Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    se uqella è la base direi ke è ottima sotto coi pesi e con la dieta amico, se 6 riuscito a nn rovinarti con pane e nutella alora nn ti ferma nessuno.tm:

    Commenta


      #17
      mi consigli quindi di iniziare subito con quella dieta giusto? per la massa pensi sia indicata, o devo aumentare le kilocalorie?
      Tegn dur!!!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
        mi consigli quindi di iniziare subito con quella dieta giusto? per la massa pensi sia indicata, o devo aumentare le kilocalorie?
        prova a riscriverla con le modfiche ke hai apportato dando 1 occhio ai suggerimenti ke ti sono stati dati, se comincia ad allenarti comincia pure con la dieta imho

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
          mi consigli quindi di iniziare subito con quella dieta giusto? per la massa pensi sia indicata, o devo aumentare le kilocalorie?
          Ti conviene apportare gradualmente le modifiche.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            ho provato gli albumi...direi proprio che non fanno per me...come posso sostituirli?
            Tegn dur!!!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
              ho provato gli albumi...direi proprio che non fanno per me...come posso sostituirli?
              pro in polvere/affettati magri

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                ho provato gli albumi...direi proprio che non fanno per me...come posso sostituirli?
                Con delle proteine in polvere oppure della carne. Una buona alternativa è anche il latte di soya.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  proteine in polvere di tipo Whey? o qualche altra famiglia di proteine?
                  Tegn dur!!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                    proteine in polvere di tipo Whey? o qualche altra famiglia di proteine?
                    whey

                    Commenta


                      #25
                      Ragazzi ho ripreso...dopo aver ridefinito l'allenamento, ho rimesso mano alla dieta...eccola

                      COLAZIONE
                      Ore 07.30
                      300 ml latte parzialmente scremato + 6 fette biscottate & marmellata + 100gr cereali (vari tipi, ntegrali, fibre, fiocchi di riso, con frutta secca)


                      SPUNTINO:
                      ore 9.30
                      rosetta con 100 gr di bresaola


                      PRANZO
                      Ore 13.00
                      120-130gr pasta con due scatolette di tonno al naturale (circa 112 gr)+ 1-2 cucchiai di olio EVO bianca o pesce


                      SPUNTINO
                      Ore 17.00
                      Rosetta con 100 gr di bresaola



                      WORKOUT ORE 20.30-21.30


                      CENA GIORNI WORKOUT
                      Ore 22.00
                      100gr pane oppure riso in bianco + 200gr carne bianca oppure pesce + banana


                      CENA GIORNI OFF
                      Ore 21.00
                      200gr carne bianca o pesce +2 fette di pane+ insalata + banana


                      PRENANNA
                      Ore 22.45
                      Fiocchi di latte.

                      che ne dite?

                      apporto calorico & nutrienti sufficiente?

                      vorrei iniziare ad integrare con creatina monoidrata...dove potrei inserirla?

                      grazie a tutti


                      P.S. sono alto 1.82 peso 74-76 kg, metabolismo veloce, longilineo...
                      Tegn dur!!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi ho ripreso...dopo aver ridefinito l'allenamento, ho rimesso mano alla dieta...eccola

                        COLAZIONE
                        Ore 07.30
                        300 ml latte parzialmente scremato + 6 fette biscottate & marmellata + 100gr cereali (vari tipi, ntegrali, fibre, fiocchi di riso, con frutta secca)

                        Non sarebbe male aggiungere un altro po' di proteine, magari da albumi. (100 ml)

                        SPUNTINO:
                        ore 9.30
                        rosetta con 100 gr di bresaola

                        Va bene.

                        PRANZO
                        Ore 13.00
                        120-130gr pasta con due scatolette di tonno al naturale (circa 112 gr)+ 1-2 cucchiai di olio EVO bianca o pesce

                        Se metti già due scatolette di tonno sulla pasta, non mangiare altra carne. Piuttosto mangia della verdura condita con dell'olio extravergine.


                        SPUNTINO
                        Ore 17.00
                        Rosetta con 100 gr di bresaola

                        Va bene.

                        WORKOUT ORE 20.30-21.30


                        CENA GIORNI WORKOUT
                        Ore 22.00
                        100gr pane oppure riso in bianco + 200gr carne bianca oppure pesce + banana

                        Abbassa la carne a 150 g.

                        CENA GIORNI OFF
                        Ore 21.00
                        200gr carne bianca o pesce +2 fette di pane+ insalata + banana

                        Idem come sopra. L'insalata condiscila con dell'olio.


                        PRENANNA
                        Ore 22.45
                        Fiocchi di latte.

                        Secondo me il pre-nanna è troppo a ridosso della cena, rischi di non digerirlo bene e di non riposare. Quindi o lo togli o lo sposti almeno per le 23:30.

                        che ne dite?

                        apporto calorico & nutrienti sufficiente?

                        vorrei iniziare ad integrare con creatina monoidrata...dove potrei inserirla?

                        grazie a tutti


                        P.S. sono alto 1.82 peso 74-76 kg, metabolismo veloce, longilineo...
                        .
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #27
                          Ok Max perfetto...ho però un problema con gli albumi...come posso integrare le proteine a colazione?

                          per l'apporto calorico ci sono?

                          grazie
                          Tegn dur!!!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                            peso esatto 73.6 kg, da piccolo molto longilineo, ora sono abbastanza alto (183) ma cmq "pieno" non una canna di bambù diciamo...in ogni caso longilineo...

                            con questa dieta che ho postato quante kilocalorie raggiungo?

                            non so bene come calcolarle...

                            è una dieta indicata per fare massa?



                            questo sono io...al massimo del risultato dopo 3 mesi abbastanza intensi, ma senza una dieta specifica...

                            http://img220.imageshack.us/img220/8138/io2y.jpg qua la foto è grande
                            Io mi chiedo come hai fatto con una dieta immonda come quella che hai seguito fino ad ora a mantenere un addome così asciutto?
                            L'avessi seguita io ora c'avrei na panza che me toccherebbe i piedi
                            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
                              Ok Max perfetto...ho però un problema con gli albumi...come posso integrare le proteine a colazione?

                              per l'apporto calorico ci sono?

                              grazie
                              100 ml di albumi son 10g di proteine nobili.


                              fatti un piccolo calcolo, se vuoi acquistare delle whey.
                              Originariamente Scritto da Giammy
                              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
                                Io mi chiedo come hai fatto con una dieta immonda come quella che hai seguito fino ad ora a mantenere un addome così asciutto?
                                L'avessi seguita io ora c'avrei na panza che me toccherebbe i piedi
                                non sono cosi piatto ora, ho gli addominali non piu tirati, ma neanche la panza...

                                al posto degli albumi? nessun consiglio?
                                Tegn dur!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎