si studio..mi mancano poche materie per laurearmi e lavoro nell'azienda di famiglia...cmq non vedo l'ora di avere tutto a casa
Consigli per futura Home Gym
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
in futuro comunque valuterò l'acquisto di una macchina con i cavi...ho visto quella della pignatti che un'altro utente ha già acquistato...che mi piace molto...ma vediamo è 1 acquisto che farò in caso un pò più in la visto che solo per quella ci vorrebbero quanto sto spendendo in totale per tutte queste cose ...e in caso poi anche una pressa...ma ripeto sono acquisti più a lungo termine ...per ora voglio avere almeno queste cose che già mi assicurano una home gym con i fiocchi
---------- Post added at 21:50:16 ---------- Previous post was at 21:49:41 ----------
penso di poter fare tutto io ...in caso mi faccio dare una mano da mio padre che è pratico in queste cose ...
Commenta
-
-
ottimo, se faccio un salto nella tua zona, devo venire per forza ad allenarmi da te
Commenta
-
-
ho deciso di cambiare questa maniglia qua con quest'altra...costa di meno...e visto che la presa stretta la faccio con il triangolo classico del pulley è inutile prendere quella che puoi fare 3 prese diverse...guardate dalle immagini:
questa è la vecchia maniglia
Maniglia Oar - 3-way multi-
questa è invece quella che sto inserendo ora:
Parallel gestire 40 cm - piegato
nessun'altro parere sul nuovo power cage della barbarian?Last edited by AndryPata90; 29-05-2012, 00:14:19.
Commenta
-
-
ragazzi stavo pensando che devo decidere la distribuzione dei dischi come pezzatura e vorrei un vostro parere, tenendo presente che dovrei ricevere già queste qui in ghisa:
2x 20 kg / 2 x 15 kg / 2 x 10 kg / 4 x 5 kg / 4x 2,5 kg / 4 x 1,25 kg
Ora quelle gommate il pacchetto è di 100 kg di cui vorrei prendere 2 dischi da 25 kg, i restanti 50 kg come li distribuisco?...tenendo presente che vorrei utilizzare questi altri dischi per i manubri soprattutto..le pezzatura disponibili sono le seguenti:
1.25
2.50
5.00
10.00
15.00
20.00
25.00
Commenta
-
-
-
da 25 bastano 1paio solo
il restante 50kg distribuiscili sopratutto per i minipesi (5-2,5-1,25) e sopratutto da 10kg
Commenta
-
-
mhm
meglo un totale di
4@1,25
4@2,5
4@5
4@10
4@15
2@20
2@25
i restanti kg li distribuisci sui 2,5 , 5 e 10kg...sono i più ultilizzati
conta pure il bilanciere di 20kg...hai un totale maggiore di 200kg?!
Commenta
-
Commenta