Originariamente Scritto da **ACHILLES**82**
Visualizza Messaggio
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocioè? è dimostrato, almeno a livello empirico, o è solo una sensazione?
Acqua signori acqua.
Lo ripeto.Un noto personaggio dell'ambiente disse che:
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' dimostrato sul campo.Ma anche scientificamente e' noto che se il muscolo e' gonfio d'acqua, l'anabolismo e' superiore e il catabolismo inferiore.
Acqua signori acqua.
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiograzie master... anche se non sono ancora convinto.. se così fosse basterebbe fare serie ad alte rep per crescere... cmq sono pronto a cambiare idea, ma voglio leggere qualche articolo convincente..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRicordatevi della sinergia signori.
Nel beverone ci vanno molti ingredienti, non solo quelli citati e ogni volta bisogna cercare di aggiornarlo, con nuove sostanze, combinazioni, sino a renderlo sempre piu' potente.
Il mio ormai e' talmente complesso che ogni volta che lo bevo mi sento come il Dottor Jeckill e mr Hide.In palestra avviene la trasformazione bestiale e i muscoli si gonfiano sempre di piu'.Esaltante.E davvero come una droga.Le endorfine e la dopamina salgono alle stelle.Non se ne puo' piu' fare a meno!
Graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' dimostrato sul campo.Ma anche scientificamente e' noto che se il muscolo e' gonfio d'acqua, l'anabolismo e' superiore e il catabolismo inferiore.
Acqua signori acqua.
Il BB e' una questione di gonfiaggio e sgonfiaggio.Pura verita'.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza MessaggioCiao Master, potresti postare gli ingredienti e le quantità di integretori presenti nel tuo bibitone pre e post wo.
Grazie
Un piccolo elenco:
Creatina monoidrata, glutamina, ramificati,proteine di siero,taurina, carnosina,glicerolo,arginina,e a volte anche il gakic, magnesio.
Il tutto in dosi massiccie e molta acqua.
Poi a meta' allenamento ancora a ramificati ed ancora alla fine.
Come si puo' non crescere cosi'?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di esclusivo, tutte sostanze note.
Un piccolo elenco:
Creatina monoidrata, glutamina, ramificati,proteine di siero,taurina, carnosina,glicerolo,arginina,e a volte anche il gakic, magnesio.
Come si puo' non crescere cosi'?"sei ubriaco!"-"no!sono stanco perchè ho passato tutta la notte sveglio a bere!"
Commenta
-
-
Io ho eliminato i ramificati dall'integrazione, ma sto pensando di reinserirli."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo ho eliminato i ramificati dall'integrazione, ma sto pensando di reinserirli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNulla di esclusivo, tutte sostanze note.
Un piccolo elenco:
Come si puo' non crescere cosi'?
Praticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole tue palle no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioPraticamente....mi faccio un ciclo di Deca...il mio corpo soffre meno...Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiole tue palle noOriginariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioReni e Fegato ringraziano
nel dubbio evito entrambe
2° me si cresce comunque
anche senza questi eccessi
Commenta
-
Commenta