Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cm2 san e glutabolic -tiro le somme--

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cm2 san e glutabolic -tiro le somme--

    questa che completerò è la 4 settimana che utilizzo entrambi i prodotti..
    dunque questo è stato il protocollo utilizzato:
    -cm2: 6capsule pre wo e 4 post; 6 nei giorni di no wo
    -glutabolic: 10g post wo e 5g prenanna (a stomaco relativamente vuoto);5g prenanna nei giorni di no wo

    risultati tangibili: notevole incremento di resitenza nel wo(sia in termini di durata complessiva sia nel singolo set specie nelle set lunghe 15rep..)
    recuperi migliorati(prima ero pieno di doms per giorni ora non più) e discreto incremento di forza..
    pensavo di essere cotto invece probabilmente avevo solo bisogno di una piccola spinta in più..
    tutto ciò ,ovviamente,lasciando inalterati allenamento e alimentazione(anzi mangio pure meno carbo)
    riproverò sicuramente..insomma voto ai due prodotti: 8
    tra qualche week proverò anator..vedremo
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    Rocky grazie per gli aggiornamenti.
    Riusciresti a distribuire i risultati sui due prodotti?
    E paragonando la krealkalyna al cm2?
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

    Commenta


      #3
      Ottimo Rocky!
      Ho fatto bene allora ad ordinare il cm2! Mi è arrivato proprio oggi... finisco le ultime cps di kre e poi lo provo! Spero anke io di avere buoni risultati.



      Ma nei giorni di no wo hai deciso tu di prenderlo o c'è scritto sulla confezione?
      respect.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Rocky grazie per gli aggiornamenti.
        Riusciresti a distribuire i risultati sui due prodotti?
        E paragonando la krealkalyna al cm2?
        si.
        cm2: mi scordavo di dirvi che come pumping è ottimo(vene ben visibili durante il wo nonstante sia ancora altino con la bf); piccolo incremento di forza, notevole aumento della resistenza.
        glutabolic:recuperi molto più rapidi (cosa incredibile persino dopo la partita di calcio che sono solito fare la domenica ) riduzione di doms e della stanchezza che mi stava opprimendo
        la kre alca non l'ho provata per cui non saprei..ma posso dirti che rispetto alla normale mono, c'è stato un abisso..la mono mi ha portato solo un incremento del peso corporeo (di cui gran parte ritenzione) zero nel wo..

        Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
        Ottimo Rocky!
        Ho fatto bene allora ad ordinare il cm2! Mi è arrivato proprio oggi... finisco le ultime cps di kre e poi lo provo! Spero anke io di avere buoni risultati.



        Ma nei giorni di no wo hai deciso tu di prenderlo o c'è scritto sulla confezione?
        spero davvero che ti dia gli stessi effetti che ho avuto io..probabilmente sento meglio la ethil...
        lo prendo tutti i giorni perchè lo sto usando per sfruttare i benefici della crea..
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          lo prendo tutti i giorni perchè lo sto usando per sfruttare i benefici della crea..
          Ok farò anke io così! Grazie

          P.S. Sarebbe da provare anke in definizione se da un buon pump...
          Last edited by pizzo!; 17-01-2007, 17:19:26.
          respect.

          Commenta


            #6
            Grazie caro
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              si.
              cm2: mi scordavo di dirvi che come pumping è ottimo(vene ben visibili durante il wo nonstante sia ancora altino con la bf); piccolo incremento di forza, notevole aumento della resistenza.
              glutabolic:recuperi molto più rapidi (cosa incredibile persino dopo la partita di calcio che sono solito fare la domenica ) riduzione di doms e della stanchezza che mi stava opprimendo
              la kre alca non l'ho provata per cui non saprei..ma posso dirti che rispetto alla normale mono, c'è stato un abisso..la mono mi ha portato solo un incremento del peso corporeo (di cui gran parte ritenzione) zero nel wo..



              spero davvero che ti dia gli stessi effetti che ho avuto io..probabilmente sento meglio la ethil...
              lo prendo tutti i giorni perchè lo sto usando per sfruttare i benefici della crea..
              Con l'Anator post allenamento io associerei pre allenamento il Muscle Building Stack della Muscletech o lo Shock Therapy della Universal....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da pizzo! Visualizza Messaggio
                Ok farò anke io così! Grazie

                P.S. Sarebbe da provare anke in definizione se da un buon pump...
                hai centrato in pieno lo riprenderò proprio in definizione quando tenendo bassi i carbo avrò bisogno di qualche aiutino..e poi il pump è sempre bello da vedere
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                  hai centrato in pieno lo riprenderò proprio in definizione quando tenendo bassi i carbo avrò bisogno di qualche aiutino..e poi il pump è sempre bello da vedere
                  Il pump è la sinergia con l'arginina, con i carbo troppo bassi non fa la magia
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  il capitalismo vive delle proprie crisi.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Con l'Anator post allenamento io associerei pre allenamento il Muscle Building Stack della Muscletech o lo Shock Therapy della Universal....
                    il mbs deve essere ottimo di sicuro ma le mie finanze difficilmente me lo potranno permettere
                    per quanto rigurada il prodotto della universal ho letto qualcosa ma si trova in italia? e come prezzo ?
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      il mbs deve essere ottimo di sicuro ma le mie finanze difficilmente me lo potranno permettere
                      per quanto rigurada il prodotto della universal ho letto qualcosa ma si trova in italia? e come prezzo ?
                      si si trova!
                      Pharmapure Porto Recanati

                      sportsalute@tagmail.it

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da robinhood75 Visualizza Messaggio
                        si si trova!
                        si trova o è legale?
                        e come prezzo come stiamo?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          il glutabolic lo sto provando da 3 giorni con la kre alcalyn...pre-nanna xo nn lo prendo..faccio 10 gr post-wo come ti avevo detto..cmq vediamo che farà invece le kre-alcalyn + glutabolic fra qualche settimana..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si trova o è legale?
                            e come prezzo come stiamo?
                            legale 65€ confezione da 1kg(dura parecchio)
                            Pharmapure Porto Recanati

                            sportsalute@tagmail.it

                            Commenta


                              #15
                              questa è la mia terza settimana di cm2.....devo dire che la prima settimana nn l'ho sentito per niente,forse un po di pump ma forza 0, al punto che avevo deciso di nn prenderla più....da una settimana invece noto pump e un po di resistenza,nonostante i segoni che mi tiro...circa 2 reps in più del normale mi sn tirato in esercizi come stacco,rematore,distensioni...prendo solo 6cps pre!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎