colazione con i bianchi d'uovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • motorhead
    Inattivo
    • Dec 2005
    • 5988
    • 562
    • 327
    • Ancona
    • Send PM

    colazione con i bianchi d'uovo

    quanti per me? 1,87 x 78 kg , 2 vanno bene magari con uno yougurt o 1 cornetto? sto cercando di fare colazione senza latte.
    quale dolcificante o aroma usate per rendere buoni i bianchi d'uovo ? mi pare che max power ne avesse suggerito uno
  • Superfustakkion
    Banned
    • Mar 2004
    • 21119
    • 871
    • 1,122
    • U.R.S.S.
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da motorhead
    quanti per me? 1,87 x 78 kg , 2 vanno bene magari con uno yougurt o 1 cornetto? sto cercando di fare colazione senza latte.
    quale dolcificante o aroma usate per rendere buoni i bianchi d'uovo ? mi pare che max power ne avesse suggerito uno
    ma mi fate capire come potete dire che i bianchi d'uovo hanno un brutto sapore? io non sento al cun sapore giusto quel poco di zolfo che cè

    Commenta

    • Josè81
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 884
      • 24
      • 1
      • caserta
      • Send PM

      #3
      Ci stai a pijà in giro amico!??!!?!?...........allora
      1: Con 2 bianchi d'uovo, mangi 6,5 grammi di proteine circa....ovvero uno yougurt....vedendo i tuoi dati mi sà che ce ne vogliono di più...dicaimo che a colazione 30gr. di proteine possono andare, quindi 8 albumi più o meno,,,,
      2: Il cornetto?!?!?!?!?! cornetto e albumi....il diavolo e l'acqua santa!!! facciamo 60 grammi di cereali tipo all-bran, fiocchi d'avena,wasa,pane di segale.....infine un pò di grassi buoni tipo mandolre,nocciole,arachidi.....e per finire un po di vitamine e potassio con un una bella mela..........Questa si può già chiamare colazione decente......Riguardo il modo di cottura degli albumi direi in padella antiaderente con una spolverata appena di fruttosio sopra, o con un pò di marmellata hero
      le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp

      Commenta

      • motorhead
        Inattivo
        • Dec 2005
        • 5988
        • 562
        • 327
        • Ancona
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Josè81
        Ci stai a pijà in giro amico!??!!?!?...........allora
        1: Con 2 bianchi d'uovo, mangi 6,5 grammi di proteine circa....ovvero uno yougurt....vedendo i tuoi dati mi sà che ce ne vogliono di più...dicaimo che a colazione 30gr. di proteine possono andare, quindi 8 albumi più o meno,,,,
        2: Il cornetto?!?!?!?!?! cornetto e albumi....il diavolo e l'acqua santa!!! facciamo 60 grammi di cereali tipo all-bran, fiocchi d'avena,wasa,pane di segale.....infine un pò di grassi buoni tipo mandolre,nocciole,arachidi.....e per finire un po di vitamine e potassio con un una bella mela..........Questa si può già chiamare colazione decente......Riguardo il modo di cottura degli albumi direi in padella antiaderente con una spolverata appena di fruttosio sopra, o con un pò di marmellata hero
        grazie josè!
        si 2 albumi non si può sentire stavo scrivendo 4-5 e ho messo 2
        wasa ? la marmellata la metto mentre li sto cuocendo?
        ho sempre trascurato la colazione (come potete intuire dal "cornetto" )
        già immagino domani mattina il caos

        p.s. gli all-bran magari li metto nello yogurt, mangiarli così senza nulla non è che mi esalta, 60 grammi sono grosso modo quanti cucchiai?

        GRAZIE!
        Last edited by motorhead; 05-05-2006, 23:40:46.

        Commenta

        • tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da motorhead
          grazie josè!
          si 2 albumi non si può sentire stavo scrivendo 4-5fai 8 e ho messo 2
          wasa...è tipo un pane,la marmellata la metto mentre li sto cuocendo?direi di no ,mettila sopra le wasa o sopra il pane integrale.
          ho sempre trascurato la colazione (come potete intuire dal "cornetto" )
          già immagino domani mattina il caos

          p.s. gli all-bran magari li metto nello yogurtdici che vuoi evitare il latte e poi prendi lo yoghurt...comunque ce li puoi mettere tranquillamente , mangiarli così senza nulla non è che mi esalta, 60 grammi sono grosso modo quanti cucchiai?pesali,a cucchiai è difficile azzeccare 60 grammi precisi

          GRAZIE!
          .

          Commenta

          • sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da motorhead
            quanti per me? 1,87 x 78 kg , 2 vanno bene magari con uno yougurt o 1 cornetto? sto cercando di fare colazione senza latte.
            quale dolcificante o aroma usate per rendere buoni i bianchi d'uovo ? mi pare che max power ne avesse suggerito uno

            8 albumi son 30 g di proteine fatti un po' dei calcoli..
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

            Commenta

            • sheva_tp
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 4521
              • 66
              • 24
              • TrApAnI
              • Send PM

              #7
              prima fai una dieta serie se vuoi fare sto sport stile di vita..altrimenti rinuncia..
              fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

              Commenta

              • .Diarrea.
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 170
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                In quale modo li cucinate gli albumi ? io li metto in una padella e faccio una frittatina, ma ogni volta devo bestemmiare tutti i santi e smadonnare come l'anticristo per ingurgitare quella robaccia. C'è qualche modo per nascondere il sapore ?

                Commenta

                • T-Rex
                  Corporete Più Anziano
                  • Jun 2005
                  • 11752
                  • 549
                  • 622
                  • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da .Diarrea.
                  In quale modo li cucinate gli albumi ? io li metto in una padella e faccio una frittatina, ma ogni volta devo bestemmiare tutti i santi e smadonnare come l'anticristo per ingurgitare quella robaccia. C'è qualche modo per nascondere il sapore ?
                  Io li faccio anche in camicia.

                  Commenta

                  • .Diarrea.
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 170
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da T-Rex
                    Io li faccio anche in camicia.
                    Che sarebbe esattamente ?

                    Commenta

                    • T-Rex
                      Corporete Più Anziano
                      • Jun 2005
                      • 11752
                      • 549
                      • 622
                      • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da .Diarrea.
                      Che sarebbe esattamente ?
                      Praticamente, fai bollire l'acqua e poi ci butti i bianchi d'uovo dentro. Dopo un po', vedrai tutti gli albumi coagulare e venire a galla; a quel punto, li prendi, li condisci come vuoi (magari con un filo d'olio) e te li magni.

                      Commenta

                      • .Diarrea.
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 170
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        E perdono il sapore così ? mi sa che provo domani, ormai la frittatina è diventata una tortura da mangiare.

                        Commenta

                        • max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da .Diarrea.
                          In quale modo li cucinate gli albumi ? io li metto in una padella e faccio una frittatina, ma ogni volta devo bestemmiare tutti i santi e smadonnare come l'anticristo per ingurgitare quella robaccia. C'è qualche modo per nascondere il sapore ?
                          Cuocerli al microonde. Per nascondere il sapore, prova a mettere dell'erbetta cipollina, oppure della semplice salsa di pomodoro.

                          max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

                          Commenta

                          • max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da .Diarrea.
                            E perdono il sapore così ? mi sa che provo domani, ormai la frittatina è diventata una tortura da mangiare.
                            Vedi sopra. Purtroppo gli albumi non hanno un sapore eccezionale. O meglio, il loro maggiore disgusto sta nella mancanza di sapore, che a lungo tempo può risultare nauseante.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta

                            • T-Rex
                              Corporete Più Anziano
                              • Jun 2005
                              • 11752
                              • 549
                              • 622
                              • Napoli < Campania < Italia < Europa < Terra < Sistema solare < Via Lattea < Universo < ?
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da .Diarrea.
                              E perdono il sapore così ? mi sa che provo domani, ormai la frittatina è diventata una tortura da mangiare.
                              Secondo me, gli albumi in camicia sono quelli più insipidi.

                              Commenta

                              Working...
                              X