Glutammina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88259
    • 2,229
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma per stimolare il gh nel prenanna che dose mi consigli?15g come li vedi?
    Originariamente Scritto da fabio976 Visualizza Messaggio
    sergio, come la vedi, invece, la gluatammina 15minuti prima dei fiocchi nel prenanna?
    Non saprei, evito di parlare di sperimentazioni personali inesistenti come qualche d'uno fa ed evito di citare i mille studi contraddittori fatti su topi, vecchi e lucertole.

Credo che ognuno dovrebbe provare a differenti dosaggi, la glutamina dopotutto è molto valida anche per aiutare il sistema immunitario ed è praticamente priva di effetti collaterali.

Commenta

• Sancez
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2004
      • 2575
      • 23
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Non saprei, evito di parlare di sperimentazioni personali inesistenti come qualche d'uno fa

Bene, ma ti metterei nel cerchio dantesco degli ignavi!! nessuna gloria nessun dolore..
      Manowar: king of Metal

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88259
        • 2,229
        • 2,949
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggio
        Bene, ma ti metterei nel cerchio dantesco degli ignavi!! nessuna gloria nessun dolore..
        No, spetta, forse non hai capito, io riporto le mie esperienze personali senza dargli toni pseudo fanta-scientifici ed atteggiarmi a superscienziato, bboy18 sa di cosa parlo, è una cosa che sappiamo noi

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

No, spetta, forse non hai capito, io riporto le mie esperienze personali senza dargli toni pseudo fanta-scientifici ed atteggiarmi a superscienziato, bboy18 sa di cosa parlo, è una cosa che sappiamo noi
          sono daccordo..tu che dosaggi usi?
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88259
            • 2,229
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Come dicevo, uso il metodo scientifico stanislasky, diciamo un cucchiaino colmo solitamente se mi alleno ed arrivo fino a due se l'allenamento è stato pesante.

Con il termine colmo intendo quasi 10 grammi poichè si forma un cumulo assurdamente appuntito

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Come dicevo, uso il metodo scientifico stanislasky, diciamo un cucchiaino colmo solitamente se mi alleno ed arrivo fino a due se l'allenamento è stato pesante.

Con il termine colmo intendo quasi 10 grammi poichè si forma un cumulo assurdamente appuntito
              e nel prenanna la usi?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88259
                • 2,229
                • 2,949
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

e nel prenanna la usi?
                Questo è il prenanna appunto. Post allenamento ne uso di meno, un cucchiaino colmo, ma in modo umano, diciamo 5-8 grammi per quantificare altrimenti sembro un cavernicolo veramente.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Questo è il prenanna appunto. Post allenamento ne uso di meno, un cucchiaino colmo, ma in modo umano, diciamo 5-8 grammi per quantificare altrimenti sembro un cavernicolo veramente.

sigpic

Commenta

• Sancez
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2004
                    • 2575
                    • 23
                    • 0
                    • Send PM

poveri neofiti, dell'integrazione, con questo post, penso che avranno ancora piu confusione.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

poveri neofiti, dell'integrazione, con questo post, penso che avranno ancora piu confusione.
                      si ma è anche vero quello che dice sergio...ogni cosa (integratori) vanno provati e riprovati fino a trovare la giusta combinazione...
                      è inutile dire prenditi 10g di quello 5 di quell'altro...è troppo soggettivo

sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2005
                        • 5326
                        • 133
                        • 122
                        • maryland
                        • Send PM

vabbe dai inizio a mentire spudoratamente sulla funzionalità degl integratori per farti felice

ps:cmq siamo in molti a dire che non fa una ceppa

psps:guarda la differenza di analisi e di ricerca di informazioni che facciamo

pspsps:mi ritiro in censura

Commenta

• Sancez
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2004
                          • 2575
                          • 23
                          • 0
                          • Send PM

Ma se è quello che ho detto prima nel veccio post:
                          studi ho non studi fate le vostre considerazioni spermentando varie tipi di assunzione e poi capite se l'integrazione di glutammina o creatina o bcca puo essere efficace per voi stessi.
                          Io ho detto solo la mia sensazione, voi siete liberi di fare le dovute conclusioni, cmq la via migliore è sempre sperimentare sul proprio corpo..
                          Sicuramente se si parte subito con 50 gr di gluta può anche essere che si vada in disenteria, mentre se vedi che il tuo intestino non da problemi... e un buon segno, nel senso che la glutammina viene assorbita e quindi assimilata.
                          Ci sono moltissime sottigliezze nella assunzione dei vari integratori e un po un gioco un'arte una maestria che si acquista dopo qualche hanno di tentativi fino a trovare un proprio mix personalizzato.... io continuo a sperimentare e sinceramnete la cosa mi entusiasma.
                          Master W. ha trovato la sua composizione perfetta e sicuramente efficace un per tutti ma per lui in modo particolare perchè la sperimentata su se stesso.
                          L'ultima cosa, una ottima integrazione ci permette anche di avere una ottima performans nei nostri allenamenti per chi vuole progredire e rimanere natural senza l'uso dei farmaci.

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Ma se è quello che ho detto prima nel veccio post:
                            studi ho non studi fate le vostre considerazioni spermentando varie tipi di assunzione e poi capite se l'integrazione di glutammina o creatina o bcca puo essere efficace per voi stessi.
                            Io ho detto solo la mia sensazione, voi siete liberi di fare le dovute conclusioni, cmq la via migliore è sempre sperimentare sul proprio corpo..
                            Sicuramente se si parte subito con 50 gr di gluta può anche essere che si vada in disenteria, mentre se vedi che il tuo intestino non da problemi... e un buon segno, nel senso che la glutammina viene assorbita e quindi assimilata.
                            Ci sono moltissime sottigliezze nella assunzione dei vari integratori e un po un gioco un'arte una maestria che si acquista dopo qualche hanno di tentativi fino a trovare un proprio mix personalizzato.... io continuo a sperimentare e sinceramnete la cosa mi entusiasma.
                            Master W. ha trovato la sua composizione perfetta e sicuramente efficace un per tutti ma per lui in modo particolare perchè la sperimentata su se stesso.
                            L'ultima cosa, una ottima integrazione ci permette anche di avere una ottima performans nei nostri allenamenti per chi vuole progredire e rimanere natural senza l'uso dei farmaci.
                            si infatti son daccordo..sulla strategia dello sperimentare su di se..
                            io non credo però nell'estremizzazione...cioè 50g per me non sevono perchè non li assimili ...altrimenti scusa te ne prendi un barattolo sano e meglio ancora no?

sigpic

Commenta

• Sancez
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2004
                              • 2575
                              • 23
                              • 0
                              • Send PM

be sai ieri ho fatto 50 gr di glutmmina frazionata in 5 assunzioni di cui due assunzioni le ho usate prima e dopo l'allenamento.
                              ti dico gia che in soli 24 36 ore ho riaquistato la pienezza che non sono mai riuscito ad avere anche se mi ingurgitavo etti su etti di carne e albumi.
                              MI sento meno appensantito a livello del fegato piu tono, insomma a ma mi aiuta moltissimo.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

be sai ieri ho fatto 50 gr di glutmmina frazionata in 5 assunzioni di cui due assunzioni le ho usate prima e dopo l'allenamento.
                                ti dico gia che in soli 24 36 ore ho riaquistato la pienezza che non sono mai riuscito ad avere anche se mi ingurgitavo etti su etti di carne e albumi.
                                MI sento meno appensantito a livello del fegato piu tono, insomma a ma mi aiuta moltissimo.
                                ma hai provato anche ad assunzioni più basse..che so 20-30g?magari ti da lo stesso effetto..
                                cmq se ti trovi bene continua così squadra che vince non si cambia

sigpic

Commenta

Working...
                                X