in questo periodo sto bevendo molto thè verde: c'è un momento della giornata in cui conviene prenderlo? ne prendo almeno 2 tazze poco dopo gli spuntini
Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D
Collapse
X
-
Puoi berlo quando vuoi, anche di più, basta che non usi zucchero o lo dolcifichi.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggio1 pasticca di dolcificante la metto e qualche goccia di limone, forse non sono stato chiarissimo io, cioè non devi usare zucchero, il dolcificamente puoi metterlo tranquillamente.
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ottimo, mi piace anche molto!
Ieri mettendo il pigiama,mio fratello (fa tang soo do , giocava a calcio ed ha il fisico che mi aspettavo di avere a maggio/giugno) mi fa : "cavolo, come sei dimagrito!Sei meno della metà: se metti qualche muscolo da qui a giungo e asciughi quel po di pancetta, io a mare con te non ci scendo" ok, forse c'è stato molto ottimismo nelle sue parole però, che ci posso fare, mi hanno fatto un piacere assurdo e mi hanno dato piu motivazioni!
"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
grazie, mi sto impegnando con tutto me stesso!ora terzi occhi dicono che sto anche meglio dell'ultima foto: soprattutto i fianchi
dieta palestra e corsa e vediamo che succede!"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Ore 9 colazione : 200 gr latte PS + 4 fette biscottate integrali
ore 11 spuntino : 1 mela + 30 gr whey
ore 14 pranzo : petto di pollo 150 gr + 70 gr di pane integrale con pomodori con rosmarino senza sale + 1 cucchiaio di evo
ore 17 spuntino : 1 yogurt che diventa 3 gallette + 1 mela nei giorni di palestra
ore 21 cena : 150 gr di merluzzo + tanta insalata con 1 cucchiaio di evo
questa è la giornata tipo, non ti so dire precisamente kcal e quantità di carbo grassi e pro"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Diciamo che era un almeno un cucchiaio a pasto, la frutta secca 20-30g potresti metterla ad uno spuntino, ma evita quando è il postwo.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggiole metterò nello spuntino della mattina allora, il post wo è rappresentato sempre dalla cena purtroppo
va benissimo
se il tuo intento è aumentare la massa magra il pasto del post WO dovrebbe essere fatto al massimo 40 min/1 ora dopo
cerca: catabolismo
ma forse queste sono finezze al momento
Commenta
-
Commenta