Originariamente Scritto da mr. ciuf ciuf
Visualizza Messaggio
fine settimana.... ho mangiato l'impossibile!!!
Collapse
X
-
successo anke a me cara proprio oggi
tutto è dovuto a stress ke unito ad una alimentazione troppo restrittiva fa scatenare il patatrack, poi carboidrato chiama carboidrato e si va a finire ke quelli della ferrero ti mandano i fiori a casa come ringraziamento
io ad esempio nn so perkè da domenica sto senza carbo, li ho annullati così senza motivo da un giorno all'altro e oggi ho fatto la festa della pizza
psicologia o meno quando mangi come si deve anke se sei in ipo queste cose nn succedono fidatisigpic
CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosuccesso anke a me cara proprio oggi
tutto è dovuto a stress ke unito ad una alimentazione troppo restrittiva fa scatenare il patatrack, poi carboidrato chiama carboidrato e si va a finire ke quelli della ferrero ti mandano i fiori a casa come ringraziamento
io ad esempio nn so perkè da domenica sto senza carbo, li ho annullati così senza motivo da un giorno all'altro e oggi ho fatto la festa della pizza
psicologia o meno quando mangi come si deve anke se sei in ipo queste cose nn succedono fidati
sopratutto quando si arriva a 1 restrizione calorica in maniera brusca e nn graduale
Commenta
-
-
sono appena tornato da mare e avevo una fame mai vista...
insalata+60g tonno naturale+olive verdi+pomodori
60g pollo
Allora mi son detto "ok..fine"
Dopo 10 minuti ho aperto il frigo...
80g bresaola + 2 fette biscottate integrali
125ml yougurt bianco vitasnella 0,1 fat
Dopo 15 min, scendo al bar....caffè....
Non ho sgarrato chissà quanto....però sti colpi post cena li voglio evitare-limitare...
La sera quando esco (2 ore post cena, 22:00-23:00) sto sgarrando con una fetta di cocco fresca e dopo un po' coca light zero...non riesco a resistere
Fortuna mia che ogni mattina (sto in ferie) vado a correre a stomaco vuoto per 35 min...
KALOSSS aiutamiLast edited by WolfITA; 14-07-2009, 21:24:37.sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
sopratutto quando si arriva a 1 restrizione calorica in maniera brusca e nn graduale
cmq tranquilla ke è impossibile ingrassaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggiosuccesso anke a me cara proprio oggi
psicologia o meno quando mangi come si deve anke se sei in ipo queste cose nn succedono fidati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza Messaggiosono appena tornato da mare e avevo una fame mai vista...
insalata+60g tonno naturale+olive verdi+pomodori
60g pollo
Allora mi son detto "ok..fine"
Dopo 10 minuti ho aperto il frigo...
80g bresaola + 2 fette biscottate integrali
125ml yougurt bianco vitasnella 0,1 fat
Dopo 15 min, scendo al bar....caffè....
Non ho sgarrato chissà quanto....però sti colpi post cena li voglio evitare-limitare...
La sera quando esco (2 ore post cena, 22:00-23:00) sto sgarrando con una fetta di cocco fresca e dopo un po' coca light zero...non riesco a resistere
Fortuna mia che ogni mattina (sto in ferie) vado a correre a stomaco vuoto per 35 min...
KALOSSS aiutami
lo "sgarro" post cena nn può nemmeno essere chiamato così nel senso ke al max ti sei fatto 250 cal in +..praticamente è cm se nn l'avessi fatto
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosi ma come si spiega che io anche quando sto intorno alle 3000kcal (poco meno) con intorno alle 250gr di CHO ho sempre fame... ma proprio fame, non è appetito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiohai girato per caso, super size me?
p.s: esistono comunque i supermercati e io quando vado all estero o in vacanza non cerco i ristoranti rustici, ma vado a comprarmi le cose li..
Originariamente inviato da TheSituation:
sono etero ma anche se fossi gay manx non mi piacerebbe perchè è brutto
Commenta
-
-
Mi rincuori Kalos
Cmq c'è da considerare che, non mangio pizza da mesi (neanche il fine week) stessa cosa dicasi per gli alcolici (compresa la birra) e per i gelati (uno ogni 2 settimane forse..)
Ho molta rigidità nel seguire la dieta ecco perchè quelle poche "cose" post-cena mi è sembrato uno sgarro...sigpic
Alleniamo la mente ad ignorare le suppliche del corpo
Esercito Italiano - Truppe Alpine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosi ma come si spiega che io anche quando sto intorno alle 3000kcal (poco meno) con intorno alle 250gr di CHO ho sempre fame... ma proprio fame, non è appetito...
guarda ke 250gr di cho nn sono molti, probabilmente hai bisogno di più kcal, ora nn so la tua attività ma qua c'è gente ke fa arti marziali e pesi insieme e avrebbe bisongo almeno di 3500kcal (vedi i forum di mma americani per conferma) e magari fa addirittura le lowcarbsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da full Visualizza Messaggiosi ma come si spiega che io anche quando sto intorno alle 3000kcal (poco meno) con intorno alle 250gr di CHO ho sempre fame... ma proprio fame, non è appetito...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WolfITA Visualizza MessaggioMi rincuori Kalos
Cmq c'è da considerare che, non mangio pizza da mesi (neanche il fine week) stessa cosa dicasi per gli alcolici (compresa la birra) e per i gelati (uno ogni 2 settimane forse..)
Ho molta rigidità nel seguire la dieta ecco perchè quelle poche "cose" post-cena mi è sembrato uno sgarro...
Originariamente Scritto da KalosMi è sfuggito qualcosa temo
Commenta
-
-
250gr di cho sono 1000calorie
allora se devi arrivare a 3000 circa dovresti stare:
250gr di pro e 110gr di grassi circa
quindi 250cho - 250 pro - 110gr grassi
oppure 250gr cho - 200gr pro - 140gr grassi
e cosi via...
sinceramente x una massa, vedo 1 quota di carbo cosi bassa su 3000 kcal che rimpiazzarla con tutti quei grassi o pro possa essere inutile se non dannosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
grazie ragazzi, grazie max grazie mr oat e grazie pedro17 =D
ho rivisto la dieta cosi, potrebbe andare?
A
360gr CHO
166gr PRO
100gr FAT
3004kcal tot
B
322gr CHO
166gr PRO
100gr FAT
2854 kcal
C
284gr CHO