Originariamente Scritto da motorhead
colazione con i bianchi d'uovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18ok grazie
d'ora in poi cerco di farmi la pappetta la mattina (con la pedella)
che dici? o c'e' un altro momento migliore?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavidericetta?.....
minkiaaaaa se invoglianooooo
comunque riassumendo
metti due dita d'acqua con un cucchiaino di tic in un pentolino antiaderente, metti il fuoco al max e porta a ebollizione poi aggiungici 500gr (o fai tu le dosi, io lo faccio per due volte) di albumi e una fialetta di aromi per dolci (io uso spesso il rhum), fallo solidificare... più o meno quando inizia a bollire puoi spegner il fuoco e continuare a mescolarlo per un po'
lascialo raffreddare e nel frattempo sbuccia e taglia a pezzetti N frutti (in base a quanti carbo dovresti assumere, io solitamente uso 3 mele, o 2 pesche e 1 mela, ecc) e mettili in un robot da cucina, poi aggiungici gli albumi e frulla... frulla finchè montano e poi mettili in frigo per qualche ora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troyla ricetta è quella di Kappa nel thread ricette (con qualche modifica)
comunque riassumendo
metti due dita d'acqua con un cucchiaino di tic in un pentolino antiaderente, metti il fuoco al max e porta a ebollizione poi aggiungici 500gr (o fai tu le dosi, io lo faccio per due volte) di albumi e una fialetta di aromi per dolci (io uso spesso il rhum), fallo solidificare... più o meno quando inizia a bollire puoi spegner il fuoco e continuare a mescolarlo per un po'
lascialo raffreddare e nel frattempo sbuccia e taglia a pezzetti N frutti (in base a quanti carbo dovresti assumere, io solitamente uso 3 mele, o 2 pesche e 1 mela, ecc) e mettili in un robot da cucina, poi aggiungici gli albumi e frulla... frulla finchè montano e poi mettili in frigo per qualche ora
Il Tic , di solito in che reparto sta nel supermercato ?
è un dolcificante?
Fialetta? vabbè magari lei sa.
Allora.
E se gli albumi li faccio solidificare al microonde?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta