Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
cm2 san e glutabolic -tiro le somme--
Collapse
X
-
[quote=rocky 80;1973350]questa che completerò è la 4 settimana che utilizzo entrambi i prodotti..
dunque questo è stato il protocollo utilizzato:
-cm2: 6capsule pre wo e 4 post; 6 nei giorni di no wo
-glutabolic: 10g post wo e 5g prenanna (a stomaco relativamente vuoto);5g prenanna nei giorni di no wo
Ciao Rocky è da molto ke ti seguo in silenzio e devo dirti ke da quando faccio gli allenamenti seguendo le tue schede ho raggiunto ottimi risultati... comunque non andiamo OT
La cm2 nei giorni di no wo quando la prendi e come la suddividi?
La glutabolic di che casa è?sigpic
Commenta
-
-
[quote=torello79;2004082]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioquesta che completerò è la 4 settimana che utilizzo entrambi i prodotti..
dunque questo è stato il protocollo utilizzato:
-cm2: 6capsule pre wo e 4 post; 6 nei giorni di no wo
-glutabolic: 10g post wo e 5g prenanna (a stomaco relativamente vuoto);5g prenanna nei giorni di no wo
Ciao Rocky è da molto ke ti seguo in silenzio e devo dirti ke da quando faccio gli allenamenti seguendo le tue schede ho raggiunto ottimi risultati... comunque non andiamo OT
La cm2 nei giorni di no wo quando la prendi e come la suddividi?
La glutabolic di che casa è?
ora ho finito..l'ho preso 5 week 6 capsule pre wo (mezz'ora prima) 4 capsule post e 6 al mattino nei giorni di no wo.(a volte facevo 3 al mattino e 3 al pomeriggio)
glutabolic è della nutrabolics mi sono trovato benissimo anche con questo prodottohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;2004093]Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggio
grazie ma non sono schede mie è vero cmq sono davvero ben strutturate
ora ho finito..l'ho preso 5 week 6 capsule pre wo (mezz'ora prima) 4 capsule post e 6 al mattino nei giorni di no wo.(a volte facevo 3 al mattino e 3 al pomeriggio)
glutabolic è della nutrabolics mi sono trovato benissimo anche con questo prodottosigpic
Commenta
-
-
[quote=torello79;2004129]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Grazie mille. Spero continuerai a renderci partecipi delle tue schede e integrazioni perchè sono davvero efficacihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi, siccome era in super offerta ho comprato il CM2 san.
Ma è la versione precedente, cioè in polvere....
Qualcuno sa che differenza c'è con la alpha?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
[quote=rocky 80;2004143]Originariamente Scritto da torello79 Visualizza Messaggiotroppo gentile
linkami queste schede rocky..voglio vederle
Commenta
-
-
[quote=dago85;2004620]Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
linkami queste schede rocky..voglio vederlehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Non so rocky ma io lo assumerei allo stesso modo.
Il discorso creatina-caffeina (se è questo a cui ti riferisci) è vecchio e non tutti sono arrivati alle stesse conclusioni.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioNon so rocky ma io lo assumerei allo stesso modo.
Il discorso creatina-caffeina (se è questo a cui ti riferisci) è vecchio e non tutti sono arrivati alle stesse conclusioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiono quale smettere..un pò l'ho avvertito pure io..ma poi passa subito...
sto prodotto nella mia personale classifica va al primo posto
Chissà quando proverai in abbinamento CEO+AE2sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioCapisco, io me ne impiperei.
Eventualmente valuti il discorso se ti danno problemi assieme.
Gli studi sono empirici, è vero, ma a parte qualche risultato contraddittorio, la conclusione è che la caffeina limita l'assorbimento della creatina.
La variabile è la predisposizione da soggetto a soggetto all'assorbimento della creatina; questo vuol dire che alcuni soggetti potrebbero risentirne a malapena, altri in modo più rilevante.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Adesso possiedo nuovi nuovi:
1 CM2 ALPHA
1 NAG 625gr
1 AE2
1 CEO
Probabilmente farò:
Giorni di allenamento
Pre wo:
6 CEO
6 AE2
20ml glicerolo
Post wo:
4 CM2
10gr NAG
Giorni di riposo:
6 CM2
CM2 mi dura 2 mesi
CEO e AE2: 3 mesi e 10 giorni
(3 wo a settimana)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta