io ne faccio una mousse con la frutta... bolliti e "coagulati" come detto sopra poi frullati (con frutta e una fialetta di aromi) col robot da cucina finchè si gonfiano, messi in frigo e gustati freddi
colazione con i bianchi d'uovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Christian Troyio ne faccio una mousse con la frutta... bolliti e "coagulati" come detto sopra poi frullati (con frutta e una fialetta di aromi) col robot da cucina finchè si gonfiano, messi in frigo e gustati freddi
Commenta
-
-
io di solito quando li prendo, faccio delle creps che sono una bontà...
prendo 200ml di albume pastorizzato e lo mescolo con due cucchiai di farina 00 (giusto per dargli un po di densità), un cucchiaino di cacao amaro per dargli colore e una bustina di dolcificante (splenda, insomma tipo dietor), poi sbatto il tutto nella padella antiaderente.
Escono circa 3 creps, che sono una bonta, troppo buone...solitamente le preparo la sera, le metto in frigor e la mattina gli do una botta di microonde. Il problema è che dopo una settimana mi rompo le balle di mettermi a fare le creps, non mi piace molto cucinare.Swangin' & Bangin'
Commenta
-
-
sheva..........1 albume = 3,5gr. di proteine 3,5 x 8 = 28...........avevo detto 30 circa...le banane dopo il work out..........ti servono x ristabilire l'indice glicemico ke hai perso durante l'allenamento in modo da riattivare il ciclo di krebs x la sintesi di adp
Commenta
-
-
se vi disgusta l'insipido degli albumi provate a metterci, quando ancora liquidi, una mezza fialetta di aroma per dolci. Io ho provato tutti gli aromi e devo dire che i migliori sono mandorla e vaniglia.(non esagerate con quello alla mandorla se no diventa tutto amaro)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta