If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anch'io sabato sera doppia razione di: involtini primavera, ramen, pollo alle mandorle e gelato fritto e grappa di rosa. che goduriaaaaaaaaa il cinese, quasi quasi ci ritorno!
Vacci piano sennò diventi come quello nel tuo avatar
"Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"
anch'io sabato sera doppia razione di: involtini primavera, ramen, pollo alle mandorle e gelato fritto e grappa di rosa. che goduriaaaaaaaaa il cinese, quasi quasi ci ritorno!
secondo me, e correggetemi se sbaglio, la cuncina orinetale è la migliore per la definizione. avete mai visto un cinese o giap grasso? difficilmente.
riso, pollo, maiale, pesce, nessun latticino, assenza di sale, poca frittura al contrario di ciò che si pensa. i cibi sono cotti al vapore o passati in padella antiaderente con oli vegetali. se ben utilizzata la cunina orientale è un toccasana.
secondo me, e correggetemi se sbaglio, la cuncina orinetale è la migliore per la definizione. avete mai visto un cinese o giap grasso? difficilmente.
riso, pollo, maiale, pesce, nessun latticino, assenza di sale, poca frittura al contrario di ciò che si pensa. i cibi sono cotti al vapore o passati in padella antiaderente con oli vegetali. se ben utilizzata la cunina orientale è un toccasana.
Sono in parte d'accordo, in quanto amante della cucina thai, vietnamita, cinese in particolare...tuttavia dobbiamo ricordare che spesso vengono usate salse "grasse", come quella di soia.
Ah ragazzi...3d come questi sono stati molto spesso chiusi (lascio fare ai mod di sezione, ovviamente, ma per me era da chiudere subito), poiché invitavano a fare sgarri colossali e mostravano comportamenti sociali-alimentari disturbati... quindi regolatevi.
p.s. cinesi e jappo grassi ce ne sono, fidati è un esempio del piffero il tuo
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Vai tranquilla, io per 2 settimane ho dovuto mangiare pizza e mac donald perchè non potevo mangiare a casa e non potevo spendere troppo per andare al ristorante. Ora ho ripreso a seguire la dieta e anche se 7 giorni consecutivi di mac donald mi hanno sfondato ora cerco di rimettermi in sesto, poi vabbè dipende anche dal metabolismo, il mio è velocerrimo quindi brucio subito, ma cmq non preoccuparti, ogni tanto una abbuffata ci sta
hai girato per caso, super size me?
p.s: esistono comunque i supermercati e io quando vado all estero o in vacanza non cerco i ristoranti rustici, ma vado a comprarmi le cose li..
sbagliatoo, xchè la cucina cinese è una delle piu grasse che esiste..usiano olii e condimenti ipercalorici vari dappertutto.. la maggior parte delle cose è cotta nell olio...l'esempio classico del peggior alimento al cinese sono I SPAGHETTI ALLA PIASTRA CON FRUTTI DI MARE...è uno dei piatti + calorici che esiste da loro, arriva sulle 1000-1200kcal circa...per non parlare del pollo alle mandorle, anatra in salsa agrodolce, ecc...gli unici passabili sono il riso bianco o i cibi al vapore..
i lottatori di sumo che sono? australiani?
comunque la cucina piu' leggera e' quella dei paesi caldi\tropicali
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
i lottatori di sumo che sono? australiani?
comunque la cucina piu' leggera e' quella dei paesi caldi\tropicali
la cucina più leggera c'è solo dove da magnare nn ne hanno...ovunque c'è disponibilità di denaro ormai regna il consumismo anke sul piano alimentare meglio tanto, pagato caro e sprecato ke semplice e economico...perchè "fa povero"
sbagliatoo, xchè la cucina cinese è una delle piu grasse che esiste..usiano olii e condimenti ipercalorici vari dappertutto.. la maggior parte delle cose è cotta nell olio...l'esempio classico del peggior alimento al cinese sono I SPAGHETTI ALLA PIASTRA CON FRUTTI DI MARE...è uno dei piatti + calorici che esiste da loro, arriva sulle 1000-1200kcal circa...per non parlare del pollo alle mandorle, anatra in salsa agrodolce, ecc...gli unici passabili sono il riso bianco o i cibi al vapore..
non è cosi', l'ho anche detto sopra. considera che nella VERA cucina cinese non si frigge niente tranne gli involtini primavera, è una invenzione italiana. Che le salse siano spesso ipercaloriche è vero.
So bene queste cose perchè ho frequentato veri ristoranti asiatici con asiatici (non in italia), quindi mi fido.
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
non è cosi', l'ho anche detto sopra. considera che nella VERA cucina cinese non si frigge niente tranne gli involtini primavera, è una invenzione italiana. Che le salse siano spesso ipercaloriche è vero.
So bene queste cose perchè ho frequentato veri ristoranti asiatici con asiatici (non in italia), quindi mi fido.
OT
Questo è vero, comunque dipende dalle regioni di appartenenza. Io ho vissuto con un cinese per più di un anno, e ho imparato molte cose della sua cucina.
Le colazioni cambiano da regione a regione, si passa da una colazione iperglucidica delle regioni più a sud, fino a colazioni con pastoni allucinanti di grassi di ogni specie.
Il fritto esiste si, ma molto poco. Hanno molti bolliti, utilizzano moltissime verdure soprattutto cotte.
/OT
OT
Questo è vero, comunque dipende dalle regioni di appartenenza. Io ho vissuto con un cinese per più di un anno, e ho imparato molte cose della sua cucina.
Le colazioni cambiano da regione a regione, si passa da una colazione iperglucidica delle regioni più a sud, fino a colazioni con pastoni allucinanti di grassi di ogni specie.
Il fritto esiste si, ma molto poco. Hanno molti bolliti, utilizzano moltissime verdure soprattutto cotte.
/OT
ot
vero tutto quanto. Ah, ho dimenticato di dire che conoscevo di persona molti asiatici e spesso ho mangiato piatti preparati da loro, quindi so bene cosa dico Diciamo che tendenzialmente l'alta cucina è "leggera", sono le salse che sono bestiali
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Puoi postare la tua dieta ? Questi sgarri sono dovuti ad un'elevata drasticità del regime alimentare, soprattutto quando la quantità di carboidrati è molto bassa. Attenzione che il divorare tutto ciò che ci si trova in frigo, quasi senza renderne conto, è già una patologia alimentare.
allora ragazzi. io ho vissuto ad hong kong per c.ca un anno. le uniche persone grasse che ho visto erano imprenditori ricconi che per darsi un tono cenavano ogni sera in ristoranti occidentali, tra cui qualche italiano. la cucina orientale, quella di tutti i giorni è molto semplice e poco grassa. si parte generalmente da una zuppa di verdure, e a seguire carne o pesce cotti al vapore accompagniati da riso in bianco e verdure miste crude o passate in padella con un prodotto molto simile alla nostra margarina. le varie salse sono presenti solamente per insaporire le pietanze, ma di queste ne metti forse un cucchiaino su pietanza, come il ns evo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta