Originariamente Scritto da Giampo93
Visualizza Messaggio
If it fits your macros! pareri.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
-
-
Aggiungo che non si può assolutamente paragonare uno snack,ricco di grassi vegetali di dubbia provenienza, sciroppo di glucosio, conservanti e coloranti alla lavorazione che subisce del pane bianco...sarebbe come dire che i succhi di frutta sono junk perché privati delle fibre e vari micronutrienti.. (mi riferisco a quelli 100% frutta).
Sbaglio poi o gli alimenti integrali, avena,riso o quant'altro, proprio per il fatto di conservare l'intero chicco sono più soggetti a trattenere pesticidi e altro? Mi pare di aver sentito così. Perciò è inutile farsi tante pippe,estetica e salute ci guadagnano pochissimo. Sono altre le cose da evitareOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simba76 Visualizza Messaggioil pane "bianco" se ci pensi è anch'esso un prodotto industriale e "raffinato" ed è per questo che lo considero alla stessa stregua di tutti gli altri cibi "junk"...
Appunto....non facciamo terrorismo psicologico...qui principianti che leggono e possono farsi idee sbagliate ce ne sono tanti.
Rimani pure dentro ai tuoi estremismi ma non spacciarli come verità assolute...perché non lo sono.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Allora nn mangiamo il pesce perché ha i metalli pesanti...l'integrale appunto perché ha i pesticidi...la carne perché ha gli antibiotici
Ragazzi dieta varia..equilibrata..sana che ogni tanto ci da il piacere del buon cibo...
Non é difficile.BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioAggiungo che non si può assolutamente paragonare uno snack,ricco di grassi vegetali di dubbia provenienza, sciroppo di glucosio, conservanti e coloranti alla lavorazione che subisce del pane bianco...sarebbe come dire che i succhi di frutta sono junk perché privati delle fibre e vari micronutrienti.. (mi riferisco a quelli 100% frutta).
Sbaglio poi o gli alimenti integrali, avena,riso o quant'altro, proprio per il fatto di conservare l'intero chicco sono più soggetti a trattenere pesticidi e altro? Mi pare di aver sentito così. Perciò è inutile farsi tante pippe,estetica e salute ci guadagnano pochissimo. Sono altre le cose da evitaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioMa per favore!
Appunto....non facciamo terrorismo psicologico...qui principianti che leggono e possono farsi idee sbagliate ce ne sono tanti.
Rimani pure dentro ai tuoi estremismi ma non spacciarli come verità assolute...perché non lo sono.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioAllora nn mangiamo il pesce perché ha i metalli pesanti...l'integrale appunto perché ha i pesticidi...la carne perché ha gli antibiotici
Ragazzi dieta varia..equilibrata..sana che ogni tanto ci da il piacere del buon cibo...
Non é difficile.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da circoloco Visualizza MessaggioAllora nn mangiamo il pesce perché ha i metalli pesanti...l'integrale appunto perché ha i pesticidi...la carne perché ha gli antibiotici
Non é difficile.
Commenta
-
-
Simba,il fatto è che le tue scelte possono essere giustificate o con il discorso relativo alla composizione corporea (e già qui si tratta di affermazioni che lasciano il tempo che trovano,perché come detto si possono ottenere risultati invidiabili senza necessariamente seguire i "tuoi" dettami) o con quello relativo alla salute (di qui il commento di circoloco su carne,pesce,verdure...e le stesse aria ed acqua ad essere contaminate). Perciò tu sei libero, ci mancherebbe, di seguire questo protocollo, ma non puoi "imporlo" agli altri (come ti ho visto fare nelle sezioni tecniche) poiché si poggia su basi che hanno un riscontro infinitesimale sia sulla estetica che sulla saluteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioTralasciando il pane bianco, che personalmente non reputo spazzatura, non capisco il ragionamento... È come dire che posso fumare "con moderazione", perché mi fa piacere, tanto l'aria che respiriamo è comunque inquinata.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Non stavo mettendo a confronto la necessità di fumare con quella di mangiare, volevo semplicemente far capire che a mio parere non ha senso andare a "peggiorare" la situazione visto che già "tutto è inquinato". Posso mangiare nel modo più "sano" possibile, con gusto, senza ricorrere a cibo "spazzatura". Però ripeto, bisognerebbe prima capire quali siano i cibi "spazzatura" e quali no.
Le mille virgolette sono d'obbligo...Last edited by Rossella00; 06-06-2015, 18:23:58.
Commenta
-
-
il pane bianco, colorato o a pallini che sia...io non lo considero minimamente "industriale"...soprattutto se fatto dal fornaio sotto casa...è industriale in senso stretto il pema...o altre forme di pane fatti a catena (e magari trattati con alcol ecc...) in quantità...appunto "industriali"...a tonnellate...e al giorno.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sicuramente tra la spazzatura non rientrano pane bianco, riso e gallette.
Poi se uno vuol dire che sono alimenti che non userebbe durante tutto il giorno ok ma non sono affatto spazzatura, i junk sono ben altro.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Sai quanta roba spacciata per integrale, bio e stimazzi e' piu' industriale e trattata di tanti cereali raffinati...
Poi sull'IG... ma voi siete della scuola di mangiare mezzo crudo cosi' lo abbassiamo un altro po'? E andiamo su...
Boh io parafraserei Manzoni... Adelante con la scelta delle fonti sed cum iudicio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh considerare i legumi spazzatura mi pare molto eccessivo...non pensi? E' un ottimo alimento invece...sono "spazzatura" per te perchè non ti piacciono e perchè ti danno dolores de panza...ma non puoi mettermi sullo stesso livello di "spazzatura" fagioli e, che ne so, kinder bueno, lo snikers e le patatine fritte di mcdonald unte e sbisunte con olio industriale cambiato una volta a settimana o del peggiore kebabbaro di periferia
p.s. adoro il kebabsigpic
If You Don't Live For Something, You're Gonna Die For Nothing!
Commenta
-
Commenta