6 settimane senza cm2 nn saprei stare
cm2 san e glutabolic -tiro le somme--
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioè importante se domani dobbiamo andare li...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio6 settimane senza cm2 nn saprei starehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono vabbè lì ci andiamo lo stesso
...il sito lo conosci?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ma nel cm2 c'è crea ethil-estere...e cmq il cilco off deve essere di 6 settimane?mi pare esagerato...
Appunto, tu hai chiesto "anche con le altre creatine bisogna fare lo stop?"
e io "si, a maggior ragione la monoidrata"...
Con la ethil-estere l'effetto saturazione avviene meno, ma va ciclizzata.
E dove hai letto 6 settimane di stop con la ethil-estere?
6 settimane con la monoidrata, 2 con la ethil-esteresigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Andate tranquilli, due settimane bastano e avanzano per ripulire i ricettori.
Se notate, tutte le altre aziende che producono creatina ethil-estere riportano 2 settimane off a fronte di 6 on.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioAndate tranquilli, due settimane bastano e avanzano per ripulire i ricettori.
Se notate, tutte le altre aziende che producono creatina ethil-estere riportano 2 settimane off a fronte di 6 on.
probabilmente la dicitura riportata sulla confezione si riferisce al tempo per rifare un altro ciclo di cm2http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioRaga ho preso anchio il cm2 alpha... ho notato che sulla confezione c'è scritto di nn assumerlo se si hanno problemi di tiroide...
La mia domanda è spontanea... può essere dannoso alla tiroide?
Grazie
Si, la creatina crea ritenzione idrica. Anche se la ethil-estere attira molta meno acqua della crea monoidrata...
Chi ha problemi di ipotiroidismo è bene che consulti un medico prima dell'assunzione (meglio un medico dello sport perchè un medico generico non saprebbe nemmeno leggere l'etichetta del cm2)sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, la creatina crea ritenzione idrica. Anche se la ethil-estere attira molta meno acqua della crea monoidrata...
Chi ha problemi di ipotiroidismo è bene che consulti un medico prima dell'assunzione (meglio un medico dello sport perchè un medico generico non saprebbe nemmeno leggere l'etichetta del cm2)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSi, la creatina crea ritenzione idrica. Anche se la ethil-estere attira molta meno acqua della crea monoidrata...
Chi ha problemi di ipotiroidismo è bene che consulti un medico prima dell'assunzione (meglio un medico dello sport perchè un medico generico non saprebbe nemmeno leggere l'etichetta del cm2)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jigen Visualizza MessaggioMa quindi fa male alla tiroide anche se nn ho mai avuto problemi??sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta