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da AlexR Visualizza Messaggio
                              Il barrettone è dal punto di vista dei valori, la miglior barretta in circolazione

                              Se parliamo di italiane si...

                              Come teconologie in america sono ancora davanti (vedi pro42 della ISS, carb sense EAS, nitrotech muscletech)
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                              Commenta


                                #30
                                di gusto com'è il barettone??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎