If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok cerca di controllare i macro...evita quella roba di sera e la mattina mangia qualcosa cerca di stare sui carbo che ti ho scritto prima...se riesci ad evitare le schifezze riuscirai a tenere la dieta anche un pò pulita
per le schifezze no problem, non ne mangio più da mesi ormai
comunque, siccome a pranzo sono un pò di fretta, se mangio insieme alla pasta, del parmigiano invece di dovermi cucinare altro ?! tipo 40g !?
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
per le schifezze no problem, non ne mangio più da mesi ormai
comunque, siccome a pranzo sono un pò di fretta, se mangio insieme alla pasta, del parmigiano invece di dovermi cucinare altro ?! tipo 40g !?
non riesci a fare qualcosa prima? cmq ripeto gary prima di tutto voglio sapere cosa mangi in tutta la giornata e pure a colazione e mi devi promettere che ti ci metti d'impegno quindi modifica se necessario ciò che ti ho scritto io e fammi capire la tua idea.
poi alla fine puoi mangiare ***** vuoi basta che lo fai rientrare nel tuo target di dieta
ci siamo capiti ?
non riesci a fare qualcosa prima? cmq ripeto gary prima di tutto voglio sapere cosa mangi in tutta la giornata e pure a colazione e mi devi promettere che ti ci metti d'impegno quindi modifica se necessario ciò che ti ho scritto io e fammi capire la tua idea.
poi alla fine puoi mangiare ***** vuoi basta che lo fai rientrare nel tuo target di dieta
ci siamo capiti ?
il fatto è che non so che target di dieta devo avere. io mi sono limitato a eliminare ogni schifezza possibile e cercare di mangiare senza esagerare, un pò di pasta, un pò di pesce e via dicendo..
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
il fatto è che non so che target di dieta devo avere. io mi sono limitato a eliminare ogni schifezza possibile e cercare di mangiare senza esagerare, un pò di pasta, un pò di pesce e via dicendo..
gary ti ho scritto piu' o meno prima come deve essere fai una low carbo in 1 mesetto se fai le cose per bene vedrai che di risultati ne avrai e pure tanti
Arieccomi.. che imbarazzo ormai ho i lterrore a entrare qui dentro
Comunque, sono in def da circa 2 mesi emmezzo. In questi due mesi ho completamente stravolto regime alimentare, ho smesso di bere alcolici, non tocco da non so quanto la varie schifezze cioccolatose ()
e mi sono dato una regolata. I risultati nel primo mese sono stati ottimi, 5 kg persi, ora però mi pare di essere in " stallo ". Non sto più perdendo, guardandomi allo specchio vedo dei cambiamenti ma la bilancia dice il contrario. Sinceramente non so cosa fare, ho il metabolismo che si è praticamente congelato, per come mangio io, dovrei pesare 45kg, eppure non calo come dovrei e questo mi sta demoralizzando non poco perchè mi pare di fare sacrifici per niente. Attualmente la dieta è questa
Mattina
Non riesco a mangiare. me lo avete detto e ci ho provato, ci ho provato con frutta secca, con frutta, con latte, ma non ci riesco mi viene da vomitare se mangio di mattina.
Pranzo
pasta, 80g, aglio olio e peperoncino oppure pasta col pesce. Solitamente non mangio altro perchè mi sento sazio così
Pomeriggio
Banana, frutta secca
Cena
carne ai ferri ( tipo bistecca ), oppure 4 fette di petto di pollo, oppure pesce, oppure insalata. In alcuni casi, tipo l'insalata, accompagno con un pezzetto di pane.
Sera
Yogurt+banana/mandarino.
sono solito usare piccante ovunque, e l'olio è sempre extravergine d'oliva.
Mangio poco, non ho voglia di mangiare di più perchè mi sento constantemente sazio, e non ci sono i risultati che dovrebbero essere.Integravo con Tirosina e Alc, per 2 settimane, poi ho fatto un mese di Alc e Mxls7. Tra 10 giorni posso riprendere a fare palestra come dio comanda, quindi vorrei evitare che andando in palestra i risultati tardino ancora ad arrivare.. thanks
pane/mandarino/yogurt e banana fuori dalla tua dieta specialmente di sera
a colazione: uova? proteine ? prosciutto ? + un pò di carbo avena/fettebiscottate/cereali...
pranzo: pasta/riso + 100gr pollo/150carne/200pesce non di piu' + evo 2 cucchiai+verdura
spuntino: affettato/tonno + 10gr mandorle
cena: 100gr pollo/150carne/200pesce non di piu' + evo 2 cucchiai+verdura
spuntino: 40gr parmi
vediamo se così ti viene fame...a colazione decidi tu ed io ti dico su per giu' cosa possiamo mettere
pre wo: 1 mela + 30 pro
post wo: 50destro/vitargo/400gr patate lesse/100gr riso + 100 pollo/tonno
gary ti ho scritto piu' o meno prima come deve essere fai una low carbo in 1 mesetto se fai le cose per bene vedrai che di risultati ne avrai e pure tanti
azz Gary.... strano davvero vederti qui
cmq ....
cavolo vedo che non mangi una mazza....
se ti posso dare il mio consiglio contro corrente....
io ti direi di prendere come priorità il cercare di stabilizzare una dieta che ti porti a un regime "sensato" senza dover ridurre ancora di piu le kcal che hai...
questo perchè mangi davvero poco per il tuo peso e se vuoi lavorare per riprendere un po di muscoli, tagliare ancora il cibo non è imho la via migliore...
ps. senza offesa per Jecko
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
il fatto ragazzi è il metabolismo. Come mangio ora dovrei pesare 45kg, ma se non lo smuovo posso mangiare anche solo petto di pollo a vita ma cambia poco.. oltretutto dei muscoli ora come ora frega poco, la mia priorità è asciugarmi abbastanza da non doverci pensare e rientrare in massa..
se ti posso dare il mio consiglio contro corrente....
io ti direi di prendere come priorità il cercare di stabilizzare una dieta che ti porti a un regime "sensato" senza dover ridurre ancora di piu le kcal che hai...
questo perchè mangi davvero poco per il tuo peso e se vuoi lavorare per riprendere un po di muscoli, tagliare ancora il cibo non è imho la via migliore...
ps. senza offesa per Jecko
figurati gore la si può pensare diversamente
per me gary mangia ancora troppo sballato e poco equilibrato oltre a mangiare poco
pane e fruttosio alla sera non li vedo adatti ad un regime in cui si deve perdere peso e ritrovare i muscoli. inoltre se non si allena e fa la vita da sedentario deve ritrovarsi mentalmente prima di qualsiasi cosa e capire cosa vuole fare da grande anche se è già vecchio
il fatto ragazzi è il metabolismo. Come mangio ora dovrei pesare 45kg, ma se non lo smuovo posso mangiare anche solo petto di pollo a vita ma cambia poco.. oltretutto dei muscoli ora come ora frega poco, la mia priorità è asciugarmi abbastanza da non doverci pensare e rientrare in massa..
per asciugarmi dovresti andare in ipocalorica....
ma mangiare ancora meno di così....
potresti valutare di sostituire qualche kcal di grasso e cabo con pro...
eventualmente fare 2 conti su quello che mangi....
figurati gore la si può pensare diversamente
per me gary mangia ancora troppo sballato e poco equilibrato oltre a mangiare poco
pane e fruttosio alla sera non li vedo adatti ad un regime in cui si deve perdere peso e ritrovare i muscoli. inoltre se non si allena e fa la vita da sedentario deve ritrovarsi mentalmente prima di qualsiasi cosa e capire cosa vuole fare da grande anche se è già vecchio
sopratutto questo
Gary, dovresti metterti in testa di cercare di forzarti a un'alimentazione equilibrata....
e se lo yoghurt che ti piace tanto lo spostassi a colazione ? pensi ti andrebbe?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
é un circolo vizioso, non mangiando un ca*** il metabolismo rallenta a livello tartaruga
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
per asciugarmi dovresti andare in ipocalorica....
ma mangiare ancora meno di così....
potresti valutare di sostituire qualche kcal di grasso e cabo con pro...
eventualmente fare 2 conti su quello che mangi....
sopratutto questo
Gary, dovresti metterti in testa di cercare di forzarti a un'alimentazione equilibrata....
e se lo yoghurt che ti piace tanto lo spostassi a colazione ? pensi ti andrebbe?
bisogna vedere lo yogurt qual è...se è il fage 0 andrebbe bene ma gli altri sono troppo zuccherati e schifosi e non saprei...certo a colazione avrebbe tutto il tempo ma io andrei su fonti piu' pulite e sazianti tipo fette biscottate avena ecc
fossi in lui mangerei il giusto ne troppo ne troppo poco...e solo lui sa qual è il giusto
poi mettendo carbo a cavallo del wo starebbe apposto e forse si ritroverebbe anche in una buona forma...ovviamente questo sta a lui
e che non facesse gli 8x8
per me state parlando arabo giuro non vi riesco a seguire comunque, è boh uno yogurt normalissimo alla nocciola.. al limite lo sposto a colazione, anche perchè ho il frigorifero pieno e mi scoccia buttarli quindi in definitiva che devo fare !? mangiare di più mangiare meno.. boh
per me state parlando arabo giuro non vi riesco a seguire comunque, è boh uno yogurt normalissimo alla nocciola.. al limite lo sposto a colazione, anche perchè ho il frigorifero pieno e mi scoccia buttarli quindi in definitiva che devo fare !? mangiare di più mangiare meno.. boh
puoi copiare i valori nutrizionali ?
anche se ormai già ho capito di cosa si tratta
puoi copiare i valori nutrizionali ?
anche se ormai già ho capito di cosa si tratta
sulla confezione vera e propria non ci sono scritti, è scritto sul pacco intero quando lo compri che è nel bidone.. schifezza immonda dici ?! io li ho provati yogurt grechi o fiocchi e quella roba li, mi fan proprio schifo, piuttosto non mangio giuro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta