Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
Allora..dopo 5 Giorni Di Kre Alcalyn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsisto, e lo stomaco? Tutto a posto?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBoh, dovrebbe dar problemi !? Non ho alcun tipo di disturbo, ma io digerisco anche le pietre...
Byesigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSiccome mi era sembrato di capire che la crea dà problemi di stomaco...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOddio... penso che ne possa dare, a certuni e a determinate condizioni. Ma che ne dia sempre, in ogni caso, ne dubito fortemente.
Bye
Pemso cmq la Kre alcalinsigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
la monoidratata dà problemi di stomaco per colpa della creatinina che si converte prima di arrivare nel muscolo e provoca tutti questi effetti collaterali, in teoria le kre alcalyn sono diverse quindi non provoca effetti collaterali..su me setsso non ho sentito niente..è come prendere delle capsule e basta..dopo il nulla...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Devis84 Visualizza Messaggiol'ho usata x un mese intero ma senza risultati,veramente inefficacie...
ormai le ho provate tutte di creatine...
con altre creatine, hai visto risultati in termine di resistenza o forza? cioè con le kre alcalyn proprio zero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola monoidratata dà problemi di stomaco per colpa della creatinina che si converte prima di arrivare nel muscolo e provoca tutti questi effetti collaterali, in teoria le kre alcalyn sono diverse quindi non provoca effetti collaterali..su me setsso non ho sentito niente..è come prendere delle capsule e basta..dopo il nulla...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioInsisto, e lo stomaco? Tutto a posto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa sai cosa stai dicendo o hai sbagliato a fare taglia e incolla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggiola monoidratata dà problemi di stomaco per colpa della creatinina che si converte prima di arrivare nel muscolo e provoca tutti questi effetti collaterali, in teoria le kre alcalyn sono diverse quindi non provoca effetti collaterali..su me setsso non ho sentito niente..è come prendere delle capsule e basta..dopo il nulla...
Commenta
-
-
che poi la creatinina (o meglio: la sua clearance)di per sè è un INDICATORE della funzionalità renale (non gastrica..), non una sostanza tossica di per sè.
Semmai i problemi che si riscontrano sono dati dal richiamo eccessivo di acqua nell'intestino per tentare di solubilizzarla (la creatina), di qui diarrea etc etc.
sui problemi di stomaco, non so..dipende dall'acidità immagino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioMa sai cosa stai dicendo o hai sbagliato a fare taglia e incolla?
nessun copia ed incolla...queste cose l'ho lette e rilette, alla fine ho tratto le mie conclusioni che la creatina di per se una volta all'interno, si converte in creatinina, la quale è una sostanza di scarto per l'organismo..nel caso delle kre alcalyn la creatina, non si converte prima di arrivare al muscolo e tutti i problemi legati alla creatinina (diarrea, nausea,vomito, ecc) non avvengono..come dice la ditta, la kre alcalyn arriva a ph12 cosa che ritengo un po improbabile, xo' posso dirti che rispetto alla mono è tutta un' altra cosa..poi se pensi che faccio tutto copia in colla che ci posso fà, mico so esperto come te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiola creatina (monoidrata) da problemi se non correttamente solubilizzata... ti tira acqua allo stomacco e parte lo squaraus (un po' come se abbondi di glicerolo e non prendi suff. acqua)
.
Casomai nell'intestino, no stomaco......
Sorry non avevo visto il tuo replay Sly.........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta