mi scuso con sean per l'apertura dell'altro topic , ma mi serviva saperlo prima di uscire per fare spesa.Scusatemi ancora
Dieta e allenamento da obeso a non piu obeso :D
Collapse
X
-
se vuoi fare variazione di cibo nella dieta va bene....cerca comunque di far rientrare kcal e macronutrimenti nel conteggio.....e comunque cerca di utilizzare piu cibo pulito possibile....scatolame...affettati confezionati...saranno pure comodi,ma controlla anche gli ingredienti!!!sigpic
lavori sul front...basso front
Commenta
-
-
ragazzi vi aggiorno sull'ultima cena: mi sentivo di farmi un regalo e ho pensato di prendermi una pizza margherita (senza olio) prima di ricominciare seriamente allenamento e dieta da domani...Questa è l'ultima, metterò un impegno in questo percorso che stupirà tutti!"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Vabbè da domani riga dritto!!!
Comunque l'olio è l'ultimo problema....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
lo so lo so... entrambe le cose : se voglio rigare dritto, lo faccio.E ora ho tantissima voglia e motivazioni di farlo
Per l'olio...tra i 2 mali, scelgo il minore
Un paio di domande: se la mattina al posto del latte prendo il thè verde miglioro qualcosa o è lo stesso?Le gallette di riso sono convenienti per lo spuntino? e in che quantità?"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Il thè verde non da niente a livello di macronutrienti, ottimo da bere durante il giorno.
Le gallette buone solo postwo, se sono integrali anche agli spuntiniIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
intendi spuntino prewo?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Giorni wo meglio frutto+affettato
Gli altri ok yogurtIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Anche 1 e 1/2Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
ragazzi potrà sembrare una ca***ta ma stamattina sono fiero di me stesso.Sono andato a fare spesa per conto mio e ho comprato:yogurt magro , gallette di riso,thè verde , tonno al naturale.Precisamente l'11 agosto 2009 ero da solo a casa e uscii a comprare : 2 barattoli di nutella da 500 gr, 3 confezioni di maddalaine (briochine),pistacchi salati e simili...Lo vedo come un bel passo avanti nell'autocontrollo e dedizione ad un buon stile di vita"RITTI SULLA CIMA DEL MONDO SCAGLIAMO, UNA VOLTA ANCORA , LA NOSTRA SFIDA ALLE STELLE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maxim89 Visualizza Messaggioragazzi potrà sembrare una ca***ta ma stamattina sono fiero di me stesso.Sono andato a fare spesa per conto mio e ho comprato:yogurt magro , gallette di riso,thè verde , tonno al naturale.Precisamente l'11 agosto 2009 ero da solo a casa e uscii a comprare : 2 barattoli di nutella da 500 gr, 3 confezioni di maddalaine (briochine),pistacchi salati e simili...Lo vedo come un bel passo avanti nell'autocontrollo e dedizione ad un buon stile di vita
tanto hai fatto e tanto hai da fare ma con impegno e costanza si arriva alla meta
cerca di pensare che quello che stai mangiando non è una dieta è il tuo nuovo stile alimentare, corretto e sano
...e anche la pizza del sabato sera sarà più buona
Commenta
-
Commenta