Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
Glutammina
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiobe sai ieri ho fatto 50 gr di glutmmina frazionata in 5 assunzioni di cui due assunzioni le ho usate prima e dopo l'allenamento.
ti dico gia che in soli 24 36 ore ho riaquistato la pienezza che non sono mai riuscito ad avere anche se mi ingurgitavo etti su etti di carne e albumi.
MI sento meno appensantito a livello del fegato piu tono, insomma a ma mi aiuta moltissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma hai provato anche ad assunzioni più basse..che so 20-30g?magari ti da lo stesso effetto..
cmq se ti trovi bene continua così squadra che vince non si cambiaManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTranquillo, non parlavamo di te, la tua pecca Achilles è che sei giovane, leggi due righe e credi di avere la verità in pugno, con il tempo capirai che la vita non è bianco e nero, ma una serie infinta di sfumature di grigio.
cmq prima opoi la riprovo....io spero sempre che chi funzioni lo dica in buona fede......
non mi interessa mettere su piu muscoli con la gluta...se vengono tanto meglio....almeno vorrei sentire un effetto di recovery migliore...
ps: so che le sfumature sono molte ma a volte un grigio che tende al nero o al bianco lo si puo approssimare come tale tutto qui....io sono onesto intellettualemnte e credo anche tu non posso avere la certezza su di te perchè seno passerei per presuntuoso sia nel bene che nel male...
io ho cercato su pubmed e t-nation che sono due siti autorevolissimi per noi...
ps:cmq un gg magari ti mando una mail per discuter sugli integratori e sulle scelte che fai sempre che ti vada
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiopenso di fare 50 nei giorni di allenamento e 30 in quelli di riposo o al minimo 20 gr frazonati alla mattina appena sveglio 10 gr e 10 gr prima di dormire.
io generalmente sia gluta che crea me la sparo sublinguale...sbaglio?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocmq prima opoi la riprovo....io spero sempre che chi funzioni lo dica in buona fede......
non mi interessa mettere su piu muscoli con la gluta...se vengono tanto meglio....almeno vorrei sentire un effetto di recovery migliore...
ps: so che le sfumature sono molte ma a volte un grigio che tende al nero o al bianco lo si puo approssimare come tale tutto qui....io sono onesto intellettualemnte e credo anche tu non posso avere la certezza su di te perchè seno passerei per presuntuoso sia nel bene che nel male...
io ho cercato su pubmed e t-nation che sono due siti autorevolissimi per noi...
ps:cmq un gg magari ti mando una mail per discuter sugli integratori e sulle scelte che fai sempre che ti vada
Devi anche ammettere che se cerchi la validità di un integratore valutando come vantaggioso solo quello che ti fa prendere +5 chili di massa magra a settimana, bhè.... l'integratore, integra, supplisce a carenze, aiuta, catalizza....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna curiosità ma nel prenanna come la assumi?cioè la prendi semplice senza nulla?
io generalmente sia gluta che crea me la sparo sublinguale...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhhh.... non so se venga assorbito per via sublinguale, non tutte le sostanze passano, qui ci vorrebbo un biologo o una bella ricerca.
quindi con probabilità molta di quella che ho preso l'ho buttata???http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so, so però che non tutto passa, alcune sostanze si altre no.
Al limite sarà andata ingerita per via gastrointestinale...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna curiosità ma nel prenanna come la assumi?cioè la prendi semplice senza nulla?
io generalmente sia gluta che crea me la sparo sublinguale...sbaglio?
Ci sono studi cha affermano che la prima dose di 10 gr per il 90% va assorbita a livello intestinale ma viene usata principalemnte per il fabbisogno del sistema immunitario, mentre se poi se ne assume dopo circa 15 o 20 minuti altri 10 gr questi ultimi vanno a riempire in nostri muscoli....
Provate per una settimana e poi mi dite!! io faccio cosi.Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sancez Visualizza Messaggiono semplicemente ne assumo 10 gr prima dell'allenamento e 5 gr di bcca, e poi altri 10 dopo allenamento.
Ci sono studi cha affermano che la prima dose di 10 gr per il 90% va assorbita a livello intestinale ma viene usata principalemnte per il fabbisogno del sistema immunitario, mentre se poi se ne assume dopo circa 15 o 20 minuti altri 10 gr questi ultimi vanno a riempire in nostri muscoli....
Provate per una settimana e poi mi dite!! io faccio cosi.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
il mio esperimento sta continuando con successo ormai sono 40 giorni che uso glutammina e sto finendo il 3 barattolo di glutammina kyova direi che le sensazioni sono molto buone!
Impressioni: sto facendo allenamenti che puntano sulla intensita e volume ma ho notato che prima dovevo pompare come un dannato prima di sentire il famoso dolore muscolare adesso gia dalla seconda serie degli esercizi base sento il muscolo che si gonfia molto piu di prima e cerca di sformare il sarcomero che lo rinchiude e ho dolore muscolare dopo 12 ore molto prima rispeto alle solite 24 ore ma praticamente dopo 12 ore non sento piu nulla acido lattico come se non esistesse piu!!
cmq venivo da un periodo molto stressante mi allenavo e mangiavo poco adesso dopo le prime due settimane di carico di carbo alla sera tendo a non usare amidi complessi! Sono aumentato cmq di 5 kg in 4 settimane adesso sono al mio massimo come volume e definizione.
adesso devo sperimentare se continuando con la glutammina a questi dosaggi riesco ad aumentare di qualche kg in piu rispetto agli altri anni che non aumentavo piu di tanto max 0, 5 forse 1 kg di massa muscolare.Manowar: king of Metal
Commenta
-
Commenta