If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quanti per me? 1,87 x 78 kg , 2 vanno bene magari con uno yougurt o 1 cornetto? sto cercando di fare colazione senza latte.
quale dolcificante o aroma usate per rendere buoni i bianchi d'uovo ? mi pare che max power ne avesse suggerito uno
quanti per me? 1,87 x 78 kg , 2 vanno bene magari con uno yougurt o 1 cornetto? sto cercando di fare colazione senza latte.
quale dolcificante o aroma usate per rendere buoni i bianchi d'uovo ? mi pare che max power ne avesse suggerito uno
ma mi fate capire come potete dire che i bianchi d'uovo hanno un brutto sapore? io non sento al cun sapore giusto quel poco di zolfo che cè
Ci stai a pijà in giro amico!??!!?!?...........allora
1: Con 2 bianchi d'uovo, mangi 6,5 grammi di proteine circa....ovvero uno yougurt....vedendo i tuoi dati mi sà che ce ne vogliono di più...dicaimo che a colazione 30gr. di proteine possono andare, quindi 8 albumi più o meno,,,,
2: Il cornetto?!?!?!?!?! cornetto e albumi....il diavolo e l'acqua santa!!! facciamo 60 grammi di cereali tipo all-bran, fiocchi d'avena,wasa,pane di segale.....infine un pò di grassi buoni tipo mandolre,nocciole,arachidi.....e per finire un po di vitamine e potassio con un una bella mela..........Questa si può già chiamare colazione decente......Riguardo il modo di cottura degli albumi direi in padella antiaderente con una spolverata appena di fruttosio sopra, o con un pò di marmellata hero
le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Ci stai a pijà in giro amico!??!!?!?...........allora
1: Con 2 bianchi d'uovo, mangi 6,5 grammi di proteine circa....ovvero uno yougurt....vedendo i tuoi dati mi sà che ce ne vogliono di più...dicaimo che a colazione 30gr. di proteine possono andare, quindi 8 albumi più o meno,,,,
2: Il cornetto?!?!?!?!?! cornetto e albumi....il diavolo e l'acqua santa!!! facciamo 60 grammi di cereali tipo all-bran, fiocchi d'avena,wasa,pane di segale.....infine un pò di grassi buoni tipo mandolre,nocciole,arachidi.....e per finire un po di vitamine e potassio con un una bella mela..........Questa si può già chiamare colazione decente......Riguardo il modo di cottura degli albumi direi in padella antiaderente con una spolverata appena di fruttosio sopra, o con un pò di marmellata hero
grazie josè!
si 2 albumi non si può sentire stavo scrivendo 4-5 e ho messo 2
wasa ? la marmellata la metto mentre li sto cuocendo?
ho sempre trascurato la colazione (come potete intuire dal "cornetto" )
già immagino domani mattina il caos
p.s. gli all-bran magari li metto nello yogurt, mangiarli così senza nulla non è che mi esalta, 60 grammi sono grosso modo quanti cucchiai?
grazie josè!
si 2 albumi non si può sentire stavo scrivendo 4-5fai 8 e ho messo 2 wasa...è tipo un pane,la marmellata la metto mentre li sto cuocendo?direi di no ,mettila sopra le wasa o sopra il pane integrale.
ho sempre trascurato la colazione (come potete intuire dal "cornetto" )
già immagino domani mattina il caos
p.s. gli all-bran magari li metto nello yogurtdici che vuoi evitare il latte e poi prendi lo yoghurt...comunque ce li puoi mettere tranquillamente , mangiarli così senza nulla non è che mi esalta, 60 grammi sono grosso modo quanti cucchiai?pesali,a cucchiai è difficile azzeccare 60 grammi precisi
8 albumi son 30 g di proteine fatti un po' dei calcoli..
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
In quale modo li cucinate gli albumi ? io li metto in una padella e faccio una frittatina, ma ogni volta devo bestemmiare tutti i santi e smadonnare come l'anticristo per ingurgitare quella robaccia. C'è qualche modo per nascondere il sapore ?
In quale modo li cucinate gli albumi ? io li metto in una padella e faccio una frittatina, ma ogni volta devo bestemmiare tutti i santi e smadonnare come l'anticristo per ingurgitare quella robaccia. C'è qualche modo per nascondere il sapore ?
Praticamente, fai bollire l'acqua e poi ci butti i bianchi d'uovo dentro. Dopo un po', vedrai tutti gli albumi coagulare e venire a galla; a quel punto, li prendi, li condisci come vuoi (magari con un filo d'olio) e te li magni.
Cuocerli al microonde. Per nascondere il sapore, prova a mettere dell'erbetta cipollina, oppure della semplice salsa di pomodoro.
E perdono il sapore così ? mi sa che provo domani, ormai la frittatina è diventata una tortura da mangiare.
Vedi sopra. Purtroppo gli albumi non hanno un sapore eccezionale. O meglio, il loro maggiore disgusto sta nella mancanza di sapore, che a lungo tempo può risultare nauseante.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta