bè penso che cambi da persona a persona...io non per vanto o altro...ma avendo sempre fatto lavoro manuali...visto che lavoro in campagna...penso di avere delle mani resistenti o comunque già ne hanno viste tante! sono callose di suoi già...al limite se riscontro dei problemi in futuro...un salto da deca e mi tolgo il problema ...
Consigli per futura Home Gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggiocon 100kg ti si aprono le mani? e che sei...
immagino non esegui stacchi
poi tu non so quello che hai capito
Commenta
-
-
ora spunta che i bb non devono avere la presa forte ma gli avanmbracci belli grossi,
ma comunque sia, la presa è fondamental nello stacco, così come nelle traizoni, panca, squat, ecc...
io ho messo in discussione il pl per far cpire che chi veramente usa carichi grossi, non ci pensa ad aiutini, perchè ti portano fuori strada
io non so che lavori fai in campagna, ma potresti costruirti la macchina per i cavi se hai un pò di manualità
l'ho visto l'altro giorno in giro, mi sembra qui si bodyweb
Commenta
-
-
oppure ci vorrebbe un qualcosa, tipo corda non so... che agganciato alla lat permetta di fare le croci con tutti e due i bracci ...sarebbe il top! ...comunque ho deciso di prendere questo attrezzo per fare pulley che ho visto migliore rispetto al precedente postato, permette più prese...visto che ho letto che per stimolare maggiormente i dorsali facendo pulley una presa stretta non è consigliatissima...comunque sia con questo posso in caso decidere come farla:
Maniglia
---------- Post added at 19:49:58 ---------- Previous post was at 19:46:51 ----------
Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggioora spunta che i bb non devono avere la presa forte ma gli avanmbracci belli grossi,
ma comunque sia, la presa è fondamental nello stacco, così come nelle traizoni, panca, squat, ecc...
io ho messo in discussione il pl per far cpire che chi veramente usa carichi grossi, non ci pensa ad aiutini, perchè ti portano fuori strada
io non so che lavori fai in campagna, ma potresti costruirti la macchina per i cavi se hai un pò di manualità
l'ho visto l'altro giorno in giro, mi sembra qui si bodyweb
mmmm diciamo che se fossi stato in grado l'avrei fatta...forse con l'aiuto di mio padre si potrebbe fare...vediamo in futuro se ho del tempo...perchè tra università lavoro e altro onestamente anche volendo non posso ...in caso vi faccio sapere e posto il tutto ...
Commenta
-
-
personalemente al pulley ho visto solo una presa stretta, ma una presa larga penso sia fattibilissima
per le croci con la lat non penso che vada bene...ma fregatene, farai croci con i manubri
---------- Post added at 18:54:12 ---------- Previous post was at 18:52:58 ----------
per i cavi è una cosa facilissima, bastano 3 carrucole e il gioco è fatto
ora non ho il link, te lo avrei postato
Commenta
-
-
ok in caso se lo ritrovi mi fai un favore...cosi volendo gli do 1 occhiata e valuto ...si infatti basta che posso fare croci con i manubri sto apposto ...comunque ho preso quello per fare i pulley perchè devo raggiungere una cifra che mi conviene perchè aumenta da 7% a 10% lo sconto totale e quindi pago meno pur prendendo qualcosa in più :P...
---------- Post added at 20:07:54 ---------- Previous post was at 19:58:20 ----------
ho trovato il link grazie per il suggerimento non sembra difficile da fare...vediamo se in estate trovo del tempo
---------- Post added at 20:31:02 ---------- Previous post was at 20:07:54 ----------
ragazzi come dicevo devo aggiungere delle cose alla lista per pagare di meno il totale...servono diciamo 30 euro circa...cosa potrei prendere di utile a quella cifra circa tenendo presente le cose che ho già messo nella lista?
---------- Post added at 20:37:45 ---------- Previous post was at 20:31:02 ----------
questa è la lista al momento...
Powertec Power System Rack
Powertec Peso Rack - 50 millimetri
Sollevamento pesi cintura "Powerlifting Belt"
Tricipiti corda
Manubri con 50 cuscinetti a sfera
100 kg - Powertec LOGO Gripper / benefici del pacchetto
50 millimetri 145 kg bilanciere olimpico set ghisa Barbaro
Super EZ bar - cromo - di cui 2 elementi di fissaggio
Power Lifting Straps - cotone con imbottitura
Maniglia Oar - 3-way multi- Last edited by AndryPata90; 21-05-2012, 21:40:06.
Commenta
-
-
infatti l'idea dei cavi è quella, ma non solo per le croci, anche per tutti gli altri esercizi
ma c'è scritto, tutto il macchinario costa ben 1000£
fabbricarlo sarebbe un' ottima idea
---------- Post added at 20:31:17 ---------- Previous post was at 20:29:36 ----------
ma ch epoi alla fine, cavolo, per un pò di pump tutte ste pippe
a te per ora ti serve solo fare lavoro sui fondamentali(li devi imparare per bene) e pochi complementari(ti cosniglio di iniziare con le mezze full o meglio le full)
pian pinao si aggiunge sempre più pump
Commenta
-
-
già ho riesumato il post che dicevi e ho segnato il tutto ...se riesco in estate lo faccio ...per la domanda che facevo in precedenza che dici bio?...al proposito come ti chiami?...è un piacere conoscerti io mi chiamo Andrea
---------- Post added at 21:36:40 ---------- Previous post was at 21:33:42 ----------
grazie per il consiglio ...appena mando l'ordine mi organizzo anche per come gestire la scheda di allenamento...in caso se ne discute nella sezione apposita
Commenta
-
-
io sono aleandro...piacere anche mio
alla domanda penso di aver risposto, no?
---------- Post added at 20:43:41 ---------- Previous post was at 20:38:11 ----------
certo, e riporta tutto nel tuo diario
Commenta
-
-
il piacere è tutto mio...qui conosciamo un alejandro di nome...di cognome fa GOMEZ *___*...e ci ha fatto sognare in questi anni..ma tralasciamo la parentesi calcistica...comunque mi riferivo alla domanda per cui devo spendere altri 30 euro circa per risparmiare un pò raggiungendo lo sconto del 10%...e soldi per soldi almeno vorrei prendere qualcosa di utile...
Commenta
-
-
fammi capire
vuoi spendere altri 30£ per risparmiare?
comprati una'ltra cintura e la vendi...ci guadagni 30£, no?!
Commenta
-
Commenta