If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
chemical muscle enhancment.....master wallace bibiton upgrade
Io da vero idiota, ho eliminato i BCAA dall'integrazione, ma dovrò rivedere questa scelta.
Che dosi consigli Master, o meglio su che dosi ti tieni di solito?
io pensavo ad una grossa botta di bcaa pre wo .. mentre poi nel post prendere i carbo (glucosio) e le pro del siero magari isolate
master che ne dici ?
L'arginina e' ottima come integratore, sia per l'aiuto in palestra che per la salute.Oltre all'effetto pump,migliora il recupero dei tessuti,la disintossicazione, previene molte malattie.
Rigurado ai dosaggi degli integratori in genere, io la penso come Joe Meeko, un ex mister universo degli ani 80.
Diceva:SE UNA SIRINGA PUO' CONTENERE 5 GRAMMI DI ROBA, ALLORA MI FACCIO TUTTI I CINQUE GRAMMI DI ROBA!
Ovviamente si riferiva ai farmaci,ma io l'ho applicato il concetto agli integratori.Rea dice che chiunque si allena duramente dovrebbe assumere almeno 50 grammi di arginina al gorno e 100 grammi di glutamina.
Io gli credo.
si ma Rea consiglia anche : 6 MG of DNP per KG of bodyweight daily for 5-10 days. 2 I.U.of GH 2-4 times daily. 1 MG or Arimidex and 40 MG of Nolvadexdaily, 2days on-2 days off. Smilemore. 250 MG of Cytadren 2 x d, 2 days on-2 days off. (Drop water weight) 25-50 MG of Spironothiazid daily for3 days.
si ma Rea consiglia anche : 6 MG of DNP per KG of bodyweight daily for 5-10 days. 2 I.U.of GH 2-4 times daily. 1 MG or Arimidex and 40 MG of Nolvadexdaily, 2days on-2 days off. Smilemore. 250 MG of Cytadren 2 x d, 2 days on-2 days off. (Drop water weight) 25-50 MG of Spironothiazid daily for3 days.
Quoto ale.........150 g tra arginina e glutamina sono una follia.........tra l altro di questi due aminoacidi la cosa piu rilevante è l effetto sul gh dell arginina......
la glutamina su molti non funziona........
il vero aminoacido anabolico è la leucina e cmq non in dosi superiori ai 30-40 grammi al giorno e gia siamo ai limiti
io so che prendendo un singolo aminoacido c'e' più il rischio di creare squilibri che altro ..
e poi la stragrande maggioranza di studi sono efettuati su bcaa
e per dose massiccia che intendete?
un 5 grammi di essa nel pre wo può andare ?
il vero aminoacido anabolico è la leucina e cmq non in dosi superiori ai 30-40 grammi al giorno e gia siamo ai limiti
40gr di sola leucina al giorno? A sto punto dopate e pure parecchio
Gli aminoacidi hanno un equilibrio, anche per questo cerco di assumere sempre un complesso invece dei soli bcaa.
Gli aminoacidi hanno un equilibrio, anche per questo cerco di assumere sempre un complesso invece dei soli bcaa.
ho capito dell equilibrio ma la leucina da segnali anabolici altri amino no
L'arginina e' ottima come integratore, sia per l'aiuto in palestra che per la salute.Oltre all'effetto pump,migliora il recupero dei tessuti,la disintossicazione, previene molte malattie.
Rigurado ai dosaggi degli integratori in genere, io la penso come Joe Meeko, un ex mister universo degli ani 80.
Diceva:SE UNA SIRINGA PUO' CONTENERE 5 GRAMMI DI ROBA, ALLORA MI FACCIO TUTTI I CINQUE GRAMMI DI ROBA!
Ovviamente si riferiva ai farmaci,ma io l'ho applicato il concetto agli integratori.Rea dice che chiunque si allena duramente dovrebbe assumere almeno 50 grammi di arginina al gorno e 100 grammi di glutamina.
Io gli credo.
Master per favore... a parte che questi dosaggi ci vogliono 1000 € al mese... e poi sono sempre aminoacidi!!! Che fai, tu già prendi 500 gr di pro al giorno! Poi ti fai anceh 300 gr di aminoacidi... sei onestamente messo male.
Penso che a questo punto sarebbe più salutare fare 200 mg di AAS x week... non sto scherzando!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta