Guarda non mi offendo per niente anche perchè non mi fermerei mai alle nozioni di dietologia antiquate e strasuperate alla Calabrese & company. Ho sempre studiato cose nuove con mente aperta e poi le ho sperimentate. Ora non posso giudicare la warrior dopo solo 2 settimane certo anche se fin'ora ho feedback positivi anche da qualche paziente. Ma sul fatto di non usare più proteine in polvere e aver ridotto drasticamente le proteine animali ormai sono anni che lo faccio e posso dire con sicurezza che ne ho solo guadagnato.
Miti sulle proteine
Collapse
X
-
quando leggo di alimenti o integratori che aumenterebbero il testosterone...non so se riderci su o piangere.... quindi le proteine dell'uovo "rigorosamente biologiche" aumentano il testo? Di quanto...dello 0,068%? corriamo il rischio che vengano considerate doping...?! e se non sono uova biologiche ma di allevamento...?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Guarda sugli integratori son d'accordo con te, ho provato anni fa sia il tribulus che qualche pro....e con risultati nulli e ovviamente non li ho più usati. Ma tu prova a mangiarti uno o due tuorli d'uovo al giorno e poi ne riparliamo. Vince Gironda fu uno dei primi preparatori che affermò addirittura che assumere 3 dozzine di uova al giorno era come farsi un ciclo di...
io l'ho sperimentato, quando a volte son stanco mi faccio un paio di uova e il giorno dopo ho il testosterone a palla (è risaputo che lo zabaione... ), non ho bisogno di esami per capirlo, è così punto e basta. Il tutto poi è facilmente spiegabile dal fatto che il tuorlo è ricco di colesterolo e zinco, il primo è un precursore del testosterone, il secondo ne stimola la produzione. Biologiche perchè solo queste son ricche di omega 3, non biologiche son più ricche di omega 6.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGuarda sugli integratori son d'accordo con te, ho provato anni fa sia il tribulus che qualche pro....e con risultati nulli e ovviamente non li ho più usati. Ma tu prova a mangiarti uno o due tuorli d'uovo al giorno e poi ne riparliamo. Vince Gironda fu uno dei primi preparatori che affermò addirittura che assumere 3 dozzine di uova al giorno era come farsi un ciclo di...
io l'ho sperimentato, quando a volte son stanco mi faccio un paio di uova e il giorno dopo ho il testosterone a palla (è risaputo che lo zabaione... ), non ho bisogno di esami per capirlo, è così punto e basta. Il tutto poi è facilmente spiegabile dal fatto che il tuorlo è ricco di colesterolo e zinco, il primo è un precursore del testosterone, il secondo ne stimola la produzione. Biologiche perchè solo queste son ricche di omega 3, non biologiche son più ricche di omega 6.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioQuesta non e' una uscita propriamente da dottore...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, considerando che il dottore medio consiglia, ovviamente sbagliando, due uova alla settimana. Io cmq ne mangio 2 al giorno TUTTI i giorni e da almeno 5-6 anni...beh...estate 2013...crollo del testosterone...valori sotto le scarpe, mio nonno di 91 anni ce l'ha piu' alto...Last edited by ticchi; 03-04-2015, 10:30:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioGuarda non mi offendo per niente anche perchè non mi fermerei mai alle nozioni di dietologia antiquate e strasuperate alla Calabrese & company. Ho sempre studiato cose nuove con mente aperta e poi le ho sperimentate. Ora non posso giudicare la warrior dopo solo 2 settimane certo anche se fin'ora ho feedback positivi anche da qualche paziente. Ma sul fatto di non usare più proteine in polvere e aver ridotto drasticamente le proteine animali ormai sono anni che lo faccio e posso dire con sicurezza che ne ho solo guadagnato.
Commenta
-
-
Due uova = circa 400 mg di colesterolo.
Mangi due uova oggi e domani hai il testosterone alle stelle?
Ma di che cosa stiamo parlando???
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDue uova = circa 400 mg di colesterolo.
Eagle
Io viaggio con circa 36 uova la settimana... dovrei mettere in cinta filo con lo sguardo
Scusate l'ot , se è il caso cancellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioDue uova = circa 400 mg di colesterolo.
EagleIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioIo mi farei qualche domanda in più se hai avuto un crollo di testosterone e immagino tu sia giovane...le uova ovviamente non sono la panacea di tutti i mali inoltre non le consiglierei tutti i giorni ma ogni tanto, quando se ne sente la necessità, 1, 2 o anche 3 in un giorno.
ma in Italia hanno prolungato il pesce d'aprile...? Quanto dici è ridicolo...sembri quasi tu sia un collega dell'altro medico...quello dell'ultima citazione nella mia firma.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosecondo te...non mi sono fatto domande "in piu'" e magari anche un bel paio di visite ed esami? Non sono un ragazzino di 16 anni, ma ne ho ben 20 in piu'...
ma in Italia hanno prolungato il pesce d'aprile...? Quanto dici è ridicolo...sembri quasi tu sia un collega dell'altro medico...quello dell'ultima citazione nella mia firma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioSei tu che fai esempi del cavolo come se io avessi scritto che chi mangia uova non può avere problemi di testosterone basso. Comunque vedo che qui c'è gente che crede già di saper tutto e rifiuta, buttandola sullo sberleffo, qualsiasi novità che stimoli un pò la mente. Non credo abbia senso continuare a perder tempo e discutere con dei muri. Ho riportato la mia esperienza, fatene quel che vi pare. Ciao
Buona Pasqua, magari provo con le uova di cioccolato...vuoi vedere che mi si rialza il testo?
p.s. la "novità" sarebbe...non assumere piu' proteine animali e quelle in polvere? Credo che siano anni e anni che se ne parla qui sul forum e in questo stesso 3d...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta