Datemi una mano voi va.. ( DEF )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

    Datemi una mano voi va.. ( DEF )

    Arieccomi.. che imbarazzo ormai ho i lterrore a entrare qui dentro
    Comunque, sono in def da circa 2 mesi emmezzo. In questi due mesi ho completamente stravolto regime alimentare, ho smesso di bere alcolici, non tocco da non so quanto la varie schifezze cioccolatose ()
    e mi sono dato una regolata. I risultati nel primo mese sono stati ottimi, 5 kg persi, ora però mi pare di essere in " stallo ". Non sto più perdendo, guardandomi allo specchio vedo dei cambiamenti ma la bilancia dice il contrario. Sinceramente non so cosa fare, ho il metabolismo che si è praticamente congelato, per come mangio io, dovrei pesare 45kg, eppure non calo come dovrei e questo mi sta demoralizzando non poco perchè mi pare di fare sacrifici per niente. Attualmente la dieta è questa

    Mattina
    Non riesco a mangiare. me lo avete detto e ci ho provato, ci ho provato con frutta secca, con frutta, con latte, ma non ci riesco mi viene da vomitare se mangio di mattina.

    Pranzo
    pasta, 80g, aglio olio e peperoncino oppure pasta col pesce. Solitamente non mangio altro perchè mi sento sazio così

    Pomeriggio
    Banana, frutta secca

    Cena
    carne ai ferri ( tipo bistecca ), oppure 4 fette di petto di pollo, oppure pesce, oppure insalata. In alcuni casi, tipo l'insalata, accompagno con un pezzetto di pane.

    Sera
    Yogurt+banana/mandarino.

    sono solito usare piccante ovunque, e l'olio è sempre extravergine d'oliva.
    Mangio poco, non ho voglia di mangiare di più perchè mi sento constantemente sazio, e non ci sono i risultati che dovrebbero essere.Integravo con Tirosina e Alc, per 2 settimane, poi ho fatto un mese di Alc e Mxls7. Tra 10 giorni posso riprendere a fare palestra come dio comanda, quindi vorrei evitare che andando in palestra i risultati tardino ancora ad arrivare.. thanks
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


  • jeiko
    seccherrimo
    • Apr 2005
    • 3152
    • 337
    • 308
    • Send PM

    #2
    gary provo ad aiutarti anche perchè su di me sto avendo risultati molto tangibili...allora quanto sei alto e quanto pesi? prima di tutto
    fossi in te mi attesterei tipo a 100-80cho giornalieri nei rest e 150-170 negli on(ovviamente carbo a cavallo e fine del wo).
    ti consiglio di mangiare la mattina...cmq vediamo i vari dati e poi pensiamo a qualcosa da buttare giu'

    Commenta

    • Gary
      Queen Of The Balls - Ex Mod.
      • Mar 2007
      • 35989
      • 1,893
      • 1,470
      • Tempio Pausania
      • Send PM

      #3
      187 cm x 93kg-94kg, oscillo più o meno qua sopra. Prima ero 88-87kg, in un momento di stress e depressione mi sono gettato sul cibo e ora mi ritrovo così.
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta

      • jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        187 cm x 93kg-94kg, oscillo più o meno qua sopra. Prima ero 88-87kg, in un momento di stress e depressione mi sono gettato sul cibo e ora mi ritrovo così.
        bf su per giu? a che pensi di stare? sei molto appanzato ?

        Commenta

        • Gary
          Queen Of The Balls - Ex Mod.
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          bf su per giu? a che pensi di stare? sei molto appanzato ?
          non saprei sinceramente... non ho pancia, ma sinceramente non ne ho mai avuta molta anche se in sto periodo mi sono appesantito. sono di costituzione coi fianchi larghi, quindi la mia priorità sono sempre stati quelli. non cerco nemmeno una definizione estrema al 3%, mi accontento di stare normale in modo da poter riprendere massa e vedere a pieno i risultati.vorrei oscillare sugli 85-80, 10-15kg circa
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta

          • jeiko
            seccherrimo
            • Apr 2005
            • 3152
            • 337
            • 308
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            non saprei sinceramente... non ho pancia, ma sinceramente non ne ho mai avuta molta anche se in sto periodo mi sono appesantito. sono di costituzione coi fianchi larghi, quindi la mia priorità sono sempre stati quelli. non cerco nemmeno una definizione estrema al 3%, mi accontento di stare normale in modo da poter riprendere massa e vedere a pieno i risultati.vorrei oscillare sugli 85-80, 10-15kg circa
            proviamo a buttar e tagliare qualcosa

            pane/mandarino/yogurt e banana fuori dalla tua dieta specialmente di sera
            a colazione: uova? proteine ? prosciutto ? + un pò di carbo avena/fettebiscottate/cereali...
            pranzo: pasta/riso + 100gr pollo/150carne/200pesce non di piu' + evo 2 cucchiai+verdura
            spuntino: affettato/tonno + 10gr mandorle
            cena: 100gr pollo/150carne/200pesce non di piu' + evo 2 cucchiai+verdura
            spuntino: 40gr parmi

            vediamo se così ti viene fame...a colazione decidi tu ed io ti dico su per giu' cosa possiamo mettere

            pre wo: 1 mela + 30 pro
            post wo: 50destro/vitargo/400gr patate lesse/100gr riso + 100 pollo/tonno

            dimmi che nepensi

            Commenta

            • Rik_the_Dog
              Il Furiano
              • Feb 2007
              • 12996
              • 679
              • 741
              • Genova
              • Send PM

              #7
              Il problema è che alla mattina il pasto salta perchè non riesce a mangiare! Nemmeno uno shaker riesci a buttar giù Gary?

              Commenta

              • Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

                #8
                ma come faccio a mangiare tutta sta roba O_O è troppo io mangio meno della metà no seriamente è tanta,io con 80g a pranzo sono già sazio...
                per il pre e post wo farei la mela, pre, e post il tonno.
                come mai niente yogurt !? una delle poche cose che mangio volentieri
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                Commenta

                • Gary
                  Queen Of The Balls - Ex Mod.
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Il problema è che alla mattina il pasto salta perchè non riesce a mangiare! Nemmeno uno shaker riesci a buttar giù Gary?
                  no..l'unica cosa che ancora ancora riesco è frutta secca..noci..ma vi giuro mangiare la mattina mi fa stare male poi tutto il giorno
                  Originariamente Scritto da modgallagher
                  gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                  " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                  Commenta

                  • jeiko
                    seccherrimo
                    • Apr 2005
                    • 3152
                    • 337
                    • 308
                    • Send PM

                    #10
                    no gary tu la carne già sbagli 4 fette di pollo sono 400gr di pollo e non 100...tu piu' di 100 nn devi mangiare...poi togli tutti quei carbo e vediamo se non senti fame

                    Commenta

                    • jeiko
                      seccherrimo
                      • Apr 2005
                      • 3152
                      • 337
                      • 308
                      • Send PM

                      #11
                      che poi sono delle alternative mica tutta quella roba
                      diamo un occhio a ciò che ti ho scritto e vediamo di sistemarla bene

                      Commenta

                      • Gary
                        Queen Of The Balls - Ex Mod.
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                        no gary tu la carne già sbagli 4 fette di pollo sono 400gr di pollo e non 100...tu piu' di 100 nn devi mangiare...poi togli tutti quei carbo e vediamo se non senti fame
                        ma va jeiko, le 4 fette di petto di pollo sono 130g-150 al massimo.. comunque quali sarebbero i carbo ?! io a parte la pasta a pranzo non ne vedo..
                        Originariamente Scritto da modgallagher
                        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                        Commenta

                        • jeiko
                          seccherrimo
                          • Apr 2005
                          • 3152
                          • 337
                          • 308
                          • Send PM

                          #13
                          banana mandarino pane di sera yogurt
                          ma solo al mio paese le fette di pollo sono mediamente di 100 gr quindi suppongo che siano piccole ?
                          se hai ALC cerca di fare assunzioni di 1gr prima dei pasti principali
                          cmq io con quella dieta avrei fame..

                          Commenta

                          • Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                            banana mandarino pane di sera yogurt
                            ma solo al mio paese le fette di pollo sono mediamente di 100 gr quindi suppongo che siano piccole ?
                            se hai ALC cerca di fare assunzioni di 1gr prima dei pasti principali
                            cmq io con quella dieta avrei fame..
                            ma si son piccole, non sono una costata alta 3 dita.. sono sempre sui 130 grammi-150 al massimo ma di rado perchè ci sto attento..
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                            Commenta

                            • jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                              ma si son piccole, non sono una costata alta 3 dita.. sono sempre sui 130 grammi-150 al massimo ma di rado perchè ci sto attento..
                              ok cerca di controllare i macro...evita quella roba di sera e la mattina mangia qualcosa cerca di stare sui carbo che ti ho scritto prima...se riesci ad evitare le schifezze riuscirai a tenere la dieta anche un pò pulita

                              Commenta

                              Working...
                              X