Salve a tutti. sono nuovo da queste parti ( in realtà mi ero iscritto un paio di anni fa non mi ricordo neanche perchè) e circa da gennaio ho iniziato a dedicarmi seriamente al bodybuilding. Cerco sempre consigli utili sui vari forum, però nn ho trovato risposte soddisfacenti per questa mia domanda:
secondo voi il nesquik è una buona scelta??
io di solito prendo 500ml di latte screm+30gr di pro+10gr nesquik
....quasi dimenticavo, x qnt riguarda peso,altezza,ecc..:
peso: 54kg (spero che eviterete commenti del tipo"54kg e vuoi fare body building???", infatti sono all'inizio e miro ad arrivare quantomeno a 80kg)
altezza: 170 cm
x qnt riguarda l'alimentazione, senza entrare nello specifico, seguo una dieta che prevede tra le 2200 e 2700kcal giornaliere, a seconda se corro pure prima o dopo l'allenamento. cmq non mangio schifezze ( il fritto non entra nella mia bocca da almeno due anni e della nutella sento soltanto l'odore quando qualcuno vicino a me la mangia)....
spero di essere stato abbastanza esauriente
se devo postare per intero la dieta, ditemelo e lo farò il prima possibile
grazie a tutti x la disponibilità
secondo voi il nesquik è una buona scelta??
io di solito prendo 500ml di latte screm+30gr di pro+10gr nesquik
....quasi dimenticavo, x qnt riguarda peso,altezza,ecc..:
peso: 54kg (spero che eviterete commenti del tipo"54kg e vuoi fare body building???", infatti sono all'inizio e miro ad arrivare quantomeno a 80kg)
altezza: 170 cm
x qnt riguarda l'alimentazione, senza entrare nello specifico, seguo una dieta che prevede tra le 2200 e 2700kcal giornaliere, a seconda se corro pure prima o dopo l'allenamento. cmq non mangio schifezze ( il fritto non entra nella mia bocca da almeno due anni e della nutella sento soltanto l'odore quando qualcuno vicino a me la mangia)....
spero di essere stato abbastanza esauriente
se devo postare per intero la dieta, ditemelo e lo farò il prima possibile
grazie a tutti x la disponibilità
Commenta