Originariamente Scritto da ticchi
Visualizza Messaggio
Primo studio da tre citato:
10 soggetti vuoi scherzare?
Secondo studio:
12 soggetti vedi sopra
Terzo studio:
Si paragona il latte alla carne, e ci volava uno studio per farci sapere che il latte ha una maggiore risposta in termini di rilascio dell'insulina rispetto alla carne?
Gli altri che citi, il primo non ha referenze wikipedia lasciamolo stare.......
Studio iniziale 11-13 soggetti ma vogliamo scherzare?!?!? M a ci dovrebbero essere almeno 2 zeri in più per dare validità alla cosa, d'altra parte anche l'autore, umilmente, conclude che ci possano esser ulteriori studi ed approfondimenti che in 15 anni non ci son stai......
Io sto scrivendo da un pò non so se non riesci a capirlo o non vuoi capirlo che è vero che le proteine stimolano il rilascio di insulina, io conosco i meccanismi e te li ho spiegati, tu ne hai proposti alcuni molto vaghi.
Che poi i latticin non siano la scelta migliore lo sa anche io, ma ciò non significa che ad esempio, latte, yogurt, ricotta, fiocchi di latte non possano far parte di una dieta dimagrante di successo.
Poi che un laureato in medicina dica di biochimica non ne so perchè non è la ia specializzazione mi sembra davvero assurdo, visto che è una materia che dovrebbe stare alla base di tutte le scienze mediche!
Commenta