Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
consigli dieta
Collapse
X
-
fiocchi di latte come secondo
ragazzi ho una domanda da farvi... io ogni tanto per secondo, a pranzo o a cena, mi mangio 2 confezioni di fiocchi di latte da 200gr l'una... ora vi posto i valori:
val. nutrizionali x 100gr
pro: 13gr
carb: 1gr
grassi: 3 gr
energia: 83 kcal
secondo voi è una buona scelta per variare ogni tanto??? il fatto è che ho trovato una marca che mi fa impazzire e ne mangerei in continuazione...aspetto risp
Commenta
-
-
Hai già questa tua discussione sulla dieta:
No spam e leggere il Regolamento prima di postare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioHai già questa tua discussione sulla dieta:
No spam e leggere il Regolamento prima di postare.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggioscusami sean, ma perchè ho commesso infrazione scrivendo "raga, qlkuno mi risponda x favore"???
Per cortesia leggiamo il Regolamento. Queste spiegazioni vanno chieste e date in privato.
Qua siamo fortemente OT....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggiocmq ritornando al discorso di prima... come faccio a vedere se sono o no un ectomorfo???
Somatotipo, endomorfo, mesomorfo, ectomorfo
Ectomorfo, endomorfo, mesomorfo
comunque Google -> search -> "ectomorfo" sono i primi due risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioE allora? che somatotipo hai scoperto di essere?... vorrei che qualcuno me lo spiegasse meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi ho visto la dieta, anche se non son molto espertissimo. Per il poco che so meglio prediligere a cena carbo ad alto IG, ma non troppi come quantità, 100-120 gr. di riso a cena secondo me bastano(qnd hai parlato delle tue gambe "a stecchetto" mi sono un pò immedesimato... ti capisco benissimo!!...cmq meglio che finisca qui sennò mi ribecco un'altra ammonizione in soli due giorni!!)
Commenta
-
-
blindevil, sei 1,70 x 54 kg praticamnete hp-16.
scusa, ma hai paura di ingrassare? devi mangiare amico. quidni quei carbo a cena IMHO per me vanno bene.
io peso 57 kg e sono alto come te, e a cena sto sui 400 gr di pane(In ricarica) 100\150 gr di carbo in scarica
Commenta
-
Commenta