Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Genesis Nutrition
Collapse
X
-
Qualcuno ha provato le All Stars, Pro Action o Nature's Best?, chiedo perché sono quelle che vendono nella palestra che frecuento assieme alle +Watt, che ho provato e nn prenderò più perché mi causano problemi digestivi, stitichezza le Professional 90 (33% whey+33%caseinati+33%soia) e flatulenze micidiali in grado di sedare un elefante le Egg Protein.
Commenta
-
-
Pro Action Whey pro, sono delle ottime whey, anche le +Watt Top ZMA sono delle ottime NZMP lgi 895 con aggiunta di zinco e magnesio...
Nature's Best Zero Carb Isopure buon prodotto, ma se comprato in america... la versione europea non e' eccezionale...
Sulle all stars non ho dettagli per potermi esprimere in merito...
Se non pretendi una pro troppo tecnica orientati sulle pro action whey pro... sono anche molto solubili e di gusto decente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tomcat Visualizza MessaggioQualcuno ha provato le All Stars, Pro Action o Nature's Best?, chiedo perché sono quelle che vendono nella palestra che frecuento assieme alle +Watt, che ho provato e nn prenderò più perché mi causano problemi digestivi, stitichezza le Professional 90 (33% whey+33%caseinati+33%soia) e flatulenze micidiali in grado di sedare un elefante le Egg Protein.
Mi dispiace tu abbia avuto difficoltà con i nostri prodotti... neanche a fare apposta hai acquistato i più "complessi"... nel senso che soia e uovo non sono proteine "per tutti"... nel senso che anche su di me fanno quell'effetto.
Se mi mandi una mail a mao.corbetta@virgilio.it vediamo di risolvere il problema se hai voglia di dare a me ed alla mia azienda l'opportunità di farti apprezzare la qualità dei nostri articoli...
Grazie
mao
+Watt Srlmao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMi dispiace tu abbia avuto difficoltà con i nostri prodotti... neanche a fare apposta hai acquistato i più "complessi"... nel senso che soia e uovo non sono proteine "per tutti"... nel senso che anche su di me fanno quell'effetto.
Se mi mandi una mail a mao.corbetta@virgilio.it vediamo di risolvere il problema se hai voglia di dare a me ed alla mia azienda l'opportunità di farti apprezzare la qualità dei nostri articoli...
Grazie
mao
+Watt Srl
Le ditte serie in Italia non sono molte, e +watt è sicuramente tra queste.
Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMao, io ho provato diversi vostri prodotti e mi sono sempre trovato bene!
Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolo
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioCiao, ti ringrazio... il glicerolo è ancora a listino... chi ti ha detto di no???
mao
Doppio quote x Mao e Joeblack......sulla seriretà della + Watt appoggio in pieno il pensiero di Joeblack, inoltre Mao è veramente uno dei pochissimi sempre disponibile a chiarire e spiegare le cose senza false ipocrisie.....
Sul discorso pro in effetti non hai scelto proprio il massimo se sei un sogetto "sensibile".....
Infine il glicerolo (sempre x essere onesti...) lo si trova talmente a buon mercato nelle farmacie ke non so se per una azienda valga ankora la pena produrlo.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMao, io ho provato diversi vostri prodotti e mi sono sempre trovato bene!
Ps: lo ripeterò fino alla morte, ripristinate il glicerolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggionn dimenticare il barrettone
Ok non lo farò
PS per Mao: sai che il barrettone ve lo fa l'azienda di una mia cara amica?
Sono i R. di Vescovato vero? Ogni volta che andavo li ne rubavo una decina....e venivo regolarmente cazziatosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioOk non lo farò
PS per Mao: sai che il barrettone ve lo fa l'azienda di una mia cara amica?
Sono i R. di Vescovato vero? Ogni volta che andavo li ne rubavo una decina....e venivo regolarmente cazziato
Si si... li facciamo li. Per dieci barrette... potevano anche regalartele no...
Molti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza MessaggioDoppio quote x Mao e Joeblack......sulla seriretà della + Watt appoggio in pieno il pensiero di Joeblack, inoltre Mao è veramente uno dei pochissimi sempre disponibile a chiarire e spiegare le cose senza false ipocrisie.....
Sul discorso pro in effetti non hai scelto proprio il massimo se sei un sogetto "sensibile".....
Infine il glicerolo (sempre x essere onesti...) lo si trova talmente a buon mercato nelle farmacie ke non so se per una azienda valga ankora la pena produrlo......
Se lo trovate a meno fate bene a comprarlo li... dietro il glicerolo tecnologia "0"...
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioSi si... li facciamo li. Per dieci barrette... potevano anche regalartele no...
Poi alla fine andavo in magazzino, uscivo a mani piene e le dicevo: se mi prendi le lascio giù
Tra l'altro le fanno per diverse altre aziende.
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioMolti dicono che sono dei torronai a cui non dare affidamento... io invece dico che in tutti questi anni non mi è mai tornata indietro una barretta...
Ho visto altre aziende che, per risparmiare (Rivoltini è caro come il fuoco!!!) qualche centesimino, si sono trovati "animaletti simpatici" nelle barrette e cose del genere... pensa che brutto... mi viene la pelle d'oca solo al pensiero!!!
Loro alla fine non fanno altro che lavorare la pasta proteica che gli facciamo spedire, estruderla, darle una forma (simile ad un torrone se ci si pensa bene) e poi metterla nella carta...
Grazie a tutti sperando di non deludere mai le vostre aspettative che devono essere sempre alte. Mai accontentarsi!!!
mao
Ho visto anche il processo di lavorazione e le analisi di laboratorio! Tutto ineccepibile.
Chi dice che sono dei torronai, non ha torto... I Rivoltini producono torrone da generazioni. Tuttavia non c'azzecca il tono denigrativo: hanno dei macchinari ottimi che permettono la produzione di ottime barrette proteiche!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AlexR Visualizza MessaggioIl barrettone è dal punto di vista dei valori, la miglior barretta in circolazione
Se parliamo di italiane si...
Come teconologie in america sono ancora davanti (vedi pro42 della ISS, carb sense EAS, nitrotech muscletech)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta