If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho fatto le gambe ma li c'è praticamente solo pelle, e sono assolutamente la parte che ho più avanti, nel mio diario c'è qualcosa di settembre a gia da li si capisce che le ho piu avanti dell'upper.
8% prima e sul 9-10% ora, secondo me dovresti aumenta le calorie....cosi definito cresci molto lento, d'inverno il fisico da spiaggia può essere messo da parte
---------- Post added at 22:06:43 ---------- Previous post was at 22:05:08 ----------
[ATTACH=CONFIG]115528[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115529[/ATTACH] so di non avere molte masse ma per il mio sport non è molto importante, peso 84 kg r sono alto 183 cm , a che bf sono? vorrei arrivare al 8-9% bf er giugno
Salve a tutti peso 78 kg altezza 176 cm sono in massa da settembre e vorrei sapere ad occhio la mia BF
- le foto le ho fatte da rilassato, voglio arrivare al 8% di grasso per quest'estate,va bene anche fine luglio e voglio cercare di perdere meno possibile massa magra, quando inizio a definirmi? che dite?
sei sul 15%, arrivare all'8% è un utopia, primo perchè è difficile e richiede molto impegno nella dieta, secondo perchè anche se ci arrivassi, con le masse muscolari che hai diventeresti uno scheletro di 60-65 chili...il mio consiglio se vuoi fare il figo st'estate? fai body recomp, finche non sarai sul 10-11% definizione se ne parla quando avrai 10 kili in piu di muscoli.
sei sul 15%, arrivare all'8% è un utopia, primo perchè è difficile e richiede molto impegno nella dieta, secondo perchè anche se ci arrivassi, con le masse muscolari che hai diventeresti uno scheletro di 60-65 chili...il mio consiglio se vuoi fare il figo st'estate? fai body recomp, finche non sarai sul 10-11% definizione se ne parla quando avrai 10 kili in piu di muscoli.
[ATTACH=CONFIG]115528[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]115529[/ATTACH] so di non avere molte masse ma per il mio sport non è molto importante, peso 84 kg r sono alto 183 cm , a che bf sono? vorrei arrivare al 8-9% bf er giugno
sei sull'11-12%
Mi raccomando, per arrivare all'8-9% usa la PSMF che ti "fa bono"....(ricordo un tuo topic dove dicevi di aver fatto tale regime dietetico, spero che tu abbia cambiato idea al riguardo ...)
Cmq rispetto alle ultime foto, un pò di massa l'hai messa bravo!
1.73cm con quella bf e quelle braccia che saranno si e no 32cm pesavi 71 kili? ma se arrivavi a 60 è tanto!
Io sono 1.80cm bf al 10% con 36 di braccio e peso 74 kili -.-'
Un consiglio: rimodula la bilancia
Probabilmente avrai le gambe che sono la metà delle mie.
PS: braccio 35,5. Quadricipite 58. Polpaccio 42
PS2: pesato ieri in palestra prima della gara di panca, 75,6, quindi la mattina attorno ai 74.
Ma secondo te mi diverto a dire cazzate?
Un consiglio: rosica di meno.
---------- Post added at 17:40:14 ---------- Previous post was at 17:25:31 ----------
Dato che qui c'è la moda di fare i maestri cattivi, quelli che sanno tutto e vogliono umiliare gli altri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta