Originariamente Scritto da Domy92
Visualizza Messaggio
consigli dieta
Collapse
X
-
Guarda fitness questo http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...piu-usate.html
aiuta per tutti gli acronimi o abbreviazioni usate nel forum.
Nello specificoHP: indica il rapporto Altezza Peso, utilizzata normalmente nelle gare di BB. Il numero negativo o positivo posto accanto ad HP sta a significare un rapporto sfavorevole o favorevole rispettivamente. Esempio: se un individuo è alto 1,70 e pesa 70 Kg. è un HP. Se fosse 60 Kg. (a parità di altezza) sarà HP-10. Se fosse 80 Kg. (sempre a parità di altezza) sarà HP+10.
Commenta
-
-
hp = rapporto altezza (H) peso (P)
Lui è alto 1,70 - 100 = 70
poi 70 - 54 (peso)= 16
quindi hp - 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggioblindevil, sei 1,70 x 54 kg praticamnete hp-16.
scusa, ma hai paura di ingrassare? devi mangiare amico. quidni quei carbo a cena IMHO per me vanno bene.
io peso 57 kg e sono alto come te, e a cena sto sui 400 gr di pane(In ricarica) 100\150 gr di carbo in scarica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioazz! complimenti! ma secondo te domy da qnt kcal giornaliere devo fare la dieta??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domy92 Visualizza Messaggiola dieta che ti ho corretto io ad occhio dovrebbereo essere sui 2800 kcal. andrebbe bene per te
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioragazzi ho una domanda da farvi... io ogni tanto per secondo, a pranzo o a cena, mi mangio 2 confezioni di fiocchi di latte da 200gr l'una... ora vi posto i valori:
val. nutrizionali x 100gr
pro: 13gr
carb: 1gr
grassi: 3 gr
energia: 83 kcal
secondo voi è una buona scelta per variare ogni tanto??? il fatto è che ho trovato una marca che mi fa impazzire e ne mangerei in continuazione...aspetto risp
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioallora raga, secondo voi va bene o no???
vanno bene in qualsiasi momento della giornata..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiovanno bene in qualsiasi momento della giornata.....
cmq, secondo voi un hamburger che tra gli ingredienti ha solo carne di bovino macinata e un antiossidante (x la conservazione suppongo) e con dicitura "tasso di grasso inferiore al 10%" che valori nutrizionali ha?
inoltre c'è una seconda scritta che dice "rapporto proteine/collagene inferiore al 12%". cosa significa??? grazie x le risp
Commenta
-
Commenta