Grazie dal link da lavoro dovrei avere accesso e lo scarico. Sono curioso se sono indicati i tipi di allenamento e se le conclusioni possono interessare anche chi e' interessato all'ipertrofia piu' che alla forza
Miti sulle proteine
Collapse
X
-
Ma... Veramente parla al massimo di allenamento della resistenza, che è relativo...
in poche parole dice che non vi è differenza a stare a 0,85 o a 1,80Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioMa... Veramente parla al massimo di allenamento della resistenza, che è relativo...
in poche parole dice che non vi è differenza a stare a 0,85 o a 1,80
Commenta
-
-
R: Miti sulle proteine
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggioin genere i protocolli applicati sono da ipertrofia e guardando l'abstract non vedo perchè utilizzare un protocollo diverso dato il senso dello studio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shaitan Visualizza MessaggioIl problema e' che a leggere l'abstract viene valutata poi la forza e non la crescita di massa magra. Mo' lo scarico
c'è anche la valutazione della massa magra..
Commenta
-
-
ragazzi lo studio indigata principalmente il comportamento di alcuni componenti molecolari in risposta alla dieta e all'allenamento. di studi sulla quantità di proteine necessarie per la massimizzazione della sviluppo muscolare ce ne sono stati altri (che ora non ho sottomano, quindi non chiedetemi di postarli ). prima di trarre una conclusione, che 0.8 sia meglio di 1.5, 2,3 ecc ecc bisognerebbe dare uno sguardo a tutta la letteratura non al singolo studio..
Commenta
-
-
Salve ragazzi, dopo circa 20 anni di allenamento con i pesi passati a ingozzarmi di proteine sia solide che in polvere, ora dopo 3 anni che le ho ridotte drasticamente, posso affermare che si tratta di una grandissima bufala che ci inculcano le riviste per farci spendere i soldi a discapito della salute. Ora sono al 14 esimo giorno di warrior diet e addirittura a volte non mangio proteine animali neanche nell'unico pasto che faccio la sera. Risultato: mi tiro ogni giorno di più e la forza è aumentata! L'organismo si abitua a tutto, anche alle semplici proteine contenute in un piatto di riso. Cercate di mangiar sano e evitate di mangiare troppe proteine animali o in polvere. Vedrete che non cambia nulla anzi, migliorano sia la salute che l'aspetto fisico in generale (meno gonfiore, acne ecc).Last edited by ticchi; 02-04-2015, 09:53:53.
Commenta
-
-
un feedback del genere dopo 14 giorni...mi sembra prematuro e inutile e sicuramente la forza aumentata e il "tiraggio" non dipendono certo dalla mancanza di proteine...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun feedback del genere dopo 14 giorni...mi sembra prematuro e inutile e sicuramente la forza aumentata e il "tiraggio" non dipendono certo dalla mancanza di proteine...
Non ho notato nessun cambiamento se non un miglioramento del portafoglio [emoji6]Last edited by ticchi; 02-04-2015, 16:00:33.
Commenta
-
-
Bene se tu reagisci così non vuol dire che tutti sono come te
Mr oatPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta